alfistamarchigiano
Nuovo Alfista
Fox Mulder":38sbrhex ha detto:Perché se vedi qualche pagina dietro, scherzando si era proposto di fare un ripresa dall'alto con un elicottero (mitico Lorindo ) e se tu eri del mestiere allora avevamo risolto :asd)skyjump77":38sbrhex ha detto:Non piloto elicotteri,mi occupo della manutenzione..però piloto aeroplanini nel tempo libero,va bene uguale?
ciao
Ale
Si scherza ovviamente... Ci si vede il 19 allora e cmq passa qui di tanto in tanto per le ultime novita :OK)
cavoli io l'avevo buttata l'à come idea ma mi pare che si potrebbe fare seriamente da quante persone stiamo vendo! :OK)
anche oggi a lavoro ci stavo pensando sapete ( per quanto pensi al lavoro che faccio ); comunque le idee sono: o le nasone messe a modo di italia 1 ma sempre a far capire che sono 147, oppure ripresa in orizzontale, nasone messe in modo strategico e tutti noi che usciamo nello stesso momento dalle nasone e gridiamo italia1! le nasone a metterle a mezza luna! mo comunque mi faccio venire altre cose in testa!
@skyjump77: sono felicissimo che anche tu e la tua girl veniate :OK) e per giangirm non ti preoccupare! se non ci viene lo vado a prendere a casa io! :asd) ma è d'obbligo che ci venga! :OK)
avanti che stiamo crescendo sempre di più! secondo me questo meeting sarà uno dei più spettacolari mai fatto prima :OK)