lookslike":37cqvdis ha detto:sia dai disegni che dalle foto ufficiali e foto da ginevra,
non riesco proprio a capire come è fatto concretamente il posteriore...
Quoto, la pandion sa troppo di concept, mentre la dueottanta è più realistica. Beninteso non la potrebbero produrre tale e quale, ma non si distanzierebbe troppo da questa.bt":p1mv11tg ha detto:lookslike":p1mv11tg ha detto:sia dai disegni che dalle foto ufficiali e foto da ginevra,
non riesco proprio a capire come è fatto concretamente il posteriore...
Mi sa che è uno degli obiettivi dei designer....questo senso di indefinito....
preferisco di molto la duettottanta, la pandion mi sembra troppo estrema, troppo bertone e soprattutto troppo poco Alfa!
No dai, secondo me è molto diversa.AlfaMatte":25sfvoqi ha detto:
AlfaMatte":2uir215p ha detto:
Le leggo dal 2007Il riferimento all’America è legato non solo al lato USA dell’alleanza, ma anche al tanto atteso e finora mai attuato ritorno dell’Alfa Romeo in America. Certo, le carte in tavola negli anni sono cambiate più volte, ma ora non ci sono più scuse: c’è dall’altra parte dell’Atlantico un alleato con un nome, una rete commerciale e anche alcune tecnologie che verranno utili per ridare alla gamma del marchio italiano finalmente una vettura a trazione posteriore.