Officina Torelli":eru9onqy ha detto:adaide47gta":eru9onqy ha detto:....un braccio!!!!!!!! :culo)
questo si che è un bellissimo giocattolino....
Non è che per caso te ne avanza uno???
sai, vorrei usarlo nella mia stanzetta come soprammobile..... :lingua) :lingua) :lingua)
mezzostordito":q2zot51b ha detto:adaide47gta":q2zot51b ha detto:Ma perchè devo fare per forza 200000 Km?...... :rotolo) :rotolo)
Intanto alla prima occasione, alla prima variante di monza.... :splat)
...tutto da rifare!!!! :crepap)
ok quindi se la durata nn è una cosa fondamentale la differenza dove sta?
-Principe-":28a57y4c ha detto:mezzostordito":28a57y4c ha detto:adaide47gta":28a57y4c ha detto:Ma perchè devo fare per forza 200000 Km?...... :rotolo) :rotolo)
Intanto alla prima occasione, alla prima variante di monza.... :splat)
...tutto da rifare!!!! :crepap)
ok quindi se la durata nn è una cosa fondamentale la differenza dove sta?
Secondo me sta proprio nel fatto che gli studi su quel motore son stati fatti per arrivare ad un'affidabilità il più prossima possibile allo zero ....e se si riuscisse a farlo andare meno dell'originale sarebbe il top.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Xanto.net":ksnfvnn8 ha detto:quando gli arrivano le scocche vuote, ripassano appunto tutte le saldature, prima di installare i roll-bar... dicono che serva per irrigidire il telaio anche questa operazione)
bufala o ha senso?
Diabolik":1nttbqiu ha detto:questo per il semplice motivo che non si vuole che si vedano, ma ce ne sono eccomerapidello":1nttbqiu ha detto:non vedo sostanziali differenze....
prova a pensare: se fai una "comune" elaborazione, in quanti posti pensi di poter trovare modifiche che sono state verificate seriamente per garantire che il motore duri ugualmente 250000km?
NickBari":3tf7bsw1 ha detto:Tanto lo userà solo in pista e non li farà mai tutti quei km neanche in 100 anni. :shrug03)
Nick
Xanto.net":2e5whrpc ha detto:ps2: Se era per me..(nel senso, se ero io) non esisteva proprio sto' 3d.. e non l'avreste saputo mai :asd) :asd) :asd)
giancarlo":z6ohh6lq ha detto:NickBari":z6ohh6lq ha detto:Tanto lo userà solo in pista e non li farà mai tutti quei km neanche in 100 anni. :shrug03)
Nick
ma cosa andate pensando? ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
come potete mai pensare che uno dedichi tempo e soldi in un'impresa del genere per poi buttare via tutto in un paio di stint in pista?
suvvia, per favore, cercate di essere un pochino più maturi....
nessuna auto stradale -ripeto: nessuna; nemmeno quelle che le riviste "vendono" come pronte "per la pista"- è adatta all'uso in pista!!!! cercate di mettervelo bene in testa
NickBari":1i8t1zch ha detto:giancarlo":1i8t1zch ha detto:NickBari":1i8t1zch ha detto:Tanto lo userà solo in pista e non li farà mai tutti quei km neanche in 100 anni. :shrug03)
Nick
ma cosa andate pensando? ma vi rendete conto di quello che state dicendo?
come potete mai pensare che uno dedichi tempo e soldi in un'impresa del genere per poi buttare via tutto in un paio di stint in pista?
suvvia, per favore, cercate di essere un pochino più maturi....
nessuna auto stradale -ripeto: nessuna; nemmeno quelle che le riviste "vendono" come pronte "per la pista"- è adatta all'uso in pista!!!! cercate di mettervelo bene in testa
Guarda che anche se la usasse tutte le domeniche in pista non riuscirebbe mai a percorrere più di 5.000 km l''anno.....
A me il progetto piace e sono contento per lui ma volevo solo far notare che i motori elaborati, proprio perchè non vengono usati tutti i giorni, possono essere elaborati senza tener conto di una durata così lunga...
Ammesso che ci fosse qualcuno in grado di poter affermare che quel motore è in grado di percorrere tutti quei km in completa affidabilità...
Ciao
NickBari":3826y8pg ha detto:Guarda che anche se la usasse tutte le domeniche in pista non riuscirebbe mai a percorrere più di 5.000 km l''anno.....
A me il progetto piace e sono contento per lui ma volevo solo far notare che i motori elaborati, proprio perchè non vengono usati tutti i giorni, possono essere elaborati senza tener conto di una durata così lunga...
Ammesso che ci fosse qualcuno in grado di poter affermare che quel motore è in grado di percorrere tutti quei km in completa affidabilità...
Ciao
lelesch81":2mgdrg1q ha detto:le auto stradali nascono per sopportare sollecitazioni & C. per uso quotidiano (come evidenzia Xanto si ripassano le saldature, etc..).
Per esempio prendi un set pastiglie, dischi, olio,giunti, sospensioni...
Il lavoro fatto da Adaide è fatto per passione... se a voglia di usarla e andare in giro non deve avere problemi...
giancarlo":a0zs4n4j ha detto:questo NON è un motore "elabborato"...
rapidello":qc3wuf2z ha detto:giancarlo":qc3wuf2z ha detto:questo NON è un motore "elabborato"...
infatti.....è un puzzle.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
giancarlo":7944g9cs ha detto:rapidello":7944g9cs ha detto:giancarlo":7944g9cs ha detto:questo NON è un motore "elabborato"...
Un puzzle che, tuttavia, non eleggerà mai un papa (fumata bianca) come invece mi dicono sia capitato ad alcune "superelabborazioni".
squalettoge":dlieviqm ha detto:giancarlo":dlieviqm ha detto:rapidello":dlieviqm ha detto:giancarlo":dlieviqm ha detto:questo NON è un motore "elabborato"...
Un puzzle che, tuttavia, non eleggerà mai un papa (fumata bianca) come invece mi dicono sia capitato ad alcune "superelabborazioni".
:sarcastic)
mi sa che su quyesta affermazione il buon adaide si grattera :tiè)
giancarlo":1niop3sh ha detto:sai, noi siamo abituati ai carburanti nobili, non alla carbonella o all'olio combustibile
giancarlo":1w6y8sou ha detto:squalettoge":1w6y8sou ha detto:giancarlo":1w6y8sou ha detto:rapidello":1w6y8sou ha detto:giancarlo":1w6y8sou ha detto:questo NON è un motore "elabborato"...
:sarcastic)
mi sa che su quyesta affermazione il buon adaide si grattera :tiè)
è meglio che, a grattarsi, sia l'ing. Rapidello....
sai, ho saputo che anche la Ferrari sta lavorando al suo motore...speriamo bene, così avremo un altro campione del mondo :elio)