3.5 la storia è compiuta motore chiuso!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":3rq36ugz ha detto:
giancarlo":3rq36ugz ha detto:
rapidello":3rq36ugz ha detto:
giancarlo":3rq36ugz ha detto:
questo NON è un motore "elabborato"...

infatti.....è un puzzle.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Un puzzle che, tuttavia, non eleggerà mai un papa (fumata bianca) come invece mi dicono sia capitato ad alcune "superelabborazioni".

:sarcastic)

mi sa che su questa affermazione il buon adaide si grattera :tiè)

:crepap) :rotolo) :asd) :sarcastic)

e cerchiamo di non arrivare al solito confronto diesel benzina....! lasciamo la parola alla pista...

a me piace molto il tiro del diesel...come motore, elaborabilita' ecc. ... ma posseggo macchine a diesel solo per necessita'...

se dovessi prendere una macchina per divertirmi a prescindere dalla percorrenza annua... prenderei .... non so.... la 147 di adaide(quando sara' finita) :sarcastic)

forza forza che voglio sentire e vedere qualcosa di interessante con ste alfa.... :sarcastic)

praticamente se non ho capito male avete fatto cio' che alfa non ha fatto, o meglio, che fiat non ha voluto far fare ad alfa...! Una GTA estrema(intesa come massima ottimizzazzione di motore sospensioni e telaio) da poter vendere ..... giusto?

Quindi si tratta non di 'elaborazione' ma di 'evoluzione' giusto? ;)

COMPLIMENTI!!!

Adaide, ti invidio tantissimo!
Mi piacerebbe anche a me poter "giocare" a questi livelli....

Ancora complimenti! :OK)

Lorenzo":1wc6b6qv ha detto:
e cerchiamo di non arrivare al solito confronto diesel benzina....! lasciamo la parola alla pista...

scusate se mi ripeto: difficilmente lo vedrete girare in pista. o, meglio, difficilmente -se mai in pista ci andrà- lo vedrete girare al massimo: non c'è alcun bisogno di dimostrare nulla. in pista una GTA normale è già più che sufficiente per divertirsi (e far divertire chi ti guarda o chi sta in macchina con te: su quest'ultimo punto vi prego di credermi sulla parola)

giancarlo":2dbyz96f ha detto:
Lorenzo":2dbyz96f ha detto:

scusate se mi ripeto: difficilmente lo vedrete girare in pista. o, meglio, difficilmente -se mai in pista ci andrà- lo vedrete girare al massimo: non c'è alcun bisogno di dimostrare nulla. in pista una GTA normale è già più che sufficiente per divertirsi (e far divertire chi ti guarda o chi sta in macchina con te: su quest'ultimo punto vi prego di credermi sulla parola)

la mia era un'ironia...! solo per il fatto di sto continuo diesel Vs benza che ogni tanto salta fuori...! :fluffle)

:elio)

giancarlo":2xmvbell ha detto:
Lorenzo":2xmvbell ha detto:

basta ricordare il GTA day di Automobilismo... :jaw) :love) :eek:o) :lingua)

NickBari":3v9n2j2m ha detto:
Ammesso che ci fosse qualcuno in grado di poter affermare che quel motore è in grado di percorrere tutti quei km in completa affidabilità...

Ciao

fidati che è così

giancarlo":1r3k1yf3 ha detto:

esatto.. e sai com'è la mia filosofia... :p

solo riuscissi a farla andare un quarto di quello che la fai andare tu :asd) :asd)

in più al credere sulla parola.. faccio io da testimone fisico/oculare/godereccio
:nod) :nod) :jaw) :jaw)

Ottimo lavoro.. complimenti :clap)

Quindi se non ho capito male, è diventato un 3.5 "originale" e che volendo potrebbe apprestarsi ad essere elaborato?

Xanto.net":38ic6up7 ha detto:
solo riuscissi a farla andare un quarto di quello che la fai andare tu :asd) :asd)
in più al credere sulla parola.. faccio io da testimone fisico/oculare/godereccio

Beh..è sempre stato detto che un 2.0 T.S. sarebbe più che suff. x divertirsi.. :sarcastic)

teknomotion":vpt1bcqj ha detto:
Xanto.net":vpt1bcqj ha detto:

Beh..è sempre stato detto che un 2.0 T.S. sarebbe più che suff. x divertirsi.. :sarcastic)

infatti mi ci diverto tantissimo :nod) :nod) :asd) :asd)

se poi la si "mette giù" come questa (di cui parlavo prima)
e se un giorno Valentini me la fa provare :sarcastic) :sarcastic)
<embed src="http://www.youtube.com/v/OeyU4Lqb-2Y&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! era ora...proprio oggi, dopo un fermo di ben quattro mesi della mia macchia, miè arrivata la macchina di cortesia promessa dal meccanico. :asd)

IMAGE_170.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.