3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":17b6nb2p ha detto:
Menelao":17b6nb2p ha detto:
squalettoge":17b6nb2p ha detto:
tra parentesi una sede di alenia e' a pomiliano... sara un caso???? :shrug03)

non ci metterete mica la turbina del deili... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
..... forse del ducato........

mmm... qui ci sono delle cose in più... io direi una bella centrifuga...

:crepap) :crepap)

lelesch81":3s5emiu0 ha detto:
squalettoge":3s5emiu0 ha detto:
Menelao":3s5emiu0 ha detto:
squalettoge":3s5emiu0 ha detto:

o tutte e due?? in stile vw???? (scusate l'accostamento :culo) )

squalettoge":3l0x67fr ha detto:
lelesch81":3l0x67fr ha detto:
Menelao":3l0x67fr ha detto:

o tutte e due?? in stile vw???? (scusate l'accostamento :culo) )

dai raga torniamo seri...! sono curioso! :mecry)

Tiè, guardate qua! :elio)
a062hc3.jpg

a079rn5.jpg

Marco147 2.0":36ney75k ha detto:

se ti dicessi dove ho visto dal vivo quest auto :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) era all'acqua buttata li come un qualsiasi autoveicolo dentro arese due anni fa :mecry) :mecry) :mecry) ci son anche le foto qui sul forum.....

di versioni cosi ne esiste ancora un'altra x quel che ne so con qualche adesivo in piu ai lati piu sistema sospensione bilstein regolabile.. anche quella girava x arese :sbav)

poi vi era una versione su 166 con tubine.. anche qui foto sul forum intravista sempre ad arese messa all'acqua... :mecry)

chissa quel cassoncino a me ricorda un qualcosa di simile visto un giorno bello di tanti anni fa quando su iniziata la S.A.A.P.

x lacco79 ho chiamato agusta e x ora mi ha fornito un codice di un pezzo dell'eliccottero di un ex presidente del consiglio.... ma x il 3.2 x ora nulla.... (non scherzo eeehhhhh )

chissa se nei magazzini della ntech vi sara ancora qualcosa magari sotto cumuli di polvere..... che tristessa :mecry) chissa se qualcuno fara ribattere quel poco cuore sportivo che ancora c'e' in alcuni di noi... chissa..

147nos":1dxictyy ha detto:
Quoto Squalo, 2 anni fa c'ero anch'io ad Arese..e quell'auto era a marcire all'acqua sul serio, però giravano una berlina rossa e una sportwagon, ad Arese se non ricordo male era una Berlina! :(

quella era una 166...

@Squaletto: il cuore batte sotto la polvere degli scaffali.. ma anche nel cuore del museo..

:asd) :asd) :asd) il frullatore tedesco ha anche 2 velocità ???

147nos":5pgwwwd9 ha detto:
Carino il depistaggio di Adaide.. :rotolo) ma non ci cadiamo! :sarcastic)

.....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma dopo che mi sono impegnato così tanto, siamo ancora a stì discorsi? :matto) :shrug03) :appa)

BASTA, mi sono stufato!!!!!!....rileverò, una volta per tutte il vero progetto col busso 3.5 ultra M, svelando l'unico esemplare in circolazione in scala 1:1...........ragazzi, dal vivo fà paura...da pelle d'oca!!!

trattore.jpg

lelesch81":2wdj7l0n ha detto:
147nos":2wdj7l0n ha detto:
Quoto Squalo, 2 anni fa c'ero anch'io ad Arese..e quell'auto era a marcire all'acqua sul serio, però giravano una berlina rossa e una sportwagon, ad Arese se non ricordo male era una Berlina! :(

quella era una 166...

@Squaletto: il cuore batte sotto la polvere degli scaffali.. ma anche nel cuore del museo..

Aspetta..c'era anche la 166GTA, coi cerchi toora TI da 19 pollici, grigia chiaro..ovvio ma non mi dire che non ha visto la 156GTAm rossa?!?!? :elio)

adaide47gta":4rc89w96 ha detto:
147nos":4rc89w96 ha detto:

.....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma dopo che mi sono impegnato così tanto, siamo ancora a stì discorsi? :matto) :shrug03) :appa)

Nun ce freghi.. :alè) :alè) :alè)

Forza ragazzo..vogliam sentire suonare i Bussi da 300 cavalli!!! :alfa)

147nos":147h12h5 ha detto:
adaide47gta":147h12h5 ha detto:
147nos":147h12h5 ha detto:

Nun ce freghi.. :alè) :alè) :alè)

Forza ragazzo..vogliam sentire suonare i Bussi da 300 cavalli!!! :alfa)
....... :jolly) ..già, non vedo l'ora, :A) :A) lo sali come si impenna il trattore!!!!

147nos":1mkumtx0 ha detto:
lelesch81":1mkumtx0 ha detto:
147nos":1mkumtx0 ha detto:

quella era una 166...

Aspetta..c'era anche la 166GTA, coi cerchi toora TI da 19 pollici, grigia chiaro..ovvio ma non mi dire che non ha visto la 156GTAm rossa?!?!? :elio)

si dovrei avere anche delle foto in giro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.