3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
le castagne raccolte da mettere nalla zuppa con i 2 funghi italiani di cui sopra mi dicono essere intrise di vitamina B :?: di una foresta sita in Zuffenhausen :?:

piano, ma in quel posto ... fanno .... la Porsche ?! giusto.... se sbaglio non uccidetemi

e che centra??????????????

Porsche e le 12 castagne????????????????

Lorenzo":2s9hxygt ha detto:
piano, ma in quel posto ... fanno .... la Porsche ?! giusto.... se sbaglio non uccidetemi

e che centra??????????????

Porsche e le 12 castagne????????????????

:thk) :thk) :thk) :thk) :thk) ti manca un po di piccoli pezzi che non hai estrapolato da tutto il 3d :magna) xro sei all'inizio della strada x quel che ne so io eeeehhhhhhh ;)

Lacco79":2s9hxygt ha detto:
Si sente puzza di 3500cc...... :asd) :asd)

x ora e' odore di olio dei 2 funghi trovati :asd)

chissa le castagne alla vitamina B di Zuffenhausen che "puzza fanno"

squalettoge":1vg7fgh3 ha detto:
Lacco79":1vg7fgh3 ha detto:
Si sente puzza di 3500cc...... :asd) :asd)

x ora e' odore di olio dei 2 funghi trovati :asd)

chissa le castagne alla vitamina B di Zuffenhausen che "puzza fanno"
Non rilascio più commenti se non in presenza del mio avvocato....: "Seeeeeecccciiiii!!!!!" :asd)

Allora: i funghi sul furgone sono due motori, il primo, quello piu' avanti è un '' busso '' tanto per intenderci, e quello piu vicino penso lo sia anche lui (penso....) ma visto che di smontati non ne ho mai visti per mia grande sfortuna e il libro di G.B. non mi è ancora arrivato( :swear) ) devo andare a intuito... !!!!

le 12 castagne sarebbero i relativi pistoni... e sempre queste castagne ( il cui disegno è sparito......)dovrebbero centrare qualcosa con le castagne della foresta di Zuffenhausen... pero si parla di castagne intrise di vitamina quindi o di un'altro produttore o rielaborate con altri pensatori delle foreste tedesche..... ???? oppure provenienti dalle foreste e rielaborate in chive italiana....... mah troppe domande

questi piccoli pezzi che mi sono perso ........... da dove li posso prendere.............. ?

piccolo indizio?????????? per un povero ragazzo con tanta passione per i motori e tanta voglia di sapere......

147nos":11iglg6z ha detto:
Sono 2 V6 Alfa da elaborare per benino ma chissà come? :?:
Forza forza altri indizzi? :jolly)

buona sera.........vedo che il quizzone, fà venire fame, eeeee!!!
.......la :magna) , vien mangiando.......ma non è il caso stomacare subito, si può anche :dead) , no!!!
La strada è ancora lunga e tortuosa e bisogna andar cauti con indizzi ecc...., dietro ha tutto cè gente che stà lavorando egreggiamente e gente che stà tirando fuori un pò di soldini...
NON è IL MIO CASO :inocchio) , ma se fossi in futuro uno dei fortunati possessori del benenerito 3.5, riguardando i risultati di ieri a Monza, di sicuro mi farei un gran male!.......meglio rimanere con un onesto 3.2!

adaide47gta":1nwarm6n ha detto:
147nos":1nwarm6n ha detto:
Sono 2 V6 Alfa da elaborare per benino ma chissà come? :?:
Forza forza altri indizzi? :jolly)

buona sera.........vedo che il quizzone, fà venire fame, eeeee!!!
.......la :magna) , vien mangiando.......ma non è il caso stomacare subito, si può anche :dead) , no!!!
La strada è ancora lunga e tortuosa e bisogna andar cauti con indizzi ecc...., dietro ha tutto cè gente che stà lavorando egreggiamente e gente che stà tirando fuori un pò di soldini...
NON è IL MIO CASO :inocchio) , ma se fossi in futuro uno dei fortunati possessori del benenerito 3.5, riguardando i risultati di ieri a Monza, di sicuro mi farei un gran male!.......meglio rimanere con un onesto 3.2!

Buona sera anche a te :jolly) , hai ragione meglio scoprire lentamente le carte, c'è piu gusto! :rotolo)
Sinceramente credevo vi foste lanciando nella modifica riguardante l'aumento di cilindrata a 3500cc..ma adesso dopo quello che dici..credo che le 2 gta in questione (imhò la tua e quella di principe) riceveranno nuovi pistoni e una bella lavorazione del motore.. :asd)
Ci sono andato vicino? :culo)

secodo il mio onesto parere, i posessori, mimarranno nel più assoluto anonimato.
Chissa per individuarli, bisognerà analizzare i più piccoli cambiamenti estetici, di sicuro non andranno in giro con alettoni, lingue di fuoco ecc....
chissà, numeri insignificanti nel portellone esterno...........puzzle di numeri e punti....mà, si vedrà

Sono daccordo sia sull'anonimato che sull'originalità estetica delle vetture in questione, la GTA è fantastica così com'è quindi ovvio niente vomeri o alettoni che rovinerebbero solo l'immagine di tali bestie! :D

Lacco79":2p6djk5q ha detto:
adaide47gta":2p6djk5q ha detto:
:capotto) :capotto) :muaha) :muaha) :muaha)
Comunque a Monza ho goduto come un porcello!!
anche noi nel sentirti..... :elio) :rotolo)

Non sono un manico in guida e non lo sarò mai, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la gta, non sarà la macchina più veloce o perfetta, in circolazione, ma tra assetto e telaio, la riprendi quando e come vuoi!!!! poi dopo aver rodato il nuovo impianto freni era un orgasmo ad ogni staccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.