Nessun problema France... Le andiamo a trovare noi subito dopo il pranzoPupa":9qipmm0t ha detto:brutta notizia in arrivo......almeno x me........purtroppo verrò da sola le mie amiche tra cui mia sorella proprio in quella domenica lavorano qua al centro commerciale qui a Campiglione quindi non potranno venire....
mi dispiace...
ciao a tutti ragazzi da Pupa
Per me va bene Simo... Magari in serata la incollo anche qui nel topic del meeting :OK)SimoGTA":1rj8jvzt ha detto:Io direi che si potrebbe inserire la lista degli utenti del mvc postata dal mitico Ale ed apporre vicino ad ogni nome una soecie di spunta a seconda se parteciperà o no al meeting.
Che ne dite... così magari è più semplice vedere quali marchigiani devono ancora essere contattati per il meeting! :OK)
Fox Mulder":1kn1ypzb ha detto:Per me va bene Simo... Magari in serata la incollo anche qui nel topic del meeting :OK)SimoGTA":1kn1ypzb ha detto:Io direi che si potrebbe inserire la lista degli utenti del mvc postata dal mitico Ale ed apporre vicino ad ogni nome una soecie di spunta a seconda se parteciperà o no al meeting.
Che ne dite... così magari è più semplice vedere quali marchigiani devono ancora essere contattati per il meeting! :OK)
Cmq io e Lorenzo stasera ci dividiamo gli utenti ed iniziamo a mandare messaggi a quelli che frequentano poco il forum e gli linkiamo il thread del nostro meeting :OK)
Lo sò purtroppo :cry:SimoGTA":1y22t7n3 ha detto:Per gli altri raduni l'ho sempre fatto.... quasi nessuno mi ha mai dato una risposta...
penso di no! ancora devo costatare tutti i danni! :wall)1checipensa":193owngl ha detto:****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora ti avevo visto veramente oggi, leggi di la nel MVC!
mi dispiace, sicuro di non aver fatto fuori anche qualche organo motore??????
Ciao Daniele, grazie x esserti iscritto, adesso ti aspetto anche nella nostra discussione regionale ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ) mi raccomando :OK)NOS1985":2r9q6w0c ha detto:salve a tutti.....per il 19 ci sono...a breve faccio sapere per il mio amico
Ottimo mazzo così si parla :OK)mazzo":1h4wav99 ha detto:Ciao raga, nn conosco nessuno del 147vc perciò è un'occasione per fare nuove amicizie!
Aggiungete altri 2 posti :OK)