3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mo' però sta cosa la voglio sapere, pena immediata scomunica da parte dello scrivente oltre a sanzione pecuniaria ed allontanamento dal forum e dall'associazione; poche balle e niente muri di gomma che tanto dalle mie parti siamo ben più che esperti in materia: ma il tubo tucker l'avete messo a monte del corpo farfallato o all'interno dello stesso??? E vedi di rispondre bene che se il minchiatometro capta anche solo una vibrazione vi caccio tutti via :D :D :D

Scusa principe.. stando a ciò che hai scritto, a sto punto certe domande potresti rivolgergliele direttamente in pvt e lasciar morire sto 3d, non credete? Così facendo non fate altro che aumentare la curiosità degli utenti/utonti, ovvio che poi escano domandine intelligenti o stupide.

Senza polemica :fluffle)

gigiuz":1ie2gpv1 ha detto:
Scusa principe.. stando a ciò che hai scritto, a sto punto certe domande potresti rivolgergliele direttamente in pvt e lasciar morire sto 3d, non credete? Così facendo non fate altro che aumentare la curiosità degli utenti/utonti, ovvio che poi escano domandine intelligenti o stupide.

Senza polemica :fluffle)

cioè deve restare un segreto se avevamo parlato di far girare il motore al banco per rodarlo????
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Mi pare che i segreti in questa discussione siano altri, piuttosto che argomenti tecnici come quello di cui sopra. Esperienza che può essere condivisa e che tra parentesi, se si verificherà, sarebbe unica nel suo genere qui sul forum, credo.... :ka) :ka) :ka)

Siccome si sta parlando di un 3.5 e credo abbiate "l'esclusiva" qui sul forum.. è logico che poi ci si riallacci per sapere determinate cose. Non lamentatevi poi se la gente non coglie il vostro messaggio e continua a farvi domande inerenti o meno. Tutto qua :)

Non sono tra i facinorosi contro sto 3d sia ben chiaro, era solo un punto di vista personale :)

gigiuz":2hv9wa1a ha detto:
Siccome si sta parlando di un 3.5 e credo abbiate "l'esclusiva" qui sul forum.. è logico che poi ci si riallacci per sapere determinate cose. Non lamentatevi poi se la gente non coglie il vostro messaggio e continua a farvi domande inerenti o meno. Tutto qua :)

Non sono tra i facinorosi contro sto 3d sia ben chiaro, era solo un punto di vista personale :)
Capisco e posso anche condividere certi aspetti della tua "critica",ma purtroppo ci sono cose che davvero non si possono sapere... ;)

Lacco per carità, l'ho capito da un pezzo e sinceramente è una cosa che non mi interessa, visto che per me si tratta di arabo :asd)
Puntavo decisamente alla seconda parte del mio discorso, tutto qua :)

gigiuz":385mz98d ha detto:
Lacco per carità, l'ho capito da un pezzo e sinceramente è una cosa che non mi interessa, visto che per me si tratta di arabo :asd)
Puntavo decisamente alla seconda parte del mio discorso, tutto qua :)
Capito :OK) :fluffle)

Solo per curiosità, fatemi capire se posso aver capito qualcosa oppure no :sarcastic)

gigiuz":1lqw7skj ha detto:
Ottimo lavoro.. complimenti :clap)

Quindi se non ho capito male, è diventato un 3.5 "originale" e che volendo potrebbe apprestarsi ad essere elaborato?

allora il concetto è un'altro ... non potete scrivere su di un forum , quindi rendere pubblica la cosa , 32 pagine di riso e minchiate varie per coprire un ottimo lavoro meccanico che sarebbe bello mostrarlo a tutti o cmq condividerlo anche magari senza fare nomi dei preparatori , e poi alla fine dire che cè un muro di gomma che ormai è fisso dopo 32 pagine e non verrà mai tirato giù .
xkè a sto punto penso che ci siano 5000 utenti che vi manderebbero a cagare ... e poi nn lamentatevi ...

allora riporto una frase scritta dal buon adaide47gta non ricordo più dove , nella quale diceva che non scriveva più da tempo sul forum e nn era sicuro che volesse scrivere qst topic ...

bene caro adaide47gta & Company , a sto giro era meglio non scrivere una mazza ... lanciare un sasso in pubblico e poi nn dare giustificazioni è km iniziare a prepararsi a ricevere miglioni di sassate dal pubblico ...

pensavo che il forum , fosse un mezzo di comunicazione PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE IN COMUNE ... vedo che questa cosa non cè più !!!

a parte per qlk consiglio in merito alla mia auto non scriverò mai più manco in questo forum .

saluti & in bocca al lupo con le vostre super car !

Lacco79":qcrjailo ha detto:
ma purtroppo ci sono cose che davvero non si possono sapere... ;)
ma per favore neanche sapesserro il segreto di fatima,in fondo hanno fatto un'evoluzione di un motore che non avrà nessun futuro in quanto dismesso...
io rimango dell'idea che questa discussione non era da aprire e se è stata aperta è stata fatta solo per fare i fighi e far vedere che ho gli amici che contano e i soldi...

Beh in effetti (almeno che non abbiano intenzione di farlo coprire da copyright) potreste spiegare la vicenda in quanto NOI APPASSIONATI DEI MOTIRI E DELL'ALFA avremmo tantissimo piacere di seguire le evoluzioni.

Del resto qui in forum molti han reso pubbliche modifiche, chi assi a camme, chi collettori,centrale e terminale, chi compressore volumetrico ... ;)

fillojtd":2vio4vuv ha detto:
Lacco79":2vio4vuv ha detto:
ma purtroppo ci sono cose che davvero non si possono sapere... ;)
ma per favore neanche sapesserro il segreto di fatima,in fondo hanno fatto un'evoluzione di un motore che non avrà nessun futuro in quanto dismesso...
io rimango dell'idea che questa discussione non era da aprire e se è stata aperta è stata fatta solo per fare i fighi e far vedere che ho gli amici che contano e i soldi...
Non volevo entrare, ma visto che la cosa si è evoluta (in peggio) non posso che quotarti.
Se era una cosa tra di voi, se noi non possiamo sapere niente, se tanto non ne capite di meccanica (come confermato da voi stessi) e molti non riescono nemmeno a cambiarsi una ruota, quindi tantomento rispondere a quesiti tecnici, tantovale non aprirlo, o farlo in off-topic: non esiste forse luogo più adatto.

Forse però, la cosa che mi fà più sbellicare sono quelli che fanno i complimenti per un motore che nemmeno è stato avviato, quindi non sai nemmeno se l'elaborazione ha reso come si deve o se spacca dopo 10 minuti.
Tanto i valori al banco hanno già detto che non li faranno sapere, quindi non c'è proprio NIENTE da discutere.
Ah, no, mi fa più sbellicare la cosa che il motore può fare 250.000Km...manco fosse stato testato per poterlo stabilire...bah :shrug03)
Magari ne fa 400.000, magari solo 100...ma come lo potete stabilire a priori, oppure è un segreto anche questo?

Chiederei ai mod di chiudere questa discussione visto il livello di ipocrisia raggiunto e l'altissimo rischio di flames, oppure spostare in off-topic.

DevilBoss86":256slnb5 ha detto:
Beh in effetti (almeno che non abbiano intenzione di farlo coprire da copyright) potreste spiegare la vicenda in quanto NOI APPASSIONATI DEI MOTIRI E DELL'ALFA avremmo tantissimo piacere di seguire le evoluzioni.

Del resto qui in forum molti han reso pubbliche modifiche, chi assi a camme, chi collettori,centrale e terminale, chi compressore volumetrico ... ;)
puoi dormire tranquillo non saprai nulla,basta leggere cosa si scrive..
io l'ho già detto...c'era la storia delle perle e dei suini.....fosse stato per me non si apriva nemmeno 'sto thread per leggere certi commenti stizziti (non solo ituoi sia chiaro)....anche se dispiacerebbe non poter condividere certi argomenti.

-Principe-":3t7a6ndl ha detto:
adaide47gta":3t7a6ndl ha detto:
Quanti di voi montano delle Duomi ??
quanti hanno rimappato ??
quanti hanno cambiato turbine ??
quanti hanno modificato le linee di scarico ??

bhè, siete tutti da arresto... semplice... :asd)

si si senti piuttosto, beta tester, la prova al banco col motore da rodare si fa o no?
Almeno lo mettiam su bello e che pronto.... ;)
Non ho più saputo nulla....

Ciao compagno di avventura!! :p
La prova al banco è stata definitivamente abbandonata....risulterebbe troppo complicata.
Il meccanico è fiducioso del puzzle,.. :culo) e la prova la fà tra le stradine strette delle risaie, altro che banco.
Intanto si paga le coperture dei passa ruota, che provando provando (al suo modo)....sono sparite...
Appena riesci, preepara la seguente merce:
- 7 Kg olio fiat 40/60
- 10 Kg olio boono 10/60
- 3 Kg olio da cambio75 castrol (non ricordo la sigla, ma la mazzata si!)
- olio idroguida (dimenticato)
Quando la tua sarà sotto i ferri.....tutto più facile....bastardo!!!! :wall)

fabuloso82":1f84jowd ha detto:
allora il concetto è un'altro ... non potete scrivere su di un forum , quindi rendere pubblica la cosa , 32 pagine di riso e minchiate varie per coprire un ottimo lavoro meccanico che sarebbe bello mostrarlo a tutti o cmq condividerlo anche magari senza fare nomi dei preparatori , e poi alla fine dire che cè un muro di gomma che ormai è fisso dopo 32 pagine e non verrà mai tirato giù .
xkè a sto punto penso che ci siano 5000 utenti che vi manderebbero a cagare ... e poi nn lamentatevi ...

allora riporto una frase scritta dal buon adaide47gta non ricordo più dove , nella quale diceva che non scriveva più da tempo sul forum e nn era sicuro che volesse scrivere qst topic ...

bene caro adaide47gta & Company , a sto giro era meglio non scrivere una mazza ... lanciare un sasso in pubblico e poi nn dare giustificazioni è km iniziare a prepararsi a ricevere miglioni di sassate dal pubblico ...

pensavo che il forum , fosse un mezzo di comunicazione PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE IN COMUNE ... vedo che questa cosa non cè più !!!

a parte per qlk consiglio in merito alla mia auto non scriverò mai più manco in questo forum .

saluti & in bocca al lupo con le vostre super car !

...Gira che ti rigira, ora mi mettete in mezzo!!!!! :(
Susate, io ho solamete detto che non ho più scritto da Agosto, perchè non vedevo niente di costruttivo....sulla mia macchina e pochi risultati.
Poi, se proprio non digerite il metodo di andameto della suddetta discussione, siete liberi di non leggere e quantomeno scriverci sopra! :OK)
Penso anche che si possa dedurre, che forse prima non potevamo esprimere le nostre gioie e condividere con voi tutto, ora forse si!!

.....non chiedetemi perchè!!

Ieri, Lavoravo in porto dentro a un silos, gomito a gomito con stà bestia di americana!!!
Non male !! Ford mustang GT 4.6

0_IMAGE_171.jpg

0_IMAGE_169.jpg

mezzostordito":2jx44096 ha detto:
ma anche qui da me ci sono delle belle stradine ma come si fa ad usare una macchina da pista per starada? è da ritiro del libretto la cosa :rotolo)
Ma poi scusate se la macchina deve girare solo in pista qual'è l'utilità che sia tanto affidabile tanto in un anno uno anche se va spesso in pista si farà 5000km quindi una votla che il motore dura 10 anni credo che vada bene no..quindi anche fargli fare 2000000000km che senso ha?

noto, con piacere, che capisci tutto al volo! un avatar più azzeccato non potevi scegliere ("nomina sunt rerum consequentia" diceva un tale,mi pare Isidoro da Siviglia)...bravo, bene, continua così!

mezzostordito":3bobxs4y ha detto:
si ma se mai capita che eleggete il papa poi scherzi di meno dopo :rotolo)

guarda, sinceramente la vedo abbastanza difficile, la possibilità. comunque, tutto può essere. in ogni caso, se fossi al tuo posto, mi curerei di non ripetere certe esperienze assolutamente poco edificanti che mi sono capitate in passato piuttosto che cercare di preoccuparmi dei problemi altrui...detto senza offesa, eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.