5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

RICORDATEVI

Ragassuoli....

Ricordatevi di portare qualunque cosa vendiate...

Almeno facciamo anche un pochino di smercio... :elio) :elio)

Io non cerco nulla in particolare, ma se tra le cose che vendete, mi interessa qualcosa..... un bancomat li vicino ci sarà, no?? :D :D :D


SUSUSU.... portate tutto quello che potete....
 
Re: RICORDATEVI

StefanoRuleZZ":2lm6ri4w ha detto:
Ragassuoli....

Ricordatevi di portare qualunque cosa vendiate...

Almeno facciamo anche un pochino di smercio... :elio) :elio)

Io non cerco nulla in particolare, ma se tra le cose che vendete, mi interessa qualcosa..... un bancomat li vicino ci sarà, no?? :D :D :D


SUSUSU.... portate tutto quello che potete....

bhe io c ho lo scarico le molle..dove le metto :aeh) ?
nn penso mi conviene portarle :D
 
nasonadipendente":26zyy2l8 ha detto:
:D :D :D
vengo anke io con mio cugino :culo)
quindi aggiungetemi alla lista 1 auto 2 persone
grazie

@stefano ci sentiamo per partire insieme.... :OK)

Grande..... :OK) :OK) :OK) :elio)
Accordiamoci in PVT....

A stasera...
 
Lorenzo... conviene prenotare per 65 persone così se si vuole aggiungere quancun'altro cè posto... :nod)
 
Buonasera a tutti!!!
Scusate il ritardo nel rispondervi, ma in questi giorni non ho proprio tempo di connettermi durante la giornata :mecry2)

Cmq, inserisco subito in lista Onerevole Lux e nasonadipendente :OK)
Fa sempre piacere ricevere nuove adesioni, anche se all'ultimo minuto... :fluffle)


Ora, visto che siamo arrivati a 60 persone e di questi tutti hanno confermato la loro presenza, se x qualsiasi motivo ( :tiè)), qualcuno non potrà venire il giorno del meeting, gradirei un sms ai numeri indicati in prima pagina entro e non oltre le 12.00 di sabato...
Scusate la richiesta, ma il ristorante deve sapere grosso modo il numero di partecipanti... Certo 5-6 persone in più o in meno non recano alcun problema, ma 10-15 si... :ka)
Grazie a tutti x la collaborazione e... CI VEDIAMO DOMENICA :D
 
Fox Mulder":213sahxw ha detto:
Buonasera a tutti!!!
Scusate il ritardo nel rispondervi, ma in questi giorni non ho proprio tempo di connettermi durante la giornata :mecry2)

Cmq, inserisco subito in lista Onerevole Lux e nasonadipendente :OK)
Fa sempre piacere ricevere nuove adesioni, anche se all'ultimo minuto... :fluffle)


Ora, visto che siamo arrivati a 60 persone e di questi tutti hanno confermato la loro presenza, se x qualsiasi motivo ( :tiè)), qualcuno non potrà venire il giorno del meeting, gradirei un sms ai numeri indicati in prima pagina entro e non oltre le 12.00 di sabato...
Scusate la richiesta, ma il ristorante deve sapere grosso modo il numero di partecipanti... Certo 5-6 persone in più o in meno non recano alcun problema, ma 10-15 si... :ka)
Grazie a tutti x la collaborazione e... CI VEDIAMO DOMENICA :D

Ci puoi contare....

A DOMENICA
 
Re: RICORDATEVI

StefanoRuleZZ":1we68dbm ha detto:
Ragassuoli....

Ricordatevi di portare qualunque cosa vendiate...

Almeno facciamo anche un pochino di smercio... :elio) :elio)

Io non cerco nulla in particolare, ma se tra le cose che vendete, mi interessa qualcosa..... un bancomat li vicino ci sarà, no?? :D :D :D


SUSUSU.... portate tutto quello che potete....
Nn posso portarmi tutto il magazzino dell'officina avrei bisogno dialmeno 2 TIR :D
 
Re: RICORDATEVI

Stikhertz":1q2mxati ha detto:
StefanoRuleZZ":1q2mxati ha detto:
Ragassuoli....

Ricordatevi di portare qualunque cosa vendiate...

Almeno facciamo anche un pochino di smercio... :elio) :elio)

Io non cerco nulla in particolare, ma se tra le cose che vendete, mi interessa qualcosa..... un bancomat li vicino ci sarà, no?? :D :D :D


SUSUSU.... portate tutto quello che potete....
Nn posso portarmi
tutto il magazzino dell'officina avrei bisogno dialmeno 2 TIR :D

Behh fai una selezione.... MA QUALCOSA PORTA!!! :schok) :schok) :schok)
 
Re: RICORDATEVI

StefanoRuleZZ":36tgfuns ha detto:
Stikhertz":36tgfuns ha detto:
StefanoRuleZZ":36tgfuns ha detto:
Ragassuoli....

Ricordatevi di portare qualunque cosa vendiate...

Almeno facciamo anche un pochino di smercio... :elio) :elio)

Io non cerco nulla in particolare, ma se tra le cose che vendete, mi interessa qualcosa..... un bancomat li vicino ci sarà, no?? :D :D :D


SUSUSU.... portate tutto quello che potete....
Nn posso portarmi
tutto il magazzino dell'officina avrei bisogno dialmeno 2 TIR :D

Behh fai una selezione.... MA QUALCOSA PORTA!!! :schok) :schok) :schok)
poi vediamo.. :D
 
Abbiamo problemi di posto.... si sono aggiunti anche M.d.l MARTIUS 140.7 (e viene con un amico) + probabilmente (ma è acnora in forse) anche franscesco GTrm e forse porta anche un'amica... Se contate che potrebbe venire anche mospeda con la ragazza... come facciamo?? :ka) :ka)
 
SimoGTA":rlmvjpkh ha detto:
Abbiamo problemi di posto.... si sono aggiunti anche M.d.l MARTIUS 140.7 (e viene con un amico) + probabilmente (ma è acnora in forse) anche franscesco GTrm e forse porta anche un'amica... Se contate che potrebbe venire anche mospeda con la ragazza... come facciamo?? :ka) :ka)

è "grave" la faccenda, adesso sono in ufficio, lo vedo appena torno a casa!!!!!
 
Top