...a qualche centinaia di km dai 380.000,iniziamo a prepararci per qualche lavoro di manutenzione programmata....i dischi originali furono cambiati a 180.000km,in occasione della sostituzione della prima frizione.Cambiai dischi anteriori,posteriori e pasticche,sia davanti che dietro, tutto originale Ate.Ad oggi,dopo altri 200.000km,si rende necessaria la sostituzione di quelli anteriori.I posteriori invece li lascio su,visto il consumo esiguo in tutti questi km.Farò il lavoro appena le pasticche anteriori saranno arrivate a fine vita,e ne approfitterò per cambiare anche quelle posteriori :OK) :OK)
Ho trovato a un ottimo prezzo sia i dischi anteriori che le pasticche davanti e dietro...quando non si ha fretta di acquistare,l'occasione capita sempre.
Poi ho acquistato anche il kit tagliando,sempre originale Ufi con il relativo selenia wr :OK)
Ho trovato a un ottimo prezzo sia i dischi anteriori che le pasticche davanti e dietro...quando non si ha fretta di acquistare,l'occasione capita sempre.
Poi ho acquistato anche il kit tagliando,sempre originale Ufi con il relativo selenia wr :OK)