3 prototipi Giulia a Ginevra 2010 !!

sia dai disegni che dalle foto ufficiali e foto da ginevra,
non riesco proprio a capire come è fatto concretamente il posteriore...
 
lookslike":37cqvdis ha detto:
sia dai disegni che dalle foto ufficiali e foto da ginevra,
non riesco proprio a capire come è fatto concretamente il posteriore...


Mi sa che è uno degli obiettivi dei designer....questo senso di indefinito....

preferisco di molto la duettottanta, la pandion mi sembra troppo estrema, troppo bertone e soprattutto troppo poco Alfa!
 
secondo me il muso della pandion è fortemente ispirato agli stilemi alfa.
Nell'attitudine stilistica mi evoca MONTREAL, 159, RZ/SZ, 1750 GTAM :OK)
 
bt":p1mv11tg ha detto:
lookslike":p1mv11tg ha detto:
sia dai disegni che dalle foto ufficiali e foto da ginevra,
non riesco proprio a capire come è fatto concretamente il posteriore...


Mi sa che è uno degli obiettivi dei designer....questo senso di indefinito....

preferisco di molto la duettottanta, la pandion mi sembra troppo estrema, troppo bertone e soprattutto troppo poco Alfa!
Quoto, la pandion sa troppo di concept, mentre la dueottanta è più realistica. Beninteso non la potrebbero produrre tale e quale, ma non si distanzierebbe troppo da questa.
 
A me la Pandion piace molto, il laterale e le portiere sono un po' un'utopia al momento, ma il muso è quello che vorrei e la coda è qualcosa di mai visto, mi piacerebbe fossero così le auto in futuro.
 
Il riferimento all’America è legato non solo al lato USA dell’alleanza, ma anche al tanto atteso e finora mai attuato ritorno dell’Alfa Romeo in America. Certo, le carte in tavola negli anni sono cambiate più volte, ma ora non ci sono più scuse: c’è dall’altra parte dell’Atlantico un alleato con un nome, una rete commerciale e anche alcune tecnologie che verranno utili per ridare alla gamma del marchio italiano finalmente una vettura a trazione posteriore.
Le leggo dal 2007 :)
Comunque aspettiamo e speriamo
 
Top