5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

alfistamarchigiano":1x1knx4y ha detto:
Fox Mulder":1x1knx4y ha detto:
Vi anticipo che abbiamo appena adesso sforato quota 45 partecipanti, di cui 29 auto :schok)

stasera devo sentire il cugino di una mia amica che è di Monte Giorgio e ha una 147! lui è strafissato con la nasona e penso che ne possiamo contare un'altro partecipante; in più devo sentire "se riesco a rintracciare", un'altro amico mio che ha la nasona di Castellano! ti faccio sapere in settimana!

P.S.: io sto zitto ma già da oggi la ricerca del famigerato alfa 147GTA mascherato :asd)

ki è questo??di m.giogio paese? forse lo conosco...
 
Fox Mulder":u85vlsn0 ha detto:
alfistamarchigiano":u85vlsn0 ha detto:
stasera devo sentire il cugino di una mia amica che è di Monte Giorgio e ha una 147! lui è strafissato con la nasona e penso che ne possiamo contare un'altro partecipante; in più devo sentire "se riesco a rintracciare", un'altro amico mio che ha la nasona di Castellano! ti faccio sapere in settimana!

P.S.: io sto zitto ma già da oggi la ricerca del famigerato alfa 147GTA mascherato :asd)
Se continuiamo così, il ristorante di Lorenzo non basta più :asd)

ci facciamo apparecchiare sui campetti di calcetto :asd)
 
147Dark":3civ74gg ha detto:
alfistamarchigiano":3civ74gg ha detto:
Fox Mulder":3civ74gg ha detto:
Vi anticipo che abbiamo appena adesso sforato quota 45 partecipanti, di cui 29 auto :schok)

stasera devo sentire il cugino di una mia amica che è di Monte Giorgio e ha una 147! lui è strafissato con la nasona e penso che ne possiamo contare un'altro partecipante; in più devo sentire "se riesco a rintracciare", un'altro amico mio che ha la nasona di Castellano! ti faccio sapere in settimana!

P.S.: io sto zitto ma già da oggi la ricerca del famigerato alfa 147GTA mascherato :asd)

ki è questo??di m.giogio paese? forse lo conosco...

non lo conosco lui! so che ha una 147, che è fissato ma non so come ce l'ha la cugina sempre di montegiorgio si chiama Sara Papa e sta insieme con un tale che si chiama alessandro mi sembra! comunque stasera mi informo meglio e parlo con lui e domani ti dico!
 
147Dark":3u6ig5hh ha detto:
Fox Mulder":3u6ig5hh ha detto:
alfistamarchigiano":3u6ig5hh ha detto:
stasera devo sentire il cugino di una mia amica che è di Monte Giorgio e ha una 147! lui è strafissato con la nasona e penso che ne possiamo contare un'altro partecipante; in più devo sentire "se riesco a rintracciare", un'altro amico mio che ha la nasona di Castellano! ti faccio sapere in settimana!

P.S.: io sto zitto ma già da oggi la ricerca del famigerato alfa 147GTA mascherato :asd)
Se continuiamo così, il ristorante di Lorenzo non basta più :asd)

ci facciamo apparecchiare sui campetti di calcetto :asd)

quoto! quello si che sarebbe uno spettacolo :asd)
 
allora che dobbiamo fare co sto menu, io devo dargli anche il numero preciso di persone oltre a dire quello che vogliamo, esclusi noi che frequentiamo più spesso il forum gli altri sono sicuri??????? :)
 
1checipensa":2rd06e03 ha detto:
allora che dobbiamo fare co sto menu, io devo dargli anche il numero preciso di persone oltre a dire quello che vogliamo, esclusi noi che frequentiamo più spesso il forum gli altri sono sicuri??????? :)

ma io direi di fare una cosa più precisa:

i confermati sono confermati!; le iscrizioni al meeting diamo un termine no???
al massimo entro quanto devi sapere il numero esatto Lorenzo? :OK)
 
1checipensa":6gywnyx0 ha detto:
1. non ha senso chiudere le iscrizioni
2. devo sapere il numero (se siamo veramente 45, 4-5 giorni prima)
Come ti ho detto ieri Lorè, verso martedì/mercoledì della settimana del meeting, mandiamo dei messaggi privati a tutti quelli in lista e vediamo chi conferma o meno...

Se non riceviamo risposta, lo togliamo dalla lista, così x venerdì 17 al max sappiamo il numero preciso ci partecipanti...

Poi, e credo che questo me lo puoi confermare tu stesso, se alla fine ci sono 4-5 persone in più o in meno, non dovrebbe essere un grosso problema x il ristorante :nod)
 
comunque l'importante è sapere il numero esatto e cosa vogliamo mangiare (con o senza antipasto) 4-5 giorni prima, l'anno scorso avevo detto per 25 e ci siamo presentati in 13-14, non vorrei fare la stessa figura quest'anno.

si ale, 4-5 persone non sono un problema ma se invece di 45 siamo una 20ina si! non tanto per la loro cucina ma per la mia integrità fisica si!!!!!
 
1checipensa":d0buqk5k ha detto:
comunque l'importante è sapere il numero esatto e cosa vogliamo mangiare (con o senza antipasto) 4-5 giorni prima, l'anno scorso avevo detto per 25 e ci siamo presentati in 13-14, non vorrei fare la stessa figura quest'anno.

si ale, 4-5 persone non sono un problema ma se invece di 45 siamo una 20ina si! non tanto per la loro cucina ma per la mia integrità fisica si!!!!!

si si, dicci! che ti succede se confermi per una 40ina e te ne arrivano 10 al max??? :lol:
 
1checipensa":1yfrpql8 ha detto:
comunque l'importante è sapere il numero esatto e cosa vogliamo mangiare (con o senza antipasto) 4-5 giorni prima, l'anno scorso avevo detto per 25 e ci siamo presentati in 13-14, non vorrei fare la stessa figura quest'anno.

si ale, 4-5 persone non sono un problema ma se invece di 45 siamo una 20ina si! non tanto per la loro cucina ma per la mia integrità fisica si!!!!!
Dai, non ti preoccupare Lorè... Vedi che x il venerdì prima abbiamo la lista definitiva...

Per l'antipasto, a questo punto credo sia meglio non metterlo nel menu :OK)
 
147Dark":16qlx802 ha detto:
ko ke varrai addè!! :asd)

x la GTA...è...ce sta quello de campiglione...ki lo trova??


se mi date tempo ci posso provare io.....mia sorella lo conosce e poi anche altri miei amici lo conoscono posso dirlo a loro......se x voi va bene
 
Pupa":390hq2g0 ha detto:
147Dark":390hq2g0 ha detto:
ko ke varrai addè!! :asd)

x la GTA...è...ce sta quello de campiglione...ki lo trova??


se mi date tempo ci posso provare io.....mia sorella lo conosce e poi anche altri miei amici lo conoscono posso dirlo a loro......se x voi va bene

ecco chi ci salverà!!!! diglelo!!!! chiamalo!!!!!!!! lo devo conoscere assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!! è un'ossessione!!!!!!! :crepap)
 
accidenti quanti partecipanti :jaw) :jaw) nn pensavo ne fosserò così tanti..inoltre conosco un ragazzo con la 147 grigia nuova che ne dite lo dico anche a lui?sempre che nn ha la partita e sempre che possa portarsi un amico....ditemi voi

Attendo ordini.....

@luca:xchè nn lo dici anche a giordano?che ne pensi?



Ciao da Pupa
 
Top