3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
adaide47gta":y0umj17m ha detto:
secodo il mio onesto parere, i posessori, mimarranno nel più assoluto anonimato.
Chissa per individuarli, bisognerà analizzare i più piccoli cambiamenti estetici, di sicuro non andranno in giro con alettoni, lingue di fuoco ecc....
chissà, numeri insignificanti nel portellone esterno...........puzzle di numeri e punti....mà, si vedrà

"m"....

oggi altra giornata di sole qui in liguria e giunge un altro messaggio dalla nebbia delle risaie x i golosoni che popolano questa discussione...

il buon lorenzo ha dato piu o meno l'inizio della ricetta.... e mi par corretto dare nuovi indizi...

copio messaggio

from saap@nebbiadellerisaie.it

to squaletto.goloso@tantavogliadiemozioni.it

at 20.2.2007 8.30a.m.

i 2 "funghi" ,che sono 3.2 v6 "busso", come si evince dalla foto degli stessi e dalla foto del foglietto che certifica che han visto solo il banco prova.., verranno ""lucidati"" dal "Big Ronny" e portati a............ 3.???????????? x ora suspance!!!!!!! i pistoni che verranno adottati saranno di origine porsche motorsport per vetture da competizione gruppo B... :?: :?: :?: (le castagne di Zuffenhausen alla vitamina B fan bene ai funghi italici)

e l'elaborazione continua.....

Io dico che i due busso verranno portati a 3.5...e uno lo monta di sicuro adaide,dato che poco tempo fa ha comprato la scritta 2.5 V6 ecc ecc (per utilizzare presumo il .5) e si lamentava ironicamente del prezzo...l'altro probabilmente lo monterà principe dato che è stata riconosciuta la sua mano,ehehehehe

squalettoge":1987oxm8 ha detto:
oggi altra giornata di sole qui in liguria e giunge un altro messaggio dalla nebbia delle risaie x i golosoni che popolano questa discussione...

il buon lorenzo ha dato piu o meno l'inizio della ricetta.... e mi par corretto dare nuovi indizi...

copio messaggio

from saap@nebbiadellerisaie.it

to squaletto.goloso@tantavogliadiemozioni.it

at 20.2.2007 8.30a.m.

i 2 "funghi" ,che sono 3.2 v6 "busso", come si evince dalla foto degli stessi e dalla foto del foglietto che certifica che han visto solo il banco prova.., verranno ""lucidati"" dal "Big Ronny" e portati a............ 3.???????????? x ora suspance!!!!!!! i pistoni che verranno adottati saranno di origine porsche motorsport per vetture da competizione gruppo B... :?: :?: :?: (le castagne di Zuffenhausen alla vitamina B fan bene ai funghi italici)

e l'elaborazione continua.....

la minestra di pezzi è molto interessante..

:asd) :asd)

Triplo":25h3ha9t ha detto:
Io dico che i due busso verranno portati a 3.5...e uno lo monta di sicuro adaide,dato che poco tempo fa ha comprato la scritta 2.5 V6 ecc ecc (per utilizzare presumo il .5) e si lamentava ironicamente del prezzo...l'altro probabilmente lo monterà principe dato che è stata riconosciuta la sua mano,ehehehehe

be triplo diciamo che l'auto che te hai in avatar ora qualcosa c'entra con tutto sto minestrone :D :jolly)

squalettoge":3gj5fd75 ha detto:
Triplo":3gj5fd75 ha detto:

be triplo diciamo che l'auto che te hai in avatar ora qualcosa c'entra con tutto sto minestrone :D :jolly)

bhè è la diva..

mi dimenticavo.. in qualche salsa le porsche centravano..

squalettoge":2twgukz0 ha detto:
Triplo":2twgukz0 ha detto:

la diva giusto? non monta un 3.2 busso.... leggermente rivisitato? :elio)

non vorrei dire stupidate, ma ricordo che per la diva si parlasse di 3.2 con 290 cavalli e cambio Selespeed

e cosa centra con questi nuovi funghetti?

147nos":2vz2kfsh ha detto:
:jaw)

La diva dovrebbe montare il Busso V6 portato a 3500cc! :quote)
Allora:

. lucidatura totale condotti etc etc
. nuovo alesaggio per 3500cc
. nuovi pistoni di derivazione porsche

:schok)
Dovrebbero esserci anche delle splendide farfalle variopinte che balzellano sui prati romagnoli....... :D

Lacco79":99tssk4m ha detto:
147nos":99tssk4m ha detto:
:jaw)

La diva dovrebbe montare il Busso V6 portato a 3500cc! :quote)
Allora:

. lucidatura totale condotti etc etc
. nuovo alesaggio per 3500cc
. nuovi pistoni di derivazione porsche

:schok)
Dovrebbero esserci anche delle splendide farfalle variopinte che balzellano sui prati romagnoli....... :D

Stiamo mica parlando di una farfalla per ogni cilindro per caso?? :eek:o)

lacco79":1v9x14vk ha detto:
Dovrebbero esserci anche delle splendide farfalle variopinte che balzellano sui prati romagnoli.......

ma in romagna non sono famosi x le mucche ed i maialini?? :?: mo che c'etrano le farfalle :sedia) :angel)

le farfalle sono tipicamente tedesche che poi svernano in romagna alla ricerca del fungo italiano :rotolo) :sedia)

147nos esagerato :asd) comq t mancano ancora dei componenti x la ricetta :D

squalettoge":2mwv4yz6 ha detto:
lacco79":2mwv4yz6 ha detto:
Dovrebbero esserci anche delle splendide farfalle variopinte che balzellano sui prati romagnoli.......

ma in romagna non sono famosi x le mucche ed i maialini?? :?: mo che c'etrano le farfalle :sedia) :angel)

le farfalle sono tipicamente tedesche che poi svernano in romagna alla ricerca del fungo italiano :rotolo) :sedia)

147nos esagerato :asd) comq t mancano ancora dei componenti x la ricetta :D
:D :angel) io sacch nient........ :lol:

oggi giornata profiqua x i golosoni....

mi e' arrivata un immagine ma nn la capisco chi mi aiuta?

la_m_che_conta.jpg

quanto riguarda le farfalle...io avevo sentito parlare di cose derivate dal 360 modena...cavolo...
se non mi sbaglio un busso 3.5 con pistoni porsche,farfalle ferrari,collettori 2.5(se monterete quelli) dovrebbe venir fuori un curioso mostriciattolo...

la lettera sinceramente non saprei cosa vuol dire, ma l'ho gia vista... è una marca di qualcosa..... !!

con le farfalline la zuppa evolve sempre piu in positivo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.