3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adaide47gta":1cxkgndz ha detto:
BASTA, mi sono stufato!!!!!!....rileverò, una volta per tutte il vero progetto col busso 3.5 ultra M, svelando l'unico esemplare in circolazione in scala 1:1...........ragazzi, dal vivo fà paura...da pelle d'oca!!!

https://alfavirtualclub.it/public/240/trattore.jpg

e pensare che la scena all'arrivo nella landa desolata e' stata vermente questa penso che solo in 3 ci crediamo :rotolo)

squalettoge":2vr2ao9g ha detto:
adaide47gta":2vr2ao9g ha detto:
BASTA, mi sono stufato!!!!!!....rileverò, una volta per tutte il vero progetto col busso 3.5 ultra M, svelando l'unico esemplare in circolazione in scala 1:1...........ragazzi, dal vivo fà paura...da pelle d'oca!!!

https://alfavirtualclub.it/public/240/trattore.jpg

e pensare che la scena all'arrivo nella landa desolata e' stata vermente questa penso che solo in 3 ci crediamo :rotolo)

... mmm... lande desolate.. me ne hanno parlato di quel luogo.. più persone...

Quello che c'era nei box invece.. :asd) :asd)

adaide47gta":89nk8k8d ha detto:
147nos":89nk8k8d ha detto:
adaide47gta":89nk8k8d ha detto:
147nos":89nk8k8d ha detto:
Carino il depistaggio di Adaide.. :rotolo) ma non ci cadiamo! :sarcastic)

.....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma dopo che mi sono impegnato così tanto, siamo ancora a stì discorsi? :matto) :shrug03) :appa)

Nun ce freghi.. :alè) :alè) :alè)

Forza ragazzo..vogliam sentire suonare i Bussi da 300 cavalli!!! :alfa)
....... :jolly) ..già, non vedo l'ora, :A) :A) lo sali come si impenna il trattore!!!!
Evvaaiii..vogliam vedere il trattore a candela! :asd)

squalettoge":37pvib1i ha detto:
x lacco79 ho chiamato agusta e x ora mi ha fornito un codice di un pezzo dell'eliccottero di un ex presidente del consiglio.... ma x il 3.2 x ora nulla.... (non scherzo eeehhhhh )
Eppure a me ha dato il codice della nuova turbina....ed i cavalli che dovrebbe dare...mah... :sgrat)

Lacco79":1a3ysg2v ha detto:
squalettoge":1a3ysg2v ha detto:
x lacco79 ho chiamato agusta e x ora mi ha fornito un codice di un pezzo dell'eliccottero di un ex presidente del consiglio.... ma x il 3.2 x ora nulla.... (non scherzo eeehhhhh )
Eppure a me ha dato il codice della nuova turbina....ed i cavalli che dovrebbe dare...mah... :sgrat)

lavori anche te in/x agusta???? :jolly)

147nos guarda che non scherziamo la foto e' vera....

squalettoge":2qekjs2p ha detto:
Lacco79":2qekjs2p ha detto:
squalettoge":2qekjs2p ha detto:

lavori anche te in/x agusta???? :jolly)
No ho l'epeer Agusta....... :rotolo)

un nuovo ferma carte by amanti del riso ai funghi

immagine originale editata...
pistone_giusto.jpg

:?:

Scusa una informazione :
Un'amico, vorrebbe montare, a lato guida, le cinture a 5 punti ed eventualmente trovare un sedile tipo corsa, ma non estremissimo, ma che si presenti bene......bello da vedere e utile in pista.
Mi sapete indirizzare dove trovare stò materiale?
Le cinture, si poterbbero togliere e mettere con facilità?

adaide47gta":1p4soks9 ha detto:
Scusa una informazione :
Un'amico, vorrebbe montare, a lato guida, le cinture a 5 punti ed eventualmente trovare un sedile tipo corsa, ma non estremissimo, ma che si presenti bene......bello da vedere e utile in pista.
Mi sapete indirizzare dove trovare stò materiale?
Le cinture, si poterbbero togliere e mettere con facilità?

il sedile puoi chiedere a chiunque produca materiale tuning.. per le cinture fanno storie se si usa delle imbullonate.. Xanto ne sa qualcosa...

:OK)

io le ho le cinture in questione...quando non sono in pista le nascondo sotto il sedile posteriore. purtroppo però con la scusa che il sedile gta non ha i passacintura dietro la testa, perdono un tantino in praticità. come sedili secondo me i + belli sono sparco e omp...gli omp sono anche abbastanza economici se non ricordo male...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.