Grazie giangirm...giangirm":22zql65b ha detto:vedo un bel listone!
Complimenti ragazzi :OK)
Speriamo che le adesioni aumentino ancora un pò col passare dei giorni
Grazie giangirm...giangirm":22zql65b ha detto:vedo un bel listone!
Complimenti ragazzi :OK)
Perfetto :OK)ALFISTAMARCHIGIANO":2iibyhjn ha detto:Ciao alex, ho parlato con quel amico mio che ti avevo detto di castellano! in pratica ha la macchina dal carrozziere! e se ce la fa a ritirarla entro quella data dice che ci viene! quindi metti un da confermare anche al mio amico! lui si chiama Fabrizio e ha una 147 1.9 jtd 115 cv. grigio metallizata identica alla mia
Toretto147":ygf1v65l ha detto:Oh, sto notando una cosa però ragà :sgrat)
Tra quelli in lista solo io ho il benzina :mecry2) :mecry2) :mecry2)
se non ho capito male ha fatto la stessa fine mie di qualche tempo fa! cioe' e' andato a sbattere contro un panettone di cemento! tra me e lui c'e' solo una differenza, che io andavo pianissimo e infatti con il phon lo riparata tranquillamente e lui andava leggermente sparato e la fatta secca!!! :crepap)147Dark":s15lerdw ha detto:Toretto147":s15lerdw ha detto:Oh, sto notando una cosa però ragà :sgrat)
ale se vinco all super enalotto ce passo anke io al benzina...
un bel 3.2 xò :elio) :asd)
oppure se vinco un pò de meno cambio il motore sulla mia :crepap)
@alfistam:ke gli sta facendo il tua amico ke ce l ha dal carrozza?
Toretto147":2rczunkp ha detto:Oh, sto notando una cosa però ragà :sgrat)
Meno maleGridan/a/6000":8bbgwmvx ha detto:Toretto147":8bbgwmvx ha detto:Oh, sto notando una cosa però ragà :sgrat)
eccomi ti salvo iooooooooooooooo
benzina e gpl, per grandi scuregge con scarico aperto....
e vai di favella rotante, a 7.000 ed oltre verso nuove mete!
credo che verrà anche patrick76 col GT :sbav)
Direi che è una buona ideaSimoGTA":n84gugcz ha detto:Che ne dite se lo dico anche ai ragazzi del club ALFASPORT?? :elio) :elio)
Sai già come la penso io Simo :OK)SimoGTA":34vwzftj ha detto:Che ne dite se lo dico anche ai ragazzi del club ALFASPORT?? :elio) :elio)
Ok :OK)147Dark":21vpfmd8 ha detto:ale aggiungi anke ramses stasera m ha detto ke viene :OK)
xò forse viene insieme a roberto...bo :ka)