5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Stikhertz":3uin2qsb ha detto:
Fox Mulder":3uin2qsb ha detto:
Sei daccordo? :asd)

Cmq è una bella idea Lorindo, io ci sto :OK)
so, sopno daccordo, ma stavolta vi faccio un traverso degno di nota :D

dai star, che stavolta invece di google se tutto va bene va su italia 1 per davvero! non mi ricordo i secondi che deve durare con l'esattezza!!!! ma per fare scena facciamola tutti insieme con le 147 messe in modo strategico tipo a formare italia 1! una scena simpatica di pochi secondi del tipo: tutti insieme che usciamo dalle nostre nasone nello stesso medesimo secondo e che gridiamo: "ITALIA1!!!!". CHE NE DITE???? :elio)

alfistamarchigiano":2yr1jtzm ha detto:
Stikhertz":2yr1jtzm ha detto:
Fox Mulder":2yr1jtzm ha detto:

dai star, che stavolta invece di google se tutto va bene va su italia 1 per davvero! non mi ricordo i secondi che deve durare con l'esattezza!!!! ma per fare scena facciamola tutti insieme con le 147 messe in modo strategico tipo a formare italia 1! una scena simpatica di pochi secondi del tipo: tutti insieme che usciamo dalle nostre nasone nello stesso medesimo secondo e che gridiamo: "ITALIA1!!!!". CHE NE DITE???? :elio)
Beh l'idea non è niente male Lorindo e se ho capito bene quello che vuoi fare ci vorrebbe qualcuno che riprende il tutto dall'alto, sbaglio? :sgrat)

@Stik
Lo aggiungo subito robè :OK)

map.elicottero-g.jpg

rosso come la 147 non ce l'avevano, ho dovuto prendere questo!!!!

Ops,problema!

ciao fox, ho un problema! se tu per lista intendi "lista ristorante", togli la mia raga perchè nn le piacciono la maggior parte dei cibi per cui porterà un panino da casa! scusami per il malinteso! ti faccio sapere se porterò degli amici e se verranno a pranzare con noi a ristorante! grazie e a presto! :ciao)

Fox Mulder":1iejw96m ha detto:
alfistamarchigiano":1iejw96m ha detto:
Stikhertz":1iejw96m ha detto:
Fox Mulder":1iejw96m ha detto:

Beh l'idea non è niente male Lorindo e se ho capito bene quello che vuoi fare ci vorrebbe qualcuno che riprende il tutto dall'alto, sbaglio? :sgrat)

@Stik
Lo aggiungo subito robè :OK)

qui hai ragione.... potrei chiedere al mio amico "Diego" (Della Valle) se mi presta il suo...... ma dubito che lo faccia! :asd) !!!! avete ragione dall'alto non si può fare la ripresa! ma si può sempre mettere le nasone a semicerchio e tutti insieme uscire fuori e fare italia 1! oppure: tutti già fuori dalle nasone e dire ITALIA!!!!!! poi esce Roberto da qualche parte ( poi si vede) e dice 1!!!!!! che ne pensate???? ma bisogna farla o adesso o mai più!!! unica pecca: il tempo ci deve andare a favore! :nod) :OK)

alfistamarchigiano":3h8ig6zd ha detto:
qui hai ragione.... potrei chiedere al mio amico "Diego" (Della Valle) se mi presta il suo...... ma dubito che lo faccia! :asd) !!!! avete ragione dall'alto non si può fare la ripresa! ma si può sempre mettere le nasone a semicerchio e tutti insieme uscire fuori e fare italia 1! oppure: tutti già fuori dalle nasone e dire ITALIA!!!!!! poi esce Roberto da qualche parte ( poi si vede) e dice 1!!!!!! che ne pensate???? ma bisogna farla o adesso o mai più!!! unica pecca: il tempo ci deve andare a favore! :nod) :OK)

Io sono dell'opinione che le cose se devono essere fatte devono essere un imprevisto..

io al pranzo del mvc di giugno nn lo avevo preventivato, anzi, il video era partito x filmare un traverso che nn mi sono sentito di fare causa makkina lavata 2 ore prima.. :)