3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
troppo scontato.... GTAm..... esiste gia... pero' sarebbe bello, ci avevo pensato anche io a un'identificazione dei due modelli GTAm.......

ho visto la firma.... mi sto scervellando per capire!

oltre che progettare macchinari per l'industria mi sto scervellando per capire cosa succede ad andare a funghi e castagne :matto) :asd)

i motori.... che bella invenzione.... dopo la f... s'intenda :asd) :sedia)

La piccola fotina, è un ingrandimento di una foto fatta sicuramente al motor show del 2003 se non erro! E' il particolare della sigla GTAm di quella fantastica 156 nera con allargamenti Deltone style e 3.5!

So troppo forte! :elio)

Per quanto riguarda le 6 farfalle singole una volta ho visto una foto di una 156 gta col face lift basato sul restyling che le aveva in bella mostra!
Aveva i sedili in pelle e al posto dei cannelloni una zona di alcantara grigia!

Se volete vi posto le foto stasera da casa! :D

Marco147 2.0":3dvxgdgj ha detto:
La piccola fotina, è un ingrandimento di una foto fatta sicuramente al motor show del 2003 se non erro! E' il particolare della sigla GTAm di quella fantastica 156 nera con allargamenti Deltone style e 3.5!

So troppo forte! :elio)

Per quanto riguarda le 6 farfalle singole una volta ho visto una foto di una 156 gta col face lift basato sul restyling che le aveva in bella mostra!
Aveva i sedili in pelle e al posto dei cannelloni una zona di alcantara grigia!

Se volete vi posto le foto stasera da casa! :D

foto foto foto !!!!!

ho fatto una ricerca su internet e ho trovato una cosa molto interessante su questi funghi.... penso di aver capito da dove sono stati tirati fuori....

:angel)

Marco147 2.0":1e5oatxk ha detto:
Ma non è che dopo tutte ste supposizioni e bucolici racconti alla fine la M sta a significare che adelaide s'è venduto la GTA per farsi una M3? :asd)

o magari ha venduto la GTA per una M-jet .... :asd) :sedia)

gia gia...

comunque rileggendo ora dall'inizio capisco molte altre cosucce che mi ero perso..... :elio)

il mezzo che se ne andato dal tempio dei motori/inferno era il furgone con su 2 motori.......... ecco perche c'è scritto che il mezzo con cui erano andati è tornando strusciando i passa ruota....

e secondo me quei motori sono 2 v6 particolari....... :elio)

.......e come dice il costanzo nazionale...BONIII, BONIII!!!!!!!!
A sentir dire di ingredienti, minestre e funghi, mi vien da pensare:
--------ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi costa, stà brodaglia??????
Era meglio andar al ristorante, pagare, ma farsi servire, che farsi un mazzo tanto e trovarsi olio dentro al furgone,dopo quasi due settimane del fattaccio!!!!
Pre fare le cose allla regola, dovevamo sbarazzarci del furgone, subito dopo il trasporto, no!....tipo buttarlo giù da un dirupo, o simile!!!!
.....cazz ma era il mio!!!

adaide47gta":30p6hzb1 ha detto:
.......e come dice il costanzo nazionale...BONIII, BONIII!!!!!!!!
A sentir dire di ingredienti, minestre e funghi, mi vien da pensare:
--------ma quanto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi costa, stà brodaglia??????
Era meglio andar al ristorante, pagare, ma farsi servire, che farsi un mazzo tanto e trovarsi olio dentro al furgone,dopo quasi due settimane del fattaccio!!!!
Pre fare le cose allla regola, dovevamo sbarazzarci del furgone, subito dopo il trasporto, no!....tipo buttarlo giù da un dirupo, o simile!!!!
.....cazz ma era il mio!!!

mi presti il furgone... :asd) :asd)

Triplo":3ddpm1x0 ha detto:
quanto riguarda le farfalle...io avevo sentito parlare di cose derivate dal 360 modena...cavolo...
se non mi sbaglio un busso 3.5 con pistoni porsche,farfalle ferrari,collettori 2.5(se monterete quelli) dovrebbe venir fuori un curioso mostriciattolo...

la farfarlla è gisuta.. e fallo respirare bene..
:p

.................Ma ragazzi, ci siamo chiesti almeno una volta.." e se tutto questo fosse una gigantesca bufala, messa in piedi da un personaggino noto sul forum?"...che tutto incazz, ha sbattuto la porta e non si è fatto più sentire,
......Ma riflettiamo un'attimo:
a) Ma cosa credete, che basta presentarsi da un a fabbrichetta e così su due piedi, ti sformano pistoni e camme da Porsche gruppo B?
b) Se i motori visti in foto, sono realmente come sembrano motori nuovi di fabbrica appena rodati 166 3.2, ma quanto costerebbero l'uno da uno sfascia,se di listino ci vogliono intorno 8, 10.000 €....li mollerebbe a 1000,00 l'uno?....mmmm, non penso proprio
c) Il tutto, ma quanto ci costa?....5,7,10.000 €? :confusbig) , con 8.000, non fanno 3.7 in Inghilterra?
d)... Ma Principe dov' è?
Pensiamo se fossi io ad accettare una cosa simile:
- di 3.5, ce ne sono in giro?
- L' affidabilità di questo motore, se ne sà qual cosa?
- Parliamo del meccanico:....chi è, se và bene ripara trattori, utensili agricoli, o al massimo macchinine utilitarie!
- Si muta radicalmente una macchina alla cieca da 36.000 euri, così tra amici per scherzare? :confusbig)
.....mà, troppi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

adaide47gta":3asb7sv9 ha detto:
.................Ma ragazzi, ci siamo chiesti almeno una volta.." e se tutto questo fosse una gigantesca bufala, messa in piedi da un personaggino noto sul forum?"...che tutto incazz, ha sbattuto la porta e non si è fatto più sentire, facendosi passare come fenomeno del Balocco....secondo mè, non era neanche il più bravo!!?

......Ma riflettiamo un'attimo:
a) Ma cosa credete, che basta presentarsi da un a fabbrichetta e così su due piedi, ti sformano pistoni e camme da Porsche gruppo B?
b) Se i motori visti in foto, sono realmente come sembrano motori nuovi di fabbrica appena rodati 166 3.2, ma quanto costerebbero l'uno da uno sfascia,se di listino ci vogliono intorno 8, 10.000 €....li mollerebbe a 1000,00 l'uno?....mmmm, non penso proprio
c) Il tutto, ma quanto ci costa?....5,7,10.000 €? :confusbig) , con 8.000, non fanno 3.7 in Inghilterra?
d)... Ma Principe dov' è?
Pensiamo se fossi io ad accettare una cosa simile:
- di 3.5, ce ne sono in giro?
- L' affidabilità di questo motore, se ne sà qual cosa?
- Si muta radicalmente una macchina alla cieca da 36.000 euri, così tra amici per scherzare? :confusbig)
.....mà, troppi :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

è stato un bello scherzo... :crepap) :crepap)

quindi se non erro sei riuscito a prendere il 2.4 jtd, senza turbina, per metterlo sulla gta e consumare meno?
ottimo! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.