portarsi le sedie no, ma qualcuno potrebbe anche tornare a casa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
147Dark":108uwvtt ha detto:infatti oggi il tempo ci ha dato una tregua..sperimo duri..
a montegranaro ce stavo anke io...infatti qualke raggio de :shine) si è visto..
No, non dorebbe essere il posto dell'anno scorso, l'anno scorso ci siamo visto all'inizio dell'E45, se non ho capito male, voi venite da Roma, uscite ad Orte ed andate in direzione Terni-Spoleto, quindi non dovete uscire sula Perugia-Cesena, ma andate dritti verso Spoleto sino a questo distributore.giangirm":3257bv4r ha detto:ok... dovrebbe essere dove ci siamo visti l' anno scorso con nasonadipendente....StefanoRuleZZ":3257bv4r ha detto:è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).
Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti...
e onorevole lux ? dove lo troviamo?
cmq dovrei avere tutti i vs numeri
alfistamarchigiano":3759vnsq ha detto:francescoGTrm":3759vnsq ha detto:senti!!! mi devi assolutamente togliere una mia forte curiosità!!! Domenica verrai con la GT????? se si: mi faresti fare un piccolo giretto???? :hail) :hail)
Scusate il ritardo........PRESENTE!!!!!!!
Anzi se mi rimediate un posticino in più vedo di trovarmi compagnia.... :OK) :OK) :OK)
senti!!! mi devi assolutamente togliere una mia forte curiosità!!! Domenica verrai con la GT????? se si: mi faresti fare un piccolo giretto???? :hail) :hail)
spetta che poesse che me porto ''amica pure io147Dark":3vwpwuwn ha detto:alà...voi dite ke nn sè donne nn ce le dobbiamo mettere sopra? :asd)
okme la porto..1checipensa":1lbwy7mz ha detto:non ti fucilo, dobbiamo solamente dividerci in due gruppi, uno sopra e uno sotto!!!!! :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
Ottimo :OK)Stikhertz":1o5iayny ha detto:Aggiungere in lista la ragazza di Ramses..
Stikhertz":1z7pdsc6 ha detto:Aggiungere in lista la ragazza di Ramses..
ok ho dato un' occhiata alle cartine :OK) allora con nasonadip, stef.rulezz e on.lux ci vediamo al Q8 indicato :OK)Onorevole Lux":2nxoo7co ha detto:No, non dorebbe essere il posto dell'anno scorso, l'anno scorso ci siamo visto all'inizio dell'E45, se non ho capito male, voi venite da Roma, uscite ad Orte ed andate in direzione Terni-Spoleto, quindi non dovete uscire sula Perugia-Cesena, ma andate dritti verso Spoleto sino a questo distributore.giangirm":2nxoo7co ha detto:ok... dovrebbe essere dove ci siamo visti l' anno scorso con nasonadipendente....StefanoRuleZZ":2nxoo7co ha detto:è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).
Io e nasonadipendente ci vediamo li... per voi anche è comodo, perchè oltre ad esservi di strada è anche facile raggiungerlo... ci si passa davanti...
Io vi raggiungo li al distributore.
Fox Mulder":3opwyvit ha detto:Aggiunto in lista anche francesco :OK)
Ora siamo veramente tutti
giangirm":38camfao ha detto:ok ho dato un' occhiata alle cartine :OK) allora con nasonadip, stef.rulezz e on.lux ci vediamo al Q8 indicato :OK)Onorevole Lux":38camfao ha detto:No, non dorebbe essere il posto dell'anno scorso, l'anno scorso ci siamo visto all'inizio dell'E45, se non ho capito male, voi venite da Roma, uscite ad Orte ed andate in direzione Terni-Spoleto, quindi non dovete uscire sula Perugia-Cesena, ma andate dritti verso Spoleto sino a questo distributore.giangirm":38camfao ha detto:ok... dovrebbe essere dove ci siamo visti l' anno scorso con nasonadipendente....StefanoRuleZZ":38camfao ha detto:è un distributore Q8 che si trova prima di Strettura e dopo Molinaccio (sulla strada che fa a Spoleto).
Io vi raggiungo li al distributore.
eh vabbè.. chevuoi farci??SimoGTA":2n16zycz ha detto:Stikhertz":2n16zycz ha detto:Aggiungere in lista la ragazza di Ramses..
Azz... ramses non è più dei nostri roby... mi sa che a cuccare in disco tocca andarci in 2 ormai! :asd)
francescoGTrm":2uw2vgc9 ha detto:alfistamarchigiano":2uw2vgc9 ha detto:francescoGTrm":2uw2vgc9 ha detto:senti!!! mi devi assolutamente togliere una mia forte curiosità!!! Domenica verrai con la GT????? se si: mi faresti fare un piccolo giretto???? :hail) :hail)
Scusate il ritardo........PRESENTE!!!!!!!
Anzi se mi rimediate un posticino in più vedo di trovarmi compagnia.... :OK) :OK) :OK)
senti!!! mi devi assolutamente togliere una mia forte curiosità!!! Domenica verrai con la GT????? se si: mi faresti fare un piccolo giretto???? :hail) :hail)
Minchia mi dispiace.... ma se tu mi recuperi due cerchi super sport 17'' uniamo le nostre intenzioni.... me li ridanno la settimana prossima, ed i pneumatici sostitutivi non sono neanche omologati (205/65 r15)!!!! Cmq non mancherà l'occasione, ti assicuro! Ora che ci sono delle belle giornate si potrebbero organizzare delle trasfertine insieme anche in Umbria...per esempio... e poi per l'occasione ho fatto un regalino alla 147...uno scarico Oba nuovo nuovo... :OK) :OK) :OK)
Ma si dai :fluffle)Onorevole Lux":2w2n9k7c ha detto:Un posticino per la mia ragazza si trova? O è veramente troppo tardi?
piano non mi frustate :sadomaso) :sadomaso)