Lacco79":1yztbujs ha detto:Ma buon per loro che problema c'è...allora siete solo invidiosi.... :ka) non è il discorso di sapere il segreto di fatima o meno è il discorso che certe informazioni non si possono divulgare stop. Se poi hanno montato un motore e pure dismesso, chissenefrega...il motore va?I soldi sono i loro?Bon basta....probabilmente se è come dici tu il motore era già stato sviluppato e magari già testato per resistere 250.000km tu che ne sai?io sono ben felice che almeno 2 evoluzioni del 3.2 abbiano preso la luce e piacerebbe sapere anche a me quanti cavalli fa, a che giri, che coppia, che velocità e quant'altro ma se non si può per un motivo valido (non è di certo perchè sennò il papà mi sculaccia :baby) ) mi accontento di sapere cosa è stato montato in luogo del 3.2 originale per farlo diventare 3.5. E' un pò come quando qualcuno elabora la sua jeitiddì e non mette magari la rullata...prendetela così. Se poi ritenete una farsa questa discussione beh siete liberi di non entrrci e non scrivere...l'offtopic è pieno di topic su cui ridere e scherzare no?
Questo quotando il tuo discorso ma mi riferisco in generale....
senza rancore fillo :fluffle)
grazie, Lacco.