Aggiungere alla lista l'utente Gridan/a/6000 con 147 1.6
Invitato da me ha accolto con felicità l'invito
Invitato da me ha accolto con felicità l'invito
Stikhertz":3uin2qsb ha detto:so, sopno daccordo, ma stavolta vi faccio un traverso degno di notaFox Mulder":3uin2qsb ha detto:Sei daccordo? :asd)
Cmq è una bella idea Lorindo, io ci sto :OK)
Beh l'idea non è niente male Lorindo e se ho capito bene quello che vuoi fare ci vorrebbe qualcuno che riprende il tutto dall'alto, sbaglio? :sgrat)alfistamarchigiano":2yr1jtzm ha detto:Stikhertz":2yr1jtzm ha detto:so, sopno daccordo, ma stavolta vi faccio un traverso degno di notaFox Mulder":2yr1jtzm ha detto:Sei daccordo? :asd)
dai star, che stavolta invece di google se tutto va bene va su italia 1 per davvero! non mi ricordo i secondi che deve durare con l'esattezza!!!! ma per fare scena facciamola tutti insieme con le 147 messe in modo strategico tipo a formare italia 1! una scena simpatica di pochi secondi del tipo: tutti insieme che usciamo dalle nostre nasone nello stesso medesimo secondo e che gridiamo: "ITALIA1!!!!". CHE NE DITE???? :elio)
Fox Mulder":3j22fh5f ha detto:Beh l'idea non è niente male Lorindo e se ho capito bene quello che vuoi fare ci vorrebbe qualcuno che riprende il tutto dall'alto, sbaglio? :sgrat)
@Stik
Lo aggiungo subito robè :OK)
uno + brutto nn l'hai trovato vè??1checipensa":htlggzy9 ha detto:
rosso come la 147 non ce l'avevano, ho dovuto prendere questo!!!!
Aggiunta la tua ragazza in lista :OK)Pallì":20r2tyqk ha detto:Fox aggiungimi alle liste! saremo presenti io e la mia raga con forse altri miei amici! grazie fox, a presto! :ciao) a tutti!!!
Fox Mulder":1iejw96m ha detto:Beh l'idea non è niente male Lorindo e se ho capito bene quello che vuoi fare ci vorrebbe qualcuno che riprende il tutto dall'alto, sbaglio? :sgrat)alfistamarchigiano":1iejw96m ha detto:Stikhertz":1iejw96m ha detto:so, sopno daccordo, ma stavolta vi faccio un traverso degno di notaFox Mulder":1iejw96m ha detto:Sei daccordo? :asd)
dai star, che stavolta invece di google se tutto va bene va su italia 1 per davvero! non mi ricordo i secondi che deve durare con l'esattezza!!!! ma per fare scena facciamola tutti insieme con le 147 messe in modo strategico tipo a formare italia 1! una scena simpatica di pochi secondi del tipo: tutti insieme che usciamo dalle nostre nasone nello stesso medesimo secondo e che gridiamo: "ITALIA1!!!!". CHE NE DITE???? :elio)
@Stik
Lo aggiungo subito robè :OK)
alfistamarchigiano":3h8ig6zd ha detto:qui hai ragione.... potrei chiedere al mio amico "Diego" (Della Valle) se mi presta il suo...... ma dubito che lo faccia! :asd) !!!! avete ragione dall'alto non si può fare la ripresa! ma si può sempre mettere le nasone a semicerchio e tutti insieme uscire fuori e fare italia 1! oppure: tutti già fuori dalle nasone e dire ITALIA!!!!!! poi esce Roberto da qualche parte ( poi si vede) e dice 1!!!!!! che ne pensate???? ma bisogna farla o adesso o mai più!!! unica pecca: il tempo ci deve andare a favore! :nod) :OK)
147Dark":34x5f0lh ha detto:si certo le cose devono essere spontanee x uscire bene :OK)