adaide47gta":3f1i2d2w ha detto:Deciso sulle coperture da acquistare!!!
Ho ordinato da mio gommista quattro gomme P zero rosso 225/45/17
Come scelta?....promosso?
......e ora non ricordo!...di sicuro Pzero rosso :shrug03)Xanto.net":3e8vvvoc ha detto:adaide47gta":3e8vvvoc ha detto:Deciso sulle coperture da acquistare!!!
non ci sono in misura
Pzero corsa?
o
Pilot sport cup?
o
Yokohama A048?
:scratch) :scratch) :scratch)
ci sono, ci sono, guarda qua:Xanto.net":1cyj0h5d ha detto:adaide47gta":1cyj0h5d ha detto:Deciso sulle coperture da acquistare!!!
non ci sono in misura
una domanda...se si può rispondere...la GTA è stata riomologata come 3.5 anzichè 3.2?adaide47gta":2scv1r74 ha detto::tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) ......alla salute del buon Rapidello!!!
Minchia, ma porterai mica sfiga??
Per quanto riguarda la pista, ho comuque caricato un pochino le mie affermazioni, ma non penso proprio di rovinare tutto per quattro tirate e basta.
è vero che la uso pochissimo la gta, ma un giretto per un caffè in città, si fà e come!!
Riassumendo questa avventura (anche se ancora non nè vedo la fine), sono contentissimo di aver affrontato questa scommessa, partito tutto un bel giorno di autunno, in tre, seduti in un tavolino da bar a soseggiare tè accompagnato da magnifici pasticcini.
Problemi tanti, soldi non nè parliamo, adrenalina e divertimento esageratamente tanto.
E per finire, essendo molto ignorante in materia, ho capito (cerco di capire) la meccanica e tutto quello che è attorno alla meccanica.......veramente interessante!!!
adaide47gta":33uzjxpp ha detto:stà che non lo faccio per la durata!mezzostordito":33uzjxpp ha detto:adaide47gta":33uzjxpp ha detto:mezzostordito":33uzjxpp ha detto:avete fatto un ottimo lavoro e tutto quanto ma io nn ho solo capito una cosa.
Come fate ad essere sicuri che con le modifiche che avete fatto con i cv in piu che la macchina nn avrà problemi e farà 200000km.
Qual'è la differenza tra il gran lavoro fatto da voi in qualche posto ignoto e uno che fa gli stessi interventi da un preparatore comune mortale?
Nn è una critica questa sia chiaro era solo una domanda :OK)
Ma perchè devo fare per forza 200000 Km?...... :rotolo) :rotolo)
Intanto alla prima occasione, alla prima variante di monza.... :splat)
...tutto da rifare!!!! :crepap)
ok quindi se la durata nn è una cosa fondamentale la differenza dove sta?
giancarlo":1fb2h7lj ha detto:lelesch81":1fb2h7lj ha detto:le auto stradali nascono per sopportare sollecitazioni & C. per uso quotidiano (come evidenzia Xanto si ripassano le saldature, etc..).
Per esempio prendi un set pastiglie, dischi, olio,giunti, sospensioni...
Il lavoro fatto da Adaide è fatto per passione... se a voglia di usarla e andare in giro non deve avere problemi...
ecco, così hai ragione
adaide47gta":bpbe2xa4 ha detto:......e ora non ricordo!...di sicuro Pzero rosso :shrug03)Xanto.net":bpbe2xa4 ha detto:adaide47gta":bpbe2xa4 ha detto:Deciso sulle coperture da acquistare!!!
non ci sono in misura
Pzero corsa?
o
Pilot sport cup?
o
Yokohama A048?
:scratch) :scratch) :scratch)
giancarlo":1qw881pi ha detto:rapidello":1qw881pi ha detto:giancarlo":1qw881pi ha detto:questo NON è un motore "elabborato"...
infatti.....è un puzzle.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Un puzzle che, tuttavia, non eleggerà mai un papa (fumata bianca) come invece mi dicono sia capitato ad alcune "superelabborazioni".
in ogni caso, rilassati: non abbiamo alcuna intenzione di copiare da te!
sai, noi siamo abituati ai carburanti nobili, non alla carbonella o all'olio combustibile (ti prevengo: non citarmi l'Audi Le mans)...
mezzostordito":2ekja2lr ha detto:giancarlo":2ekja2lr ha detto:lelesch81":2ekja2lr ha detto:le auto stradali nascono per sopportare sollecitazioni & C. per uso quotidiano (come evidenzia Xanto si ripassano le saldature, etc..).
Il lavoro fatto da Adaide è fatto per passione... se a voglia di usarla e andare in giro non deve avere problemi...
ecco, così hai ragione
e no a fare la spesa nn ci puoi andare sei pazzo infrangi il codice della strada stai dicendo una cosa da folle :sedia) l'auto come han detto la usano solo in pista
lelesch81":26mrsjfa ha detto:mezzostordito":26mrsjfa ha detto:giancarlo":26mrsjfa ha detto:lelesch81":26mrsjfa ha detto:le auto stradali nascono per sopportare sollecitazioni & C. per uso quotidiano (come evidenzia Xanto si ripassano le saldature, etc..).
ecco, così hai ragione
e no a fare la spesa nn ci puoi andare sei pazzo infrangi il codice della strada stai dicendo una cosa da folle :sedia) l'auto come han detto la usano solo in pista
Perchè.. non ti passa mai per la testa di prendere la macchina e farti, magari un oretta in giro per strade e stradine piacevoli, dove puoi guidare, senza traffico e lasciar cantare il motore senza farlo urlare sempre..
per esempio, dietro malpensa si aprono tantissime belle strade ricche di curve.. non serve andar veloci... ma rendono piacevole una bella passeggiata..
mezzostordito":2o7qz379 ha detto:lelesch81":2o7qz379 ha detto:mezzostordito":2o7qz379 ha detto:giancarlo":2o7qz379 ha detto:lelesch81":2o7qz379 ha detto:le auto stradali nascono per sopportare sollecitazioni & C. per uso quotidiano (come evidenzia Xanto si ripassano le saldature, etc..).
ecco, così hai ragione
Perchè.. non ti passa mai per la testa di prendere la macchina e farti, magari un oretta in giro per strade e stradine piacevoli, dove puoi guidare, senza traffico e lasciar cantare il motore senza farlo urlare sempre..
per esempio, dietro malpensa si aprono tantissime belle strade ricche di curve.. non serve andar veloci... ma rendono piacevole una bella passeggiata..
ma anche qui da me ci sono delle belle stradine ma come si fa ad usare una macchina da pista per starada? è da ritiro del libretto la cosa :rotolo)
Ma poi scusate se la macchina deve girare solo in pista qual'è l'utilità che sia tanto affidabile tanto in un anno uno anche se va spesso in pista si farà 5000km quindi una votla che il motore dura 10 anni credo che vada bene no..quindi anche fargli fare 2000000000km che senso ha?
mezzostordito":nzh3fexd ha detto:e si siamo tutti da arresto quindi.. :jolly)
ma prima mi era sembrato di capire che avevato fatto l'auto solo da pista poi qui si dice di andare a farci un giro su strada per fare la spesa..nn riesco piu a capire..
Subito l'affidabilità serviva poi nn è indispensabile perchè si usa solo in pista..e cmq ho letto anche che in pista basta la potenza di una gta originale e quindi nn verrà mai tirata tutta la 3.5 e quindi tutto questo gran lavoro che ammiro molto a che serve?
A girare in pista andando come fosse originale?
Chi mi fa un po di chiarezza?
lelesch81":1s4tt6o0 ha detto:mezzostordito":1s4tt6o0 ha detto:lelesch81":1s4tt6o0 ha detto:mezzostordito":1s4tt6o0 ha detto:giancarlo":1s4tt6o0 ha detto:lelesch81":1s4tt6o0 ha detto:le auto stradali nascono per sopportare sollecitazioni & C. per uso quotidiano (come evidenzia Xanto si ripassano le saldature, etc..).
ecco, così hai ragione
ma anche qui da me ci sono delle belle stradine ma come si fa ad usare una macchina da pista per starada? è da ritiro del libretto la cosa :rotolo)
Ma poi scusate se la macchina deve girare solo in pista qual'è l'utilità che sia tanto affidabile tanto in un anno uno anche se va spesso in pista si farà 5000km quindi una votla che il motore dura 10 anni credo che vada bene no..quindi anche fargli fare 2000000000km che senso ha?
Quanti di voi montano delle Duomi ??
quanti hanno rimappato ??
quanti hanno cambiato turbine ??
quanti hanno modificato le linee di scarico ??
bhè, siete tutti da arresto... semplice... :asd)
mezzostordito":1wqzo2ef ha detto:no l'ho capito questo che si fa per passione e per la pista..ma nn ho capito cosa cambia tra un comune mortale che prepara macchine e quelli che vi han fattto i lavori a voi
adaide47gta":bj6estw2 ha detto:Quanti di voi montano delle Duomi ??
quanti hanno rimappato ??
quanti hanno cambiato turbine ??
quanti hanno modificato le linee di scarico ??
bhè, siete tutti da arresto... semplice... :asd)