denny1977":dchmy4vl ha detto:Ma i tre prototipi non dovevano essere dei prototipi Giulia, e quindi su base C-Evo?
La Pandion è su base 8C... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
La mia domanda era di altro tipo.cuoresportivo86":3f7rbu0l ha detto:denny1977":3f7rbu0l ha detto:Ma i tre prototipi non dovevano essere dei prototipi Giulia, e quindi su base C-Evo?
La Pandion è su base 8C... :sgrat) :sgrat) :sgrat)
1 coupè
1 spider
1 berlina
Il FUSI":hl4zdk75 ha detto:Mi risulta che Giugiaro non esporrà...... mi sa che si è stufato di lavorare "a gratis".
Sarebbe un peccato, volevo vedere la nuova berlina che aveva in mente.bt":3bdj05bd ha detto:Il FUSI":3bdj05bd ha detto:Mi risulta che Giugiaro non esporrà...... mi sa che si è stufato di lavorare "a gratis".
il dubbio era venuto anche a me....è strano infatti che non si siano viste immagini di questo suo fantomatico prototipo....
Il FUSI":3u66vx70 ha detto:Mi risulta che Giugiaro non esporrà...... mi sa che si è stufato di lavorare "a gratis".
Il FUSI":16mxfudc ha detto:Mi risulta che Giugiaro non esporrà...... mi sa che si è stufato di lavorare "a gratis".
Mollan":3bmm034s ha detto:Il FUSI":3bmm034s ha detto:Mi risulta che Giugiaro non esporrà...... mi sa che si è stufato di lavorare "a gratis".
Dico la mia ipotesi: la vettura di Giugiaro era bella e cattiva (vedi 156-159). Sarebbe piaciuta a tutti, o almeno alla maggioranza delle persone. L'ha mostrata a Fiat, che ha detto "bella, ma sicuramente non entrerà in produzione. Vogliamo mantenere il family feeling topo di 8c, mito, giulietta". Giugiaro si incazza e non espone più.
Quanto ci sono andato lontano?