5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

1checipensa":2l2jbzhg ha detto:
allora ragazzi, brutta notizia (non è che finisca il mondo) ho parlato stasera col proprietario del ristorante, con 20 € non riusciamo a strappare anche l'antipasto, o ci mettiamo 2 € in più a capoccia o niente antipasto e rimaniamo sui 20 €. che si fà??????

ecco lo sapevo! noi di montegranaro sempre fissati con sti soldi a farci riconoscere!!! :asd) :culo) apparte gli scherzi a me va bene lo stesso ambe due le cose decidete voi! se volete aggiungere 22€ oppure lasciare a 20€! :OK)
 
1checipensa":15xoeisq ha detto:
allora ragazzi, brutta notizia (non è che finisca il mondo) ho parlato stasera col proprietario del ristorante, con 20 € non riusciamo a strappare anche l'antipasto, o ci mettiamo 2 € in più a capoccia o niente antipasto e rimaniamo sui 20 €. che si fà??????
Beh per me 2€ non sono certo la fine del mondo...
Io li aggiungo volentieri, però magari sentiamo che dicono gli altri...


Però Lorè una cosa è certa... Digli che le porzioni, specialmente di primo ( :elio) ) devono essere belle abbondanti, ok? :nod)
 
ragazzi!!! stavo pensandop ora tra me e me! :scratch) :scratch) ........vista la gente che siamo se oltre a giangirm facessimo venire qua tutto lo staff al completo??? li invitiamo che ne dite???? io direi più che un meeting di fare un vero e propio raduno del Virtual Club qui nelle marche! dai non ne siamo pochi! parliamo con lo staff, facciamo mettere l'annuncio per tutto il VC! che ne pensate???? non è una cattiva idea però! :scratch) :OK) :elio) :elio)
 
Ho inserito l'antipasto nel menù e conseguentemente ho aumentato di 2€ il prezzo del pranzo :OK)


Inoltre ho inserito anche un paio di contatti telefonici, nell'eventualità che qualcuno ne abbia bisogno x avere maggiori informazioni :OK)
 
alfistamarchigiano":2jug3bku ha detto:
ragazzi!!! stavo pensandop ora tra me e me! :scratch) :scratch) ........vista la gente che siamo se oltre a giangirm facessimo venire qua tutto lo staff al completo??? li invitiamo che ne dite???? io direi più che un meeting di fare un vero e propio raduno del Virtual Club qui nelle marche! dai non ne siamo pochi! parliamo con lo staff, facciamo mettere l'annuncio per tutto il VC! che ne pensate???? non è una cattiva idea però! :scratch) :OK) :elio) :elio)

@ ALESSANDRO: dell'idea mia che ne pensi tu?
 
Beh sinceramente lorindo, non credo sia corretto farlo, soprattutto perché nello stesso giorno se non sbaglio ce ne sono altri di meeting regionali :ka)

Tanto, come avrai potuto notare tu stesso, se qualcuno è interessato, non ci pensa un attimo a segnarsi, quindi se altri dello staff oltre a giangirm saranno presenti, saremo tutti lieti di averli tra noi :nod)

Non sò, questo è il mio modesto parere, anche perché a breve ci sarà il raduno nazionale e li avremo la possibilità di incontrare lo staff al completo :OK)

ps: cmq in privato si possono sempre contattare :D
 
Io non mangio gli antipasti. Non è una questione di soldi... solo che ho la fobia! :D
 
Anche io ho odio gli antipasti....
Ti tolgono tutto il gusto del primo..... in questo caso il gusto delle pappardelle :elio)
Cmq vorrà dire che Fox ne mangierà 2 di antipati.....il mio e quello di Simo :D
 
infatti è quello ke ho detto..l antipasto ti rovina il primo e ti ammazza il 2°...

allora ale come ti ho detto x tel:
mikè 156 (ASTRO TUNING CLUB)4 persone
moreno (ASTRO)+ presidente
ste 146 (ASTRO) quasi sicuro
borchia (ASTRO) 145

x il momento aggiungi questi..devo sentire giordano 147 ke ha la :147) in preparazione x rimini e nn sa se fa a tempo x il 19 ...credo di si cmq..mettilo sui da confermare :OK)

poi x l aereo non skerzavo ho il num di tel..sti giorni gli tel e gli dico se ci fa una ripresa dall alto...e vedo quanto vuole..se nn vuole molto si può fare..x le acrobazie chiede 200 euro..x passare a detto il suo amico forse ce lo può anke fare a gratis.cmq vi tengo aggiornati :nod)
 
Fox Mulder":37lly2cl ha detto:
Beh sinceramente lorindo, non credo sia corretto farlo, soprattutto perché nello stesso giorno se non sbaglio ce ne sono altri di meeting regionali :ka)

Tanto, come avrai potuto notare tu stesso, se qualcuno è interessato, non ci pensa un attimo a segnarsi, quindi se altri dello staff oltre a giangirm saranno presenti, saremo tutti lieti di averli tra noi :nod)

Non sò, questo è il mio modesto parere, anche perché a breve ci sarà il raduno nazionale e li avremo la possibilità di incontrare lo staff al completo :OK)

ps: cmq in privato si possono sempre contattare :D

detta così hai perfettamente ragione! non avevo pensato a tutti questi piccoli dettagli signor coordinatore di zona! ma un PVT a tutto lo staff lo potresti mandare no????

@GIANLUIGI: sono felicissimo che vieni anche tu e che finalmente conosco questo tanto nominato giangirm :asd) :elio) !!!!!!

X TUTTI: stamattina ho chiamato la carrozzeria alfa a Porto San Giorgio e mi hanno detto che per il 19 al 99,9% ho la nasona apposto e lucidata :OK) il paraurti lo rimettono in sesto per camminarci perchè è rovinato solamente sotto e non si vede! :X) :X) non vedo l'ora di riavere la nasona sotto mano!
sto fine settimana sto arrabbiato perchè vado in giro con l'opel corsa dell'88 :swear) ! ma alla fine devo stare zitto; è stato tutto a causa mia e mi è servito di lezione per il futuro :OK)
 
Fox Mulder":1e1wbknt ha detto:
Vi anticipo che abbiamo appena adesso sforato quota 45 partecipanti, di cui 29 auto :schok)

stasera devo sentire il cugino di una mia amica che è di Monte Giorgio e ha una 147! lui è strafissato con la nasona e penso che ne possiamo contare un'altro partecipante; in più devo sentire "se riesco a rintracciare", un'altro amico mio che ha la nasona di Castellano! ti faccio sapere in settimana!

P.S.: io sto zitto ma già da oggi la ricerca del famigerato alfa 147GTA mascherato :asd)
 
alfistamarchigiano":29hm7aga ha detto:
stasera devo sentire il cugino di una mia amica che è di Monte Giorgio e ha una 147! lui è strafissato con la nasona e penso che ne possiamo contare un'altro partecipante; in più devo sentire "se riesco a rintracciare", un'altro amico mio che ha la nasona di Castellano! ti faccio sapere in settimana!

P.S.: io sto zitto ma già da oggi la ricerca del famigerato alfa 147GTA mascherato :asd)
Se continuiamo così, il ristorante di Lorenzo non basta più :asd)
 
Top