3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lacco79":1mpjqtoz ha detto:
adaide47gta":1mpjqtoz ha detto:
Forza, stasera vi vedo un pò molli.......e per solleticarvi l'appetito, vi dò un altro indizio:
- Cosa sono?
- Quanti sono?
- Di che marca e/o cilindrata sono?

https://alfavirtualclub.it/public/240/motore.jpg

Avanti gli intenditori! :culo)
Alfa Romeo Busso 6.4 cc. V12 500cv..... :lol: :lol: e l'ivolucro intorno un fiat scudo? :elio) :D

è errato in parte l'involucro :asd) e qualche dato qui e la

Xp2200":1mpjqtoz ha detto:
Domani a Monza si puo avere qualche anteprima? :D giuro che tengo il segreto :ignore)

:ignore) :ignore) :ignore)

Ma ragazzuoli, tutto quà?
Il montepremi è molto ricco e tirate ad indovinare?
Vi fate perdere una nottata da urlo con squalo , tutto vostro e mi cadete così in basso?

......Aiutino!
Posso essere anche due motori....... e il furgone è il mio, innondato di olio!
Ogni volta che ci salgo sopra, son facciate in terra!!!

squalettoge":1dpwtizf ha detto:
Lacco79":1dpwtizf ha detto:
adaide47gta":1dpwtizf ha detto:
Forza, stasera vi vedo un pò molli.......e per solleticarvi l'appetito, vi dò un altro indizio:
- Cosa sono?
- Quanti sono?
- Di che marca e/o cilindrata sono?

https://alfavirtualclub.it/public/240/motore.jpg

Avanti gli intenditori! :culo)
Alfa Romeo Busso 6.4 cc. V12 500cv..... :lol: :lol: e l'ivolucro intorno un fiat scudo? :elio) :D

è errato in parte l'involucro :asd) e qualche dato qui e la

Xp2200":1dpwtizf ha detto:
Domani a Monza si puo avere qualche anteprima? :D giuro che tengo il segreto :ignore)

:ignore) :ignore) :ignore)

.......Squalo sei avvertito!!!!!!!
Se apri quel buco di bocca domani, ti taglio nà palla e la uso come testa di bambolina strozzata appesa sul parabrezza!!
Ocio! :member) :boxe) :member) :splat)

Lacco79":3o1yyzm2 ha detto:
adaide47gta":3o1yyzm2 ha detto:
Lacco79":3o1yyzm2 ha detto:
La mano sul cartello sembra quella di Principe o sbaglio?.... :asd)

Attenzione!!!!...colpo di scena :clap) :clap) :clap) :clap)
Complimentoni al Sig. Lacco che in un modo improvviso riesce ha carpire niente po pò di meno che la mano di Pricipe!

Pubblicità!!! :jolly)
e per Squaletto : io lo conobbi e sono certo al 200% che quella è la sua mano.....non ho svelato na cippa ma qualcosa ho indovinato.... :asd)

Cazz, ancora che dico la verità!
è di Principe il manone in primo piano!!

oggi a monza qualcuno si è presentato cosi....

lavori_in_corso.jpg

altro non sappiamo pare na scusa ma è vero !!!!

giusto adaide?????
all'improvviso ci siam trovati in aperta campagna in un paesino sperduto in mezzo alle risaie non sappiamo manco dove eravamo e abbiamo scaricarto quei due funghi visti poco piu su dal furgone e abbandonati li...... restiamo in attesa

è un 3d in continuo update

la S.A.A.P. (Societa Aninima Amici Piastrellista)

x gentile concessione mi invia questo tramite corriere dotato di bicicletta dati i luoghi ove son depositati i 2 funghi...

solo ed esclusivamente x il 147 vc :?:

foto originale editata....

pistone_giusto.jpg

:up)

ora dato un omino in aperta campagna, due funghi, 12 castagne che minestra verra fuori?? xro mancano ancora molti componenti x terminare... ci vorra tempo......... Pasqua??? che dici adaide??? Omino che regni :asd) in quel torino corri al telefono :asd) adaide oggi è stato surclassato da una gta turbinizzata :?: e vuole svenderla :asd) ma x pasqua vuole trovare una bella sopresa....

e la storia continua.....

ps

x la societa : io sto seriamente pensado ai 2 gioielli rossi (non dl comune giallo) dell'omino..... :?:

squalettoge":35vjucrp ha detto:
la S.A.A.P. (Societa Aninima Amici Piastrellista)

x gentile concessione mi invia questo tramite corriere dotato di bicicletta dati i luoghi ove son depositati i 2 funghi...

solo ed esclusivamente x il 147 vc :?:

pistone_giusto.jpg

:up)

ora dato un omino in aperta campagna, due funghi, 12 castagne che minestra verra fuori?? xro mancano ancora molti componenti x terminare... ci vorra tempo......... Pasqua??? che dici adaide??? Omino che regni :asd) in quel torino corri al telefono :asd) adaide oggi è stato surclassato da una gta turbinizzata :?: e vuole svenderla :asd) ma x pasqua vuole trovare una bella sopresa....

e la storia continua.....

ps

x la societa : io sto seriamente pensado ai 2 gioielli rossi (non dl comune giallo) dell'omino..... :?:

:asd) :asd) :asd) Manca un pezzo.. Squalè.. la mia mail la conosci.. vedi di girare un po' di roba.. :asd) :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.