5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Re: @ TUTTI I ROMANI

giangirm":2e4edzld ha detto:
StefanoRuleZZ":2e4edzld ha detto:
Ma che avete deciso poi, passate per TERNI??(...)
@GIANGIRM... dai fammi sapere anche te qualcosa!!!
non so ancora cosa vogliono fare gli altri... appena ho novità vi facci osapere :OK)

Facci sapere così mi aggrego anche io, cmq secondo me e meglio passare per Terni....
 
Re: @ TUTTI I ROMANI

Onorevole Lux":ala7abjs ha detto:
giangirm":ala7abjs ha detto:
StefanoRuleZZ":ala7abjs ha detto:
Ma che avete deciso poi, passate per TERNI??(...)
@GIANGIRM... dai fammi sapere anche te qualcosa!!!
non so ancora cosa vogliono fare gli altri... appena ho novità vi facci osapere :OK)

Facci sapere così mi aggrego anche io, cmq secondo me e meglio passare per Terni....

Ma si infatti... dai passate per Terni.... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Così per strada facciamo una bella colazione tutti insieme.... :all_coholic) :all_coholic)
 
Fox Mulder Aspetto notizie da francesco x stasera allora... :nod)[/quote ha detto:
Scusate il ritardo........PRESENTE!!!!!!!

Anzi se mi rimediate un posticino in più vedo di trovarmi compagnia.... :OK) :OK) :OK)


Dopo 320 messaggi ancora non ho imparato a quotare..... :?: :?: Sarà grave?????????? :culo) :culo) :culo)
 
francescoGTrm":enl4n295 ha detto:
Fox Mulder Aspetto notizie da francesco x stasera allora... :nod)[/quote:enl4n295 ha detto:
Scusate il ritardo........PRESENTE!!!!!!!

Anzi se mi rimediate un posticino in più vedo di trovarmi compagnia.... :OK) :OK) :OK)


Dopo 320 messaggi ancora non ho imparato a quotare..... :?: :?: Sarà grave?????????? :culo) :culo) :culo)

:OK) :OK)
 
francescoGTrm":157vrzgb ha detto:
senti!!! mi devi assolutamente togliere una mia forte curiosità!!! Domenica verrai con la GT????? se si: mi faresti fare un piccolo giretto???? :hail) :hail)



Scusate il ritardo........PRESENTE!!!!!!!

Anzi se mi rimediate un posticino in più vedo di trovarmi compagnia.... :OK) :OK) :OK)




senti!!! mi devi assolutamente togliere una mia forte curiosità!!! Domenica verrai con la GT????? se si: mi faresti fare un piccolo giretto???? :hail) :hail)
 
barracuda":2zgy1qyt ha detto:
Fox Mulder":2zgy1qyt ha detto:
Peccato x mospeda147 che non ha fatto sapere più niente :(

l'ho sentito ieri al telefono (sabato mi aiuta a fare i fari GTA :)) mi ha "confermato" che viene, e che questi giorni non poteva collegarsi..
Grazie mille barracuda... Lo aggiungo subito allora!!! :OK)


Ora siamo proprio tutti! :p


Grandissimi :A) :A) :A)
 
mastrog":1emlts1z ha detto:
PER TUTTI I PESARESI :OK)
Ci incontriamo all'entrata dell'autostrada di Fano?
Iniziamo a fare una lista di chi viene al punto di incontro.
Facendo un calcolo veloce con il mio navigatore ho visto che da Fano ci vuole 1 oretta quindi per essere a Civitanova alle 12.30-1.00 direi di partire verso le 11.30 quindi il ritrovo lo facciamo verso le 11.00 - 11.15! :OK)
Per chi può interessare il pedaggio è di 4.60€ --Che Taccagni che sono??!!:KO)
Direi di mettere nella lista macchina colore e cellulare!!

LISTA PESARESI

1 - mastrog - Lancia Y Sabbia :mecry2) - 3343606620
2 - barracuda & Pivus - 147 Grigio Sterling
3 - mazzo - 3286687636- 147 restyling nera
4 - goldrake74 + girl - punto celeste? - 3479091208

Barracuda sai se viene anke Mospeeda per andare giù insieme?
 
mastrog":dt81idxf ha detto:
Barracuda sai se viene anke Mospeeda per andare giù insieme?

si, come scrivevo sopra dovrebbe venire..
mi vedo con lui sabato per fare i fari GTA, quindi avrò conferma direttamente li, semmai posterò eventuali cambiamenti se lui non riesce a collegarsi..
da pesaro siamo solo 4-5 auto quindi?
 
PER TUTTI I PESARESI :OK)
Ci incontriamo all'entrata dell'autostrada di Fano?
Iniziamo a fare una lista di chi viene al punto di incontro.
Facendo un calcolo veloce con il mio navigatore ho visto che da Fano ci vuole 1 oretta quindi per essere a Civitanova alle 12.30-1.00 direi di partire verso le 11.30 quindi il ritrovo lo facciamo verso le 11.00 - 11.15! :OK)
Per chi può interessare il pedaggio è di 4.60€ --Che Taccagni che sono??!!:KO)
Direi di mettere nella lista macchina colore e cellulare!!

LISTA PESARESI

1 - mastrog - Lancia Y Sabbia :mecry2) - 3343606620
2 - barracuda & Pivus - 147 Grigio Sterling
3 - mazzo - 3286687636- 147 restyling nera
4 - goldrake74 + girl - punto celeste? - 3479091208
5 - Mospeda147 - 147 grigia
 
@ TUTTI I ROMANI

Ciao Ragazzi...

Punto d'incontro trovato... ora ditemi se vi va bene...

è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).

Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti... :D

Fatemi sapere cosa ne pensate....

Ciao a tutti, Stefano!!!
 
Re: @ TUTTI I ROMANI

StefanoRuleZZ":pl54oxf5 ha detto:
è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).

Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti... :D
ok... dovrebbe essere dove ci siamo visti l' anno scorso con nasonadipendente....
e onorevole lux ? dove lo troviamo?
cmq dovrei avere tutti i vs numeri :)
 
Top