fillojtd":2vio4vuv ha detto:
Lacco79":2vio4vuv ha detto:
ma purtroppo ci sono cose che
davvero non si possono sapere...
ma per favore neanche sapesserro il segreto di fatima,in fondo hanno fatto un'evoluzione di un motore che non avrà nessun futuro in quanto dismesso...
io rimango dell'idea che questa discussione non era da aprire e se è stata aperta è stata fatta solo per fare i fighi e far vedere che ho gli amici che contano e i soldi...
Non volevo entrare, ma visto che la cosa si è evoluta (in peggio) non posso che quotarti.
Se era una cosa tra di voi, se noi non possiamo sapere niente, se tanto non ne capite di meccanica (come confermato da voi stessi) e molti non riescono nemmeno a cambiarsi una ruota, quindi tantomento rispondere a quesiti tecnici, tantovale non aprirlo, o farlo in off-topic: non esiste forse luogo più adatto.
Forse però, la cosa che mi fà più sbellicare sono quelli che fanno i complimenti per un motore che nemmeno è stato avviato, quindi non sai nemmeno se l'elaborazione ha reso come si deve o se spacca dopo 10 minuti.
Tanto i valori al banco hanno già detto che non li faranno sapere, quindi non c'è proprio NIENTE da discutere.
Ah, no, mi fa più sbellicare la cosa che il motore può fare 250.000Km...manco fosse stato testato per poterlo stabilire...bah :shrug03)
Magari ne fa 400.000, magari solo 100...ma come lo potete stabilire a priori, oppure è un segreto anche questo?
Chiederei ai mod di chiudere questa discussione visto il livello di ipocrisia raggiunto e l'altissimo rischio di flames, oppure spostare in off-topic.