5° Meeting Regionale MVC-19 Marzo 2006-Civitanova Marche (MC)-concluso foto da pag. 21

Fox Mulder":11wln0kf ha detto:
StefanoRuleZZ":11wln0kf ha detto:
Fox Mulder":11wln0kf ha detto:
NOS1985":11wln0kf ha detto:
altro che ritrovo regionale....è quasi un raduno nazionale :asd) ...bella raga
:OK)

:X) :X) :X)

Appunto per questo aggiungo altre 2 persone che vengono con una 156 2.4 da paura.... sono miei amici...

Segna...!!
:schok) :schok) :schok)

Ma dai non ci credo... Sei un grande Stefano! :hail)

Segno subito. :OK)


:OK) :OK)
Si fa quel che si può...!!

L'unica cosa che mi dispiace è che la mia piccolina non monterà i 17.... :mecry2)

ho ancora i cerchi di latta, perchè i 17 li ho tolti per la sett bianca e non li ho ancora rimessi....
Mi dispiace di non farvela vedere a dovere e tutta in tiro...!! :mecry2) :mecry2)
 
StefanoRuleZZ":32mzjfyo ha detto:
ho ancora i cerchi di latta, perchè i 17 li ho tolti per la sett bianca e non li ho ancora rimessi....
Mi dispiace di non farvela vedere a dovere e tutta in tiro...!! :mecry2) :mecry2)
Sarà per la prossima dai :OK)


@ x TUTTI
Ho ricalcolato la lista partecipanti, togliendo chi ancora non ha confermato... Almeno avremo un quadro più chiaro della situazione :nod)

Cmq ad ora:
32 Vetture
53 Partecipanti

:D
 
Il percorso che si farà da civitanova al ristorante è superstrada + mezzina o c'è qualche motivo x cui dovrò rimettere le estive tipo "strada particolarmente curvosa quindi bella!??? :D
Fatemi sapere così mi organizzo x venerdì sera che devo mettere l'alfa sul ponta x il solito controllino bisettimanale :D
 
Stikhertz":16gzbd1l ha detto:
Il percorso che si farà da civitanova al ristorante è superstrada + mezzina o c'è qualche motivo x cui dovrò rimettere le estive tipo "strada particolarmente curvosa quindi bella!??? :D
Fatemi sapere così mi organizzo x venerdì sera che devo mettere l'alfa sul ponta x il solito controllino bisettimanale :D
Per quel poco che ricordo, il percorso parcheggio-ristorante, non è niente male :p
 
Fox Mulder":2cxie2qy ha detto:
Stikhertz":2cxie2qy ha detto:
Il percorso che si farà da civitanova al ristorante è superstrada + mezzina o c'è qualche motivo x cui dovrò rimettere le estive tipo "strada particolarmente curvosa quindi bella!??? :D
Fatemi sapere così mi organizzo x venerdì sera che devo mettere l'alfa sul ponta x il solito controllino bisettimanale :D
Per quel poco che ricordo, il percorso parcheggio-ristorante, non è niente male :p
si ma da fare in fila nn è ilmassimo...
davanti alla fila nn mi ci posso mettere xkè il coordinatore sei tu ed anche xkè affumicherei tutti, quindi mi sà che vengo con le termiche e dò altre 2 settimane di tregua alle estive :D
 
Fox Mulder":307mapr5 ha detto:
Stikhertz":307mapr5 ha detto:
davanti alla fila nn mi ci posso mettere xkè il coordinatore sei tu ed anche xkè affumicherei tutti, quindi mi sà che vengo con le termiche e dò altre 2 settimane di tregua alle estive :D
Ah beh, se è per questo ti cedo volentieri il posto, perché io la strada non me la ricordo proprio :D
meglio di no..
poi vi lamentate della fumosità.. :D (aumentata peraltro :D)

Meglio 1checipensa in testa al corteo..
 
- 4 e oggi scadono anche le iscrizioni! c'è un termine di ora oppure è già scaduta?? fatto stà che ne siamo davvero in tanti! :OK)

oggi a Montegranaro c'è un bel sole :OK)

x Domenica il tempo si presenta: Coperto, temp.min. 2C° temp.mas. 9C° vento debole! :OK)

@ GIANLUIGI: :smilie_f)

@ LORENZO: :tiè) :marameo) :lol1)
 
Ciao ragazzi stò insieme ad una mia amica che vi fà i complimenti x il numero dei partecipanti del meeteng e vi stiamo scrivendo dai pc della nostra facoltà e tra un pò andiamo a lezione....che palle abbiamo ancora 4 ore cioè fino alle 7 di staresa....uffà vogliamo andare a casa....chi si offre volontario di venirci a prendere?(nn vi fanno pena 2 fanciulle che nn hanno voglia di stare a sentire una prof. che parla ma vogliono dormire)

veniteci a prendere....

a parte gli scherzi complimenti Ale e a Lux(more mio)x il numero raggiunto stavolta mi sà che ne vedremo delle belle.

Ciao raga noi andiamo a dormire un pò sui banchi un pò scomodi ma nn abbiamo nulla di meglio....

Ciao da Pupa
 
Pupa":1o9j1pcn ha detto:
Ciao ragazzi stò insieme ad una mia amica che vi fà i complimenti x il numero dei partecipanti del meeteng e vi stiamo scrivendo dai pc della nostra facoltà e tra un pò andiamo a lezione....che palle abbiamo ancora 4 ore cioè fino alle 7 di staresa....uffà vogliamo andare a casa....chi si offre volontario di venirci a prendere?(nn vi fanno pena 2 fanciulle che nn hanno voglia di stare a sentire una prof. che parla ma vogliono dormire)

veniteci a prendere....

a parte gli scherzi complimenti Ale e a Lux(more mio)x il numero raggiunto stavolta mi sà che ne vedremo delle belle.

Ciao raga noi andiamo a dormire un pò sui banchi un pò scomodi ma nn abbiamo nulla di meglio....

Ciao da Pupa
Pensate a chi deve lavorare..
 
Onorevole Lux":35bx2w0s ha detto:
Faccio ancora in tempo a confermarmi?

Certamente!

Poi anche se il "termine" è scaduto, credo che il ristorante non abbia problemi ad aggiungere qualche posto nel caso ci fosse la necessità. Magari Lorenzo può aggiungere qualche posto in più in modo che se qualcun'altro vuole aggiungersi nei prossimi giorni può tranquillamente farlo! :OK)
 
Top