lope":278pzrai ha detto:quindi se non erro sei riuscito a prendere il 2.4 jtd, senza turbina, per metterlo sulla gta e consumare meno?
ottimo! :OK)
No, è il 1.3 mjet che è più leggero e ancora più parco. :asd)
lope":278pzrai ha detto:quindi se non erro sei riuscito a prendere il 2.4 jtd, senza turbina, per metterlo sulla gta e consumare meno?
ottimo! :OK)
lelesch81":y5oues8t ha detto:l'unica risposta è : "che lo si fa per passione".... e che le vere Alfa nascono dalla passione di poche persone... ma soprattutto dal "Taglia & cuci"...
:nono) qui non ci siamo ancora...Triplo":1q9pv5p7 ha detto:quindi mi è parso di capire,tra i vari depistaggi ecc ecc
che i componenti siano finora:
cilindrata maggiorata a 3.5
collettori 2.5 V6
farfalle ferrari 360 modena
pistoni porsche gruppo b
rispondendo ad adaide...
si,si muta una macchina da 36mila euro alla cieca,si,lo si fa perchè guidati da una grande passione per le auto e per la meccanica...e non lo si fa tra amici,o meglio tra amici si,ma amici acculturati ed esperti nel campo...
è stato più volte detto che 3.5 è una cilindrata affidabile per il busso,che gli ingegneri alfa stessi avevano dichiarato che il motore poteva sopportare un incremento tale (erano molto critici invece verso il 3.7 autodelta,che definivano fragile)
del resto,il prezzo non sempre è vincolante,le cose possono essere fatte con calma e dilazionando le spese nel tempo...basta non avere fretta,che come si sa,è sempre cattiva consigliera....
per i prezzi dei motori,non saprei dirti,magari 1000euro no,ma a 3000 secondo me possono venderli tranquillamente,non sono poi così ricercati penso....
Marco147 2.0":1qa2jmjf ha detto:Ma non è che dopo tutte ste supposizioni e bucolici racconti alla fine la M sta a significare che adelaide s'è venduto la GTA per farsi una M3? :asd)
Eh i colli...piacentini?pavesi?No, di inox si ma...non sono della 2.5 V6..... :asd) ma l'uccellino ha ancora la bocca piena e non riesce a cantare....squalettoge":d3gsbrtr ha detto:l
@ lacco79 e mo mi seghi anche i colli che sembrano giusti.... che hai visto in giro un'altra soluzione?? :jaw) dicci un po...
Lacco79":30uxqfii ha detto:Eh i colli...piacentini?pavesi?No, di inox si ma...non sono della 2.5 V6..... :asd) ma l'uccellino ha ancora la bocca piena e non riesce a cantare....squalettoge":30uxqfii ha detto:l
@ lacco79 e mo mi seghi anche i colli che sembrano giusti.... che hai visto in giro un'altra soluzione?? :jaw) dicci un po...si può solo aggiungere che nessuna auto monta quei collettori....... :ignore) basta.....
...derivazione aeronautica?...... :ignore)Lorenzo":3pv67exy ha detto:Lacco79":3pv67exy ha detto:Eh i colli...piacentini?pavesi?No, di inox si ma...non sono della 2.5 V6..... :asd) ma l'uccellino ha ancora la bocca piena e non riesce a cantare....squalettoge":3pv67exy ha detto:l
@ lacco79 e mo mi seghi anche i colli che sembrano giusti.... che hai visto in giro un'altra soluzione?? :jaw) dicci un po...si può solo aggiungere che nessuna auto monta quei collettori....... :ignore) basta.....
se nessuna auto monta quei colli, significa che saranno studiati colli particolari?.... tagliati a misura per la nuova evoluzione del Busso .... ?
Lacco79":292n3nwi ha detto:Eh i colli...piacentini?pavesi?No, di inox si ma...non sono della 2.5 V6..... :asd) ma l'uccellino ha ancora la bocca piena e non riesce a cantare....squalettoge":292n3nwi ha detto:l
Lacco79":2zlclkoc ha detto:...derivazione aeronautica?...... :ignore)Lorenzo":2zlclkoc ha detto:Lacco79":2zlclkoc ha detto:Eh i colli...piacentini?pavesi?No, di inox si ma...non sono della 2.5 V6..... :asd) ma l'uccellino ha ancora la bocca piena e non riesce a cantare....squalettoge":2zlclkoc ha detto:l
se nessuna auto monta quei colli, significa che saranno studiati colli particolari?.... tagliati a misura per la nuova evoluzione del Busso .... ?
Eh non è che posso dire tutto...è un gioco no?E poi io non sò niente... :culo) :jolly)squalettoge":2e09l22m ha detto:Lacco79":2e09l22m ha detto:...derivazione aeronautica?...... :ignore)Lorenzo":2e09l22m ha detto:Lacco79":2e09l22m ha detto:Eh i colli...piacentini?pavesi?No, di inox si ma...non sono della 2.5 V6..... :asd) ma l'uccellino ha ancora la bocca piena e non riesce a cantare....squalettoge":2e09l22m ha detto:l
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
a chi devo mandare email???
a loro?
http://www.agusta.it/
o a
http://www.alenia-aeronautica.it/
squalettoge":21xgqn8j ha detto:tra parentesi una sede di alenia e' a pomiliano... sara un caso???? :shrug03)
:nono) questo è un topic serio.....Menelao":34zftvd7 ha detto:squalettoge":34zftvd7 ha detto:tra parentesi una sede di alenia e' a pomiliano... sara un caso???? :shrug03)
non ci metterete mica la turbina del deili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
..... forse del ducato........Menelao":228of12w ha detto:squalettoge":228of12w ha detto:tra parentesi una sede di alenia e' a pomiliano... sara un caso???? :shrug03)
non ci metterete mica la turbina del deili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)