5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

alfistamarchigiano":14qazmmx ha detto:
1checipensa":14qazmmx ha detto:
madonna quanti siamo, davvero tantissimi!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ecco perchè dovresti fare 15€ e non se ne parla più :asd) :culo) !!!!

per quello con la GTA di Campiglione bisogna che facciamo una ricerca!!! io fatto stà che mi sono messo sulla testa che se lo incontro per strada giuro che gli vado dietro e lo faccio fermare a tutti i costi!!!! :asd)

se ti lasciavi il distintivo e la paletta facevi prima :asd)
 
147Dark":2kbgj7rk ha detto:
alfistamarchigiano":2kbgj7rk ha detto:
1checipensa":2kbgj7rk ha detto:
madonna quanti siamo, davvero tantissimi!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ecco perchè dovresti fare 15€ e non se ne parla più :asd) :culo) !!!!

per quello con la GTA di Campiglione bisogna che facciamo una ricerca!!! io fatto stà che mi sono messo sulla testa che se lo incontro per strada giuro che gli vado dietro e lo faccio fermare a tutti i costi!!!! :asd)

se ti lasciavi il distintivo e la paletta facevi prima :asd)

e chi ti ha detto che io oltre al distintivo e la paletta non abbia ancora a casa: fischietto, manette, basco con fregio, berretto e tutta la divisa meno che la pistola????? :asd) :culo) :elio) :D :D :culo)
 
alfistamarchigiano":3acna4mp ha detto:
147Dark":3acna4mp ha detto:
alfistamarchigiano":3acna4mp ha detto:
1checipensa":3acna4mp ha detto:
madonna quanti siamo, davvero tantissimi!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ecco perchè dovresti fare 15€ e non se ne parla più :asd) :culo) !!!!

per quello con la GTA di Campiglione bisogna che facciamo una ricerca!!! io fatto stà che mi sono messo sulla testa che se lo incontro per strada giuro che gli vado dietro e lo faccio fermare a tutti i costi!!!! :asd)

se ti lasciavi il distintivo e la paletta facevi prima :asd)

e chi ti ha detto che io oltre al distintivo e la paletta non abbia ancora a casa: fischietto, manette, basco con fregio, berretto e tutta la divisa meno che la pistola????? :asd) :culo) :elio) :D :D :culo)

togo..bhe allora hai fatto ti metti di pattuglia zona zuccherificio equando passa :elio) :asd)
 
aggiungete 2 posti per me e la mia donna

entro quando vi occorre la conferma?

p.s. olà patrick76, allora ci si ribecca? ti ricordi il meeting di settembre a terni?
 
violator":35l7i1e3 ha detto:
aggiungete 2 posti per me e la mia donna

entro quando vi occorre la conferma?

p.s. olà patrick76, allora ci si ribecca? ti ricordi il meeting di settembre a terni?
forse ci sono anche io :culo)
ma ne parliamo nei prossimi giorni ;)
 
giangirm":1haux03z ha detto:
violator":1haux03z ha detto:
aggiungete 2 posti per me e la mia donna

entro quando vi occorre la conferma?

p.s. olà patrick76, allora ci si ribecca? ti ricordi il meeting di settembre a terni?
forse ci sono anche io :culo)
ma ne parliamo nei prossimi giorni ;)

mitico giangirm, non te ne perdi uno, eh? cerca di esserci!
 
violator":105gatk0 ha detto:
aggiungete 2 posti per me e la mia donna

entro quando vi occorre la conferma?

p.s. olà patrick76, allora ci si ribecca? ti ricordi il meeting di settembre a terni?

Grande!
Avevo giusto intenzione di mandarti un pm visto che non sei lontanissimo da noi!
Ora vogliamo la conferma!! :OK)

Anche tu giangirm! Stavolta ci devi essere! :nod) :nod)
 
@ violator: ciao bello,certo che mi ricordo del raduno a terni!!!è il primo a cui ho partecipato!!!!!!!e mi piacerebbe molto rivedere sia te che giangirm.da indiscrezioni ho sentito che forse ci sarà anche gridan!speriamo,visto che ultimamente è un po' assente dal forum!!!!ciao ragazzi!!!!!!!!
 
violator":1frs766i ha detto:
aggiungete 2 posti per me e la mia donna

entro quando vi occorre la conferma?

p.s. olà patrick76, allora ci si ribecca? ti ricordi il meeting di settembre a terni?
Sapevo che nel PM nn eri serio e che saresti venuto :D

ti aspettiamo :D


Giangirm devi venire altrimenti a chi li dò i filtri?? :D
 
Stikhertz":1y6v7gqm ha detto:
violator":1y6v7gqm ha detto:
aggiungete 2 posti per me e la mia donna

entro quando vi occorre la conferma?
Sapevo che nel PM nn eri serio e che saresti venuto :D

ti aspettiamo :D


Giangirm devi venire altrimenti a chi li dò i filtri?? :D
Come x gli altri, intanto vi aggiungo alla lista, poi se all'ultimo momento avete un imprevisto, questo non comporterà grossi problemi, tranquilli :OK)


Cmq sia, grazie sia a violator che giangirm e cercheremo di ripagare la vostra presenza venendo ad uno dei vostri prossimi meeting regionali... e' il minimo che possiamo fare :nod)
 
allora ragazzi, brutta notizia (non è che finisca il mondo) ho parlato stasera col proprietario del ristorante, con 20 € non riusciamo a strappare anche l'antipasto, o ci mettiamo 2 € in più a capoccia o niente antipasto e rimaniamo sui 20 €. che si fà??????
 
Top