5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Io il 19 penso di esserci....verrei con la mia ragazza e il mio gatto!!!
Vi faccio conoscere il mio MIKY
Ma ancora non sono sicuro....
Speriamo bene!!!

mastrog":1hsortxb ha detto:
Io il 19 penso di esserci....verrei con la mia ragazza e il mio gatto!!!
Vi faccio conoscere il mio MIKY
Ma ancora non sono sicuro....
Speriamo bene!!!
Ottimo mastrog :D

Vale lo stesso discorso fatto a patrick... Se ti è possibile, porta più alfisti che puoi con te :p

PS: eventualmente mettiti daccordo con mospeda e gli altri pesaresi (una volta frequentavano in tanti il forum :cry:), magari venite giù insieme :OK)

147Dark":1joz70os ha detto:
i lmenu me sta benone :appa) :appa)
Se lorenzo riesce ad inserirci anche un antipastino è il max :elio)

147Dark":1joz70os ha detto:
ale ma quelli dell alfa sport?
I marchigiani dell'Alfa Sport ultimamente li vedo un pò latitanti sul loro forum... Peccato perché poteva venire fuori un meeting ancora più interessante :cry:
Cmq sento AlfaAhead82 e Miky (l'amico con la 147 grigia)... Loro ci saranno di sicuro :OK)

allora io ci sono ragazzi,vedo se riesco a convincere anche un mio collega al quale ho fatto acquistare una 147 jtd 16v serie 1,anche se la vedo dura!!!!!!!!vi tengo informati.ciao raga!

Mi ha già confermato con un sms AlfaAhead82 ed a giorni lo dirà anche a Miky ed un altro ragazzo con una 75 :X) :A)

Dai che sto meeting è nato bene :D

Pensate che potrà essere al prossimo quando ci sarà la GARA DI KART a CORRIDONIA :schok)

Fox Mulder":15hhdu8z ha detto:
I marchigiani dell'Alfa Sport ultimamente li vedo un pò latitanti sul loro forum... Peccato perché poteva venire fuori un meeting ancora più interessante :cry:
io proverei lo stesso... magari postano poco, ma ci sono :OK)

patrick76":15hhdu8z ha detto:
allora io ci sono ragazzi,vedo se riesco a convincere anche un mio collega
chissà che non ci si riveda :culo)

1checipensa":15hhdu8z ha detto:
sarà il caso di lasciare un avviso anche nei topic regionali limitrofi oppure no??????
:nod)

Ci sarò anch'io!!

Lista partecipanti:
01. Fox Mulder - Alfa 147 2.0 TS
02. 147Dark - Alfa 147 1.9 JTD
03. Pupa + 2 amiche
04. 1checipensa - Alfa 147 1.9 JTD
05. Stikhertz - Alfa 147 1.9 JTD
06. SimoGTA - Alfa 147 1.9 JTD
07. alfistamarchigiano - Alfa 147 1.9 JTD
08. patrick76 - Alfa GT 1.9 JTD
09. mastrog - Alfa 147 + ragazza + MIKY
10. AlfaAhead82 - Alfa 156 1.8 TS
11. Goldrake74 - Alfa 147 1.9 mJTD + ragazza

Grazie a Lorenzo per l'sms

ragazzi! stavolta o la strana e netta sensazione che venga una cosa veramente fatta bene!
P.S. come mai mi avete inserito??? :culo) per caso vi ho dato a capire che io volevo fare il meeting con voi???? :culo) !!!! scheeeerzo!!!! dai che se domenica c'è anche il tempo che ci accompagna sarà una vera pacchia

GIANGIRM: per te è obbligatorio che vieni anche con il cappellino e se puoi la maglietta per me! :OK)

ragazzi! stavolta o la strana e netta sensazione che venga una cosa veramente fatta bene!
P.S. come mai mi avete inserito??? :culo) per caso vi ho dato a capire che io volevo fare il meeting con voi???? :culo) !!!! scheeeerzo!!!! dai che se domenica c'è anche il tempo che ci accompagna sarà una vera pacchia
P.P.S. molto probabilmente riesco a portare la mia fidanzata....ma non prometto niente!

GIANGIRM: per te è obbligatorio che vieni anche con il cappellino e se puoi la maglietta per me! :OK)

purtroppo niente antipastino per quella cifra, me lo aveva già detto ieri!!!!

stasera ci riparlo e vedo che dice !!!!!!

fabio mi ha detto via pvt che dovrebbe venire e se si presenta con la brera (nera magari) io non mangio! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sembra quasi una maledizione, altro meeting organizzato stavolta in sicilia, sembra quasi che ci siamo messi d'accordo!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

1checipensa":1ljb3ar3 ha detto:
purtroppo niente antipastino per quella cifra, me lo aveva già detto ieri!!!!

stasera ci riparlo e vedo che dice !!!!!!

fabio mi ha detto via pvt che dovrebbe venire e se si presenta con la brera (nera magari) io non mangio! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sembra quasi una maledizione, altro meeting organizzato stavolta in sicilia, sembra quasi che ci siamo messi d'accordo!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Per contattare i marchigiani che nel tempo sono passati sul topic del MVC sto preparando una lista...
Magari riesco a finirla x stasera :D