3 prototipi Giulia a Ginevra 2010 !!

La notizia è ottima e succulenta! :spin)
Dei tre, quello che più mi incuriosirà sarà quello Bertone, più che altro perchè sono curioso di vedere cosa crea la matita di Mike Robinson. ;)

L'unica cosa che mi auguro è che questi tre prototipi siano l'inizio di un progetto Giulia concreto e solido, e che non rimangano lettera morta come per esempio il prototipo Visconti (o come la Lancia Fulvietta ai tempi che furono).
 
Vuoi mettere il risparmio? Fai altre tre vetture con il C-Evo, mica pizza e fichi! :scratch)

Vabbè, intanto che presentino i prototipi e che, speriamo ardentemente, li producano, e che questa benedetta trazione posteriore torni almeno sulla 169 (augurandoci che la producano visto che c'è la base 300C oramai pronto pronto in casa).
 
Beh la trazione integrale mi piace darla per scontata e pensare che diano una continuità al Q4 e non se ne dimentichino con le prossime generazioni di vetture. :)
 
poi ci saranno Mito GTA, trazione posteriore, 260cv; Giulietta TP, diesel V6 da 265cv; Giulia TP e integrale con il nuovo V8 turbo da 430cv; Kamal integrale multijet 5.5 V10 e dulcis in fundo 8c GTA Stracompetizione Quadrifoglio Geneticamente Modificato a 16 lobi con il nuovo V12 inedito che Ferrari monterà solo nel 2012 con 674cv. :inocchio) :quote)
Riassumendo, finche non vedo non credo. :nod)
 
Felix7":1qa5pwxb ha detto:
poi ci saranno Mito GTA, trazione posteriore, 260cv; Giulietta TP, diesel V6 da 265cv; Giulia TP e integrale con il nuovo V8 turbo da 430cv; Kamal integrale multijet 5.5 V10 e dulcis in fundo 8c GTA Stracompetizione Quadrifoglio Geneticamente Modificato a 16 lobi con il nuovo V12 inedito che Ferrari monterà solo nel 2012 con 674cv. :inocchio) :quote)
Riassumendo, finche non vedo non credo. :nod)
porkogiuda bmw s'è comprata alfa :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq anche io sono del partito finchè non vedo non credo!
 
Desmochicco":2ecmp974 ha detto:
Felix7":2ecmp974 ha detto:
poi ci saranno Mito GTA, trazione posteriore, 260cv; Giulietta TP, diesel V6 da 265cv; Giulia TP e integrale con il nuovo V8 turbo da 430cv; Kamal integrale multijet 5.5 V10 e dulcis in fundo 8c GTA Stracompetizione Quadrifoglio Geneticamente Modificato a 16 lobi con il nuovo V12 inedito che Ferrari monterà solo nel 2012 con 674cv. :inocchio) :quote)
Riassumendo, finche non vedo non credo. :nod)
porkogiuda bmw s'è comprata alfa :asd) :asd) :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Desmochicco":2ecmp974 ha detto:
cmq anche io sono del partito finchè non vedo non credo!
Oramai anche io. ;)
 
denny1977":uaz6injh ha detto:
Beh la trazione integrale mi piace darla per scontata e pensare che diano una continuità al Q4 e non se ne dimentichino con le prossime generazioni di vetture. :)

e' proprio qui in problema... continuità è un vocabolo che non conoscono probabilmente.

In ogni caso io ci sarò a Ginevra e qualora fosse vero non può che farmi piacere... c'è qualche conferma ufficiale a riguardo?
 
della spider pininfarina avevo già sentito, le altre due sono una novità.
Credo sia tutto vero, non vedo perchè non dovrebbe esserlo.

Questo non vuol dire che le vetture verranno necessariamente prodotte, sia chiaro...
 
beh.. io ci credo che possano presentare i prototipi a Ginevra..
il problema è che resteranno tali...

ora il gruppo non ha voglia di investire in Alfa :cry:
 
Secondo me tutto dipenderà da come il pubblico accoglierà i prototipi.

Mi viene in mente quando Fiat propose la Trepiuno: sarebbe dovuto rimanere un esercizio di stile, ma il clamore positivo delle critiche del pubblico e della stampa convinsero Fiat a produrla, facendo così rinascere la 500.
Se l'accoglienza fosse tale, non è detto che possa esserci un futuro (se non proprio per i prototipi in toto, almeno per alcune delle idee espresse). ;)

E' anche vero che con la Lancia Fulvietta ricevettero lo stesso clamore entusiastico della Trepiuno e se ne impiparono di produrla... :scratch)

Io rimango speranzoso innanzitutto che siano esercizi di stile validi e che, nel caso, Fiat utilizzi la stessa strada intrapresa dalla Trepiuno. :hail)
 
sarà...ma io trovo assolutamente inutile tornare alla trazione posteriore. Alpiù integrale. Posteriore per le potenze in gioco non ha veramente senso...solo a lasciar l'auto a casa quando nevica, come fanno certi bmwisti :lol:
 
Alucard":2fphoc97 ha detto:
sarà...ma io trovo assolutamente inutile tornare alla trazione posteriore. Alpiù integrale. Posteriore per le potenze in gioco non ha veramente senso...solo a lasciar l'auto a casa quando nevica, come fanno certi bmwisti :lol:

Ognuno avrà anche i suoi gusti, ma io un'alfa spider 3.2 V6 260cv a Tp la comprerei certamente più volentieri che Ta; tanto tanto la Tbi da 200cv ma oltre la tp servirebbe eccome, soprattuto per divertirsi.
Che poi il tbi da 235cv.. la tp sarebbe la sua morte sulla spider.
La Mazda Mx5 insegna che nonostante i soli 160cv della versione di punta, il peso leggero, uno schema raffinato di sospensioni e la tp, creano un'handling e un appagamento spettacolare che la nostra alfa spider può solo sognare.. la sportività vera è a trazione posteriore.
 
E qui sta il problema: si pensa che l'alfa attuale sia un'auto sportiva. Non è più così da tempo, tuttalpiù è sportiveggiante.

L'unica "vera alfa" è la 8c, che è stata prodotta in numero miserissimo di esemplari e con innumerevoli parti prese da altri marchi.

Poi mica vero che con molti cavalli non si possa fare una TA, basta vedere la focus RS.
 
Top