5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Fox Mulder":38sbrhex ha detto:
skyjump77":38sbrhex ha detto:
Non piloto elicotteri,mi occupo della manutenzione..però piloto aeroplanini nel tempo libero,va bene uguale?
ciao
Ale
Perché se vedi qualche pagina dietro, scherzando si era proposto di fare un ripresa dall'alto con un elicottero (mitico Lorindo :D) e se tu eri del mestiere allora avevamo risolto :asd)


Si scherza ovviamente... Ci si vede il 19 allora e cmq passa qui di tanto in tanto per le ultime novita :OK)

cavoli io l'avevo buttata l'à come idea ma mi pare che si potrebbe fare seriamente da quante persone stiamo vendo! :OK)

anche oggi a lavoro ci stavo pensando sapete ( per quanto pensi al lavoro che faccio ); comunque le idee sono: o le nasone messe a modo di italia 1 ma sempre a far capire che sono 147, oppure ripresa in orizzontale, nasone messe in modo strategico e tutti noi che usciamo nello stesso momento dalle nasone e gridiamo italia1! le nasone a metterle a mezza luna! mo comunque mi faccio venire altre cose in testa!

@skyjump77: sono felicissimo che anche tu e la tua girl veniate :OK) e per giangirm non ti preoccupare! se non ci viene lo vado a prendere a casa io! :asd) ma è d'obbligo che ci venga! :OK)

avanti che stiamo crescendo sempre di più! secondo me questo meeting sarà uno dei più spettacolari mai fatto prima :OK)
 
ciao ragazzi,mi ero dimenticato di dirvi che con me portero' anche la mia ragazza,quindi aggiungete un posto a tavola, please.ciao belli!!!!!!!!!!!!
 
Ciao a tutti! Questa volta ci siamo anch'io con la mia ragazza.. sono riuscito a convincerla :elio) Il problema è che lei alle 4 deve andare a lavoro.. :scratch) a che ora andrà a finire più o meno il pranzo? Vi do la conferma entro questa domenica..ciao!
 
1checipensa":1hy652f3 ha detto:
madonna quanti siamo, davvero tantissimi!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ecco perchè dovresti fare 15€ e non se ne parla più :asd) :culo) !!!!

per quello con la GTA di Campiglione bisogna che facciamo una ricerca!!! io fatto stà che mi sono messo sulla testa che se lo incontro per strada giuro che gli vado dietro e lo faccio fermare a tutti i costi!!!! :asd)
 
angel284":2rl6o9vf ha detto:
Ciao a tutti! Questa volta ci siamo anch'io con la mia ragazza.. sono riuscito a convincerla :elio) Il problema è che lei alle 4 deve andare a lavoro.. :scratch) a che ora andrà a finire più o meno il pranzo? Vi do la conferma entro questa domenica..ciao!

Grande!
Hai accolto il mio invito! Speriamo che anche gli altri facciano come te! :OK)
 
alfistamarchigiano":1bps8t7x ha detto:
1checipensa":1bps8t7x ha detto:
madonna quanti siamo, davvero tantissimi!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ecco perchè dovresti fare 15€ e non se ne parla più :asd) :culo) !!!!

per quello con la GTA di Campiglione bisogna che facciamo una ricerca!!! io fatto stà che mi sono messo sulla testa che se lo incontro per strada giuro che gli vado dietro e lo faccio fermare a tutti i costi!!!! :asd)
Beh dai 20€ vanno bene... Però ora che siamo 34 persone un bell'antipastino ce lo vuole compreso nel prezzo... non credi Lorè? :asd)

Lorindo, dobbiamo ingegnarci per il video ITALIA 1 :elio)
Inoltre l'ho inserito anche nel programma del meeting, subito dopo il pranzo :D
 
devo vedere, anche perchè 34 persone, vuol dire che ci riservano la sala superiore tutta per noi, domani prometto che ci parlo!!!! :nod) :nod) :nod)
 
Aggiungere nella lista delle persone che DEVONO CONFERMARE, l'utente marchigiano Twin Spark! :OK)
 
Fox Mulder":eynswaej ha detto:
alfistamarchigiano":eynswaej ha detto:
1checipensa":eynswaej ha detto:
madonna quanti siamo, davvero tantissimi!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:

ecco perchè dovresti fare 15€ e non se ne parla più :asd) :culo) !!!!

per quello con la GTA di Campiglione bisogna che facciamo una ricerca!!! io fatto stà che mi sono messo sulla testa che se lo incontro per strada giuro che gli vado dietro e lo faccio fermare a tutti i costi!!!! :asd)
Beh dai 20€ vanno bene... Però ora che siamo 34 persone un bell'antipastino ce lo vuole compreso nel prezzo... non credi Lorè? :asd)

Lorindo, dobbiamo ingegnarci per il video ITALIA 1 :elio)
Inoltre l'ho inserito anche nel programma del meeting, subito dopo il pranzo :D

grande!!! :OK) da quello che ho capito non abbiamo niente per riprendere dall'alto! ma oggi pomeriggio metre lavoravo stavo pensando che dall'alto anche volendo dopo non si sente noi che diciamo italia 1! io direi l'idea carina delle nasone messe a mezza luna o dritte (basta che si vedano tutte) e noi che usciamo nello stesso medesimo secondo gridando "ITALIA1!!!!!!!" che ne pensate tutti???? :elio)
 
alfistamarchigiano":104ep4aw ha detto:
grande!!! :OK) da quello che ho capito non abbiamo niente per riprendere dall'alto! ma oggi pomeriggio metre lavoravo stavo pensando che dall'alto anche volendo dopo non si sente noi che diciamo italia 1! io direi l'idea carina delle nasone messe a mezza luna o dritte (basta che si vedano tutte) e noi che usciamo nello stesso medesimo secondo gridando "ITALIA1!!!!!!!" che ne pensate tutti???? :elio)
Allora... Se non si sente dall'alto che diciamo ITALIA 1 non è un grosso problema...
Oggi mi leggevo una discussione qui sul forum e un utente ha avuto una brillante idea...

Infatti si potrebbe prima realizzare il video e poi in un secondo momento l'audio con noi che gridiamo ITALIA 1...
Fatto ciò, basterebbe montare l'audio sul video con un pc ed il gioco è fatto :D
Questo se c'è la remota possibilità di fare le riprese dall'alto...
Altrimenti va benissimo quello che proponi tu come alternativa :OK)
 
Top