5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Buone notizie in arrivo mi sono fatto spostare la reperibilità una settimana prima e quindi il 19 sono con voi a pranzo.....Ale aggiungi Me e la mia raga al raduno e poi mi ha detto Marco (non so se vi ricordate) il mio amico dello stilo club, che è venuto a cena con noi l'altra volta, ed anche a lui piacerebbe partecipare con la sua auto e la raga se per voi va bene
 
In via pubblica...aggiungimi al meeting! Come ti dicevo in pvt,al 90% ci sarò con la mia ragazza..Ci facciamo sto "coast to coast" da Roma...speriamo assieme a giangirm!!
Ciao a tutti
Alessandro
 
skyjump77":18g1d2y2 ha detto:
In via pubblica...aggiungimi al meeting! Come ti dicevo in pvt,al 90% ci sarò con la mia ragazza..Ci facciamo sto "coast to coast" da Roma...speriamo assieme a giangirm!!
Ciao a tutti
Alessandro
Ciao Alessandro :ciao)
Come già detto in privato, tutti noi saremo più che contenti di vedere te e la tua ragazza al meeting del 19 Marzo :fluffle)

Ti aspettiamo allora e magari se passi x la salaria, poi facciamo strada insieme :OK)



PS: che x caso piloti elicotteri? Perchè se è così, ho un piccola proposta da farti :asd)
Lorindo forse ha già capito :elio)
 
Fox Mulder":32b0ouum ha detto:
skyjump77":32b0ouum ha detto:
In via pubblica...aggiungimi al meeting! Come ti dicevo in pvt,al 90% ci sarò con la mia ragazza..Ci facciamo sto "coast to coast" da Roma...speriamo assieme a giangirm!!
Ciao a tutti
Alessandro
Ciao Alessandro :ciao)
Come già detto in privato, tutti noi saremo più che contenti di vedere te e la tua ragazza al meeting del 19 Marzo :fluffle)

Ti aspettiamo allora e magari se passi x la salaria, poi facciamo strada insieme :OK)



PS: che x caso piloti elicotteri? Perchè se è così, ho un piccola proposta da farti :asd)
Lorindo forse ha già capito :elio)
Grazie del benvenuto! Sicuramente passerò per la salaria,così ci si fa sta strada insieme! :color)..Non piloto elicotteri,mi occupo della manutenzione..però piloto aeroplanini nel tempo libero,va bene uguale?
ciao
Ale
 
skyjump77":1ska573t ha detto:
Non piloto elicotteri,mi occupo della manutenzione..però piloto aeroplanini nel tempo libero,va bene uguale?
ciao
Ale
Perché se vedi qualche pagina dietro, scherzando si era proposto di fare un ripresa dall'alto con un elicottero (mitico Lorindo :D) e se tu eri del mestiere allora avevamo risolto :asd)


Si scherza ovviamente... Ci si vede il 19 allora e cmq passa qui di tanto in tanto per le ultime novita :OK)
 
Bisogna aggiungere mospeda + ragazza! :OK)

Nel frattempo mi sono permesso di contattare qualcun'altro! Poi vi farò sapere! :OK)
 
X TUTTI

Visto che abbiamo raggiunto un numero di partecipanti decisamente notevole (che spero aumenterà ancora), credo che l'idea di fare il nostro video "ITALIA 1" sia da prendere in seria considerazione :elio)

Così avremo un bel da fare per il dopo pranzo :asd)
Io pensavo ad una cosa improvvisata li sul momento, tipo quello fatto lo scorso anno dal mitico Robero e che potete ammirare in prima pagina :D

Che ne pensate? Dai giù con i consigli :D

PS: sinceramente l'idea di Lorindo di fare lo stemma di Italia 1 con le nasone, mi sta prendendo sempre più, anche perché ora siamo in tanti e verrebbe molto bene secondo me... Ora c'è da inventarsi un qualcosa x la ripresa dall'alto... Certo non in elicottero :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top