5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Fox Mulder":1uwqqdqa ha detto:
Onorevole Lux":1uwqqdqa ha detto:
Un posticino per la mia ragazza si trova? O è veramente troppo tardi?




piano non mi frustate :sadomaso) :sadomaso)
Ma si dai :fluffle)

Forza ragazzi..
facciamolo scoppiare questo ristorante..... :elio) :elio) :elio)
e poi per la gnocca c'è sempre posto.... peccato che sono tutte fidanzate....
 
EVVABBE' ragazzi basta con questo scherzo che dura con PVT da settimana tra di noi !!!! LORENZO IN REALTA' TI PRENDAVAMO TUTTI QUANTI IN GIRO!!! :asd) è stata messa sù questa cosa per farti uno scherzo!!!! domani non ci sarà nessun meeting e non verrà nessuno!!!!














............

















..........















............














:crepap) :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :quote) :lol1) SCHEEEEEEERZO!!!!!!!! t'è presa la strizza di essere linciato a morte èèèèèèèè!!!! :lol1) anzi piuttosto per domani pulisci per bene lo spiazzale che penso che tutti o la maggiorparte avranno le nasone tirate a lucido vero ragazzi :OK) ?
 
1checipensa":37o0k485 ha detto:
è un comico sto ragazzo, degno di zelig!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
ma LOL :lol: :crepap)

PS: stavo riguardando il menù in prima pagina :sbav) :appa) :appa) :appa)
 
Finalmente mancano solo poche ore al raduno e per fortuna c'è un bel sole che sta già scaldando i nostri motori ed i nostri cuori..........che poeta :26)
 
INFO

Ragazzi....
La ragazza di mio fratello vorrebbe fare dei cambiamenti sul menù, come posso fare? li facciamo direttamente li oppure servono subito??
 
Manda un pm a 1checipensa. E' lui che si occupa dell'alternativa! :D

Altra cosa... chi porta digitali e videocamere?

Più ne abbiamo meglio è! :OK)
 
SimoGTA":1pzyevq4 ha detto:
Manda un pm a 1checipensa. E' lui che si occupa dell'alternativa! :D

Altra cosa... chi porta digitali e videocamere?

Più ne abbiamo meglio è! :OK)

A qualcuno servono delle scarpe? Gucci, Nike.... io le porto...
Ho anche un Dissipatore della Thermaltake mod Tower 112 tutto in rame e per qualsiasi CPU
Disponibile anche un QTEK S100 usato, ma come nuovo con 2 batterie e custodie aggiuntive....
Ho anche disponibilità di CD/DVD

Se qualcuno fosse interessato, mi PVTizzi.....

Ciao ciao
 
alfistamarchigiano":1orhf3y3 ha detto:
anzi piuttosto per domani pulisci per bene lo spiazzale che penso che tutti o la maggiorparte avranno le nasone tirate a lucido vero ragazzi :OK) ?
Proprio adesso torno dal garage... Lavata e lucidata esternamente... Pulizia interna e crema ai sedili in pelle :culo)
Totale, 5 ore e mezza di lavoro :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Sto :dead)
 
Top