5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

vabbè david..sarà x la prox....
preparati xkè molto probabile ke ci faremo un giretto con i kart :elio) :drive) :drive) :drive)


a ragazzi l ho detto anke hai boys dell astro..

Roberto presidente ha detto ke sarà presente :OK)
attendo risp dagli altri ;)
 
brutta notizia in arrivo......almeno x me........purtroppo verrò da sola le mie amiche tra cui mia sorella proprio in quella domenica lavorano qua al centro commerciale qui a Campiglione quindi non potranno venire....

mi dispiace...

ciao a tutti ragazzi da Pupa
 
Pupa":9qipmm0t ha detto:
brutta notizia in arrivo......almeno x me........purtroppo verrò da sola le mie amiche tra cui mia sorella proprio in quella domenica lavorano qua al centro commerciale qui a Campiglione quindi non potranno venire....

mi dispiace...

ciao a tutti ragazzi da Pupa
Nessun problema France... Le andiamo a trovare noi subito dopo il pranzo :p


@147Dark
Perfetto Luca, mano a mano che danno conferma dimmelo che li inserisco in lista...

Intanto aggiorno questa :nod)
 
Io direi che si potrebbe inserire la lista degli utenti del mvc postata dal mitico Ale ed apporre vicino ad ogni nome una soecie di spunta a seconda se parteciperà o no al meeting.
Che ne dite... così magari è più semplice vedere quali marchigiani devono ancora essere contattati per il meeting! :OK)
 
SimoGTA":1rj8jvzt ha detto:
Io direi che si potrebbe inserire la lista degli utenti del mvc postata dal mitico Ale ed apporre vicino ad ogni nome una soecie di spunta a seconda se parteciperà o no al meeting.
Che ne dite... così magari è più semplice vedere quali marchigiani devono ancora essere contattati per il meeting! :OK)
Per me va bene Simo... Magari in serata la incollo anche qui nel topic del meeting :OK)

Cmq io e Lorenzo stasera ci dividiamo gli utenti ed iniziamo a mandare messaggi a quelli che frequentano poco il forum e gli linkiamo il thread del nostro meeting :OK)
 
Fox Mulder":1kn1ypzb ha detto:
SimoGTA":1kn1ypzb ha detto:
Io direi che si potrebbe inserire la lista degli utenti del mvc postata dal mitico Ale ed apporre vicino ad ogni nome una soecie di spunta a seconda se parteciperà o no al meeting.
Che ne dite... così magari è più semplice vedere quali marchigiani devono ancora essere contattati per il meeting! :OK)
Per me va bene Simo... Magari in serata la incollo anche qui nel topic del meeting :OK)

Cmq io e Lorenzo stasera ci dividiamo gli utenti ed iniziamo a mandare messaggi a quelli che frequentano poco il forum e gli linkiamo il thread del nostro meeting :OK)

Per gli altri raduni l'ho sempre fatto.... quasi nessuno mi ha mai dato una risposta... :(
 
ho brutte notizie....penso che non posso venire con la mia nasona perchè.........SONO ANDATO FUORI STRADA OGGI CON LA MIA ALFA QUANDO LA SONO ANDATA A PRENDERE PER QUEL FATTO DEL BRACCIOLO!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) è successo lì la strada della mezzina, venendo da fermo e prendendo l'incrocio che va verso montegranaro (quello dove c'è il benzinaio)! oggi ha piovuto sempre di brutto, e sarà per quello che la strada era molto scivolosa! io andavo piano e facevo per andare verso montegranaro ma la macchina appena ho curvato un pò ha incominciato ad andare dritta verso il muretto di cemento dell'incrocio! io che cos'è che ho fatto??: ho contrasterzato, frenato a secco e vedendo che la macchina ancora non si fermava ho tirato il freno a mano :wall) :wall) !!!! sono salito in pratica con la ruota destra anteriore sopra il muretto e ho rotto: la gomma, il cerchione,la vorchia ( quella posteriore destra paccata ), il passaruota andato e il coprimotore staccato!!! ora lunedì la porto dal carrozziere alfa a porto san giorgio! ma non so per quanto me la farà!in tutto questo c'è una cosa positiva........siccome ho rotto 2 vorchie e le altre due sono graffiate penso che ora mi comprerò i cerchi in lega e penso di prendere gli sport da 17"!.....lorenzo.....caro lorenzo!!!! facciamo a cambio io con le mie vorchie e tu con i tuoi cerchi in lega???? un tempo lo volevi fare! :culo)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! allora ti avevo visto veramente oggi, leggi di la nel MVC!

mi dispiace, sicuro di non aver fatto fuori anche qualche organo motore??????
 
NOS1985":2r9q6w0c ha detto:
salve a tutti.....per il 19 ci sono...a breve faccio sapere per il mio amico
Ciao Daniele, grazie x esserti iscritto, adesso ti aspetto anche nella nostra discussione regionale ( https://forum.alfavirtualclub.it/view ... sc&start=0 ) mi raccomando :OK)

Come ti ho detto già x telefono, vedi se riesci a portati dietro qualche altro alfista ( :p ) e magari farlo passare di qui :nod)
 
Top