5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

vista la forte adesione sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuno... preferisco stringerci ma senza dire di no a nessuno, poi alla fine qualcuno darà buca, quindi....
e poi ricordatevi che questo sarà un bello smacco per i nostri amici del nord che spero ci penseranno 2 volte prima di riorganizzare il prossimo raduno ufficiale....
grandi tutti :OK)
 
nasonadipendente":3a7ygks4 ha detto:
io vendo il connect, se a qualcuno interessa lo porto, sennò lo lascio a casa... fatemi sapere

-3 oggi il tempo fa schifo!!!! piove a più non posso!!! per domenica si dovrebbe rimettere!!!

@LORENZO: ma lo sapevi te che domenica c'è la fiera di San Giuseppe a Montegranaro??? :asd) io l'ho saputo solo ora!!!!!
@NASONADIPENDENTE: ti vendi il connect nav+???? e perchè te lo vendi???
io comunque cercavo un connect nav+ da mettere nella nasona! a quanto saresti disposto a vendermelo volendo??? :scratch) se vuoi mandami un mess. in PVT!
@ROBERTO: mi raccomando le freccie GTA ci conto :OK) :OK) ;)
 
nasonadipendente":12rvwonv ha detto:
vista la forte adesione sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuno... preferisco stringerci ma senza dire di no a nessuno, poi alla fine qualcuno darà buca, quindi....
e poi ricordatevi che questo sarà un bello smacco per i nostri amici del nord che spero ci penseranno 2 volte prima di riorganizzare il prossimo raduno ufficiale....
quale smacco ?
Anche questo è un raduno ufficiale, così come quello di Roma dell' 8 aprile, quello della Sicilia del 26 marzo e così via :OK) :nod)
 
giangirm":37qnuboz ha detto:
nasonadipendente":37qnuboz ha detto:
vista la forte adesione sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuno... preferisco stringerci ma senza dire di no a nessuno, poi alla fine qualcuno darà buca, quindi....
e poi ricordatevi che questo sarà un bello smacco per i nostri amici del nord che spero ci penseranno 2 volte prima di riorganizzare il prossimo raduno ufficiale....
quale smacco ?
Anche questo è un raduno ufficiale, così come quello di Roma dell' 8 aprile, quello della Sicilia del 26 marzo e così via :OK) :nod)

vabbè intendevo quello nazionale...
 
nasonadipendente":2upy0ytt ha detto:
vista la forte adesione sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuno... preferisco stringerci ma senza dire di no a nessuno, poi alla fine qualcuno darà buca, quindi....
e poi ricordatevi che questo sarà un bello smacco per i nostri amici del nord che spero ci penseranno 2 volte prima di riorganizzare il prossimo raduno ufficiale....
grandi tutti :OK)
BRAVO..
proprio quello che volevo sentire..
condivido in pieno..

@Lorindo..
grazie che me l'hai ricordato..:D
 
@ TUTTI I ROMANI

Ma che avete deciso poi, passate per TERNI??


DAI che organizziamo una bella carovana.....

Fatemi sapere....

@GIANGIRM... dai fammi sapere anche te qualcosa!!!
 
nasonadipendente":2eo2swc7 ha detto:
giangirm":2eo2swc7 ha detto:
nasonadipendente":2eo2swc7 ha detto:
vista la forte adesione sarebbe un peccato lasciare fuori qualcuno... preferisco stringerci ma senza dire di no a nessuno, poi alla fine qualcuno darà buca, quindi....
e poi ricordatevi che questo sarà un bello smacco per i nostri amici del nord che spero ci penseranno 2 volte prima di riorganizzare il prossimo raduno ufficiale....
quale smacco ?
Anche questo è un raduno ufficiale, così come quello di Roma dell' 8 aprile, quello della Sicilia del 26 marzo e così via :OK) :nod)
vabbè intendevo quello nazionale...
nazionale o regionale o internazionale, sono confini molto soggettivi. Per me quelli elencati sopra (come gli altri) sono raduni degni di questo nome e basta, non sono in alcun modo inferiori o meno importanti di altri. :OK)
 
Re: @ TUTTI I ROMANI

StefanoRuleZZ":1a3dkyzk ha detto:
Ma che avete deciso poi, passate per TERNI??(...)
@GIANGIRM... dai fammi sapere anche te qualcosa!!!
non so ancora cosa vogliono fare gli altri... appena ho novità vi facci osapere :OK)
 
nasonadipendente":28b4skl7 ha detto:
senti, se non hai fretta provo a prendertele io, ho un'amica che lavora in un conc
cmq io le ho pagate così...

OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKK, non ho fretta....
Credi che farai in tempo a portarmele per Domenica? :elio) :elio)

Dai... quando puoi fammi sapere...

Grazie in anticipo, Stefano!!


PS.
Se vuoi posso andarci io dalla tua amica... :culo) :culo)
 
Top