3° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - SABATO 08/10/05

goldrake74":1vxcyeia ha detto:
Purtroppo vi do la conferma che al meeting non ci sarò poichè sono impegnato alla festa del tartufo che inizia sabato a S.Angelo in Vado. Mi spiace perchè mi sono perso anche il meeting precedente. Vabbè spero nel prossimo. Mi raccomando postate un po' di foto dell'evento!!

è un vero peccato... rimaniamo sempre di meno! :mecry)
 
ah, il tartufo buonissimissimo, preparati goldrake che il prossimo lo facciamo dalle tue parti, inizia a scovare qualche bel posticino dove si mangia tanto-bene e si spende poco!
 
147Dark":r5kw9d57 ha detto:
Toretto147":r5kw9d57 ha detto:
Luca, ho appena contattato Simone e ha detto che sicuro vengono in due ma domani mi fa sapere di preciso se riesce a portarsi dietro qualcun'altro :nod)

ok :OK) fammi sapere xkè venerdì bisogna far sapere alla pizzeria il num de persone :OK)
Oh, la prima cosa che mi ha detto prima di dirmi se veniva o meno è stata:
"ma è un posto tranquillo x lasciare la macchina???" :asd) :asd) :asd)

Non c'è niente da fare, siamo proprio malati :culo) :culo) :culo)
 
Toretto147":2ltz5byc ha detto:
147Dark":2ltz5byc ha detto:
Toretto147":2ltz5byc ha detto:
Luca, ho appena contattato Simone e ha detto che sicuro vengono in due ma domani mi fa sapere di preciso se riesce a portarsi dietro qualcun'altro :nod)

ok :OK) fammi sapere xkè venerdì bisogna far sapere alla pizzeria il num de persone :OK)
Oh, la prima cosa che mi ha detto prima di dirmi se veniva o meno è stata:
"ma è un posto tranquillo x lasciare la macchina???" :asd) :asd) :asd)

Non c'è niente da fare, siamo proprio malati :culo) :culo) :culo)

si si mitico :crepap) :crepap) appena l ho conosciuto...ho capito ke era uno di noi :asd) :asd) cmq digli ke deve sta tranquillo..le nostre car si vedono quando mangiamo..la pizzeria è tutta una vetrata quindi basta dare un okkiata fuori x vedere le :147) :147) :OK)
io cmq ho tel al mio amico con la 47 iper tuning e m ha confermeto la sua presenza e stasera me dice se si porta compagnia :nod)
 
Ecco la lista dei confermati x sabato ragà:

01. Toretto147 - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark + Francy + Claudia + Manuela - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. Simone 1 - Alfa Romeo 147
07. Simone 2 - Alfa Romeo 147
08. Giordano - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
09. ALFISTAMARCHIGIANO - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
10. patrik76 - Alfa Romeo GT
11. AlfaAhead82 - Alfa Romeo 156 1.8 TS
12. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
13. torn76 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
 
@simo,stik,ramses:dai n fate la porcata de venì co una car sola xò!!dove dovete andà?!?! :asd)
vuoi mette 1 :147)
e :147) :147) :147) ...

no apparte gli skerzi fate come volete...dopo se dovete caricà le donne nn ce antrate.. :asd) :asd)
 
147Dark":taowc0xl ha detto:
@simo,stik,ramses:dai n fate la porcata de venì co una car sola xò!!dove dovete andà?!?! :asd)
vuoi mette 1 :147)
e :147) :147) :147) ...

no apparte gli skerzi fate come volete...dopo se dovete caricà le donne nn ce antrate.. :asd) :asd)
tranquillo che c'è il carrello appendice e noi ci stringiamo volentieri :D

cmq penso faremo carovana da Macerata direttamente fino a campiglione.. :D
 
Stikhertz":25nncike ha detto:
147Dark":25nncike ha detto:
@simo,stik,ramses:dai n fate la porcata de venì co una car sola xò!!dove dovete andà?!?! :asd)
vuoi mette 1 :147)
e :147) :147) :147) ...

no apparte gli skerzi fate come volete...dopo se dovete caricà le donne nn ce antrate.. :asd) :asd)
tranquillo che c'è il carrello appendice e noi ci stringiamo volentieri :D

cmq penso faremo carovana da Macerata direttamente fino a campiglione.. :D

Ma io non ci riesco a starvi dietro!!!! :mecry) :mecry) (maledetti rimappati!!!!! :D :D )
 
Toretto147":tt4l8oid ha detto:
Simo, sai se Twin Spark alla fine viene o meno? :sgrat)


@ Luca entro stasara spero di dirti il numero esatto di quelli che ho contattato personalmente, compresi AlfaAhead82 ed il suo amico Miky :OK)

gli ho mandato un pm ma ancora deve rispondermi.... :ka)
 
ex 147ista (per intederci quella che è venuto al primo meeting con la 147 nera ed i cerchi strani) adesso è diventato maggiolinista, probabilmente anche ex-fichista, (se mi sente mi fa fuori!) stasera ti faccio sapere!
 
1checipensa":2h58nncw ha detto:
ex 147ista (per intederci quella che è venuto al primo meeting con la 147 nera ed i cerchi strani) adesso è diventato maggiolinista, probabilmente anche ex-fichista, (se mi sente mi fa fuori!) stasera ti faccio sapere!

a si capito...ma come maggiolinista!!!!noooooooo
vabbè se vuol venire ok xò il maggiolino jelo sfiguriamo :asd) :asd)
 
147Dark":2j7qadla ha detto:
1checipensa":2j7qadla ha detto:
ex 147ista (per intederci quella che è venuto al primo meeting con la 147 nera ed i cerchi strani) adesso è diventato maggiolinista, probabilmente anche ex-fichista, (se mi sente mi fa fuori!) stasera ti faccio sapere!

a si capito...ma come maggiolinista!!!!noooooooo
vabbè se vuol venire ok xò il maggiolino jelo sfiguriamo :asd) :asd)

Minimo!!!!
:D :D
 
Top