3° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - SABATO 08/10/05

Notizia dell'ultim'ora..

Al meeting verrò con la nuova makkina..
Mi spioace regà..
i spaice davvero..
n è una 147..
nè un'alfa..
quando la vedrte probabilemente nn mi parlerete +....

VW New Beetle Cabrio 2.0
rosa con capote panna :D

LA VOGLIOOOO :D
 
Stikhertz":azxm3mod ha detto:
Notizia dell'ultim'ora..

Al meeting verrò con la nuova makkina..
Mi spioace regà..
i spaice davvero..
n è una 147..
nè un'alfa..
quando la vedrte probabilemente nn mi parlerete +....

VW New Beetle Cabrio 2.0
rosa con capote panna :D

LA VOGLIOOOO :D


Come vuoi.... vorrà dire che le girls saliranno con me visto che tu di posto ne avrai veramente poco! :asd) :asd) :culo)
 
Ho parlato con i ragazzi marchigiani del club Alfasport. Per ora nessuno ha aderito, un pò per problemi un pò per altro... aspettiamo i prossimi giorni comunque salutano tutti il nostro club e ci hanno invitato al loro prossimo miniraduno. (la data ed il luogo me lo faranno sapere al più presto) :OK)
 
dylo":16wig556 ha detto:
Se sono a sbt e non sono a Bologna ci faccio un pensierino e vengo anch'io... sto incasinato con gli ultimi esami e la tesi di brutto...

Bene bene! Dai, cerca di organizzarti! :OK)

Dobbiamo essere tanti!!! :clap)

PS: Toretto, metti da confermare sia Dylo che giannizzero! :OK) :OK)
 
SimoGTA":9dwkfsxx ha detto:
dylo":9dwkfsxx ha detto:
Se sono a sbt e non sono a Bologna ci faccio un pensierino e vengo anch'io... sto incasinato con gli ultimi esami e la tesi di brutto...

Bene bene! Dai, cerca di organizzarti! :OK)

Dobbiamo essere tanti!!! :clap)

PS: Toretto, metti da confermare sia Dylo che giannizzero! :OK) :OK)
Fatto :OK)

@Dylo
Dai cerca di esserci in un modo o nell'altro :OK)
 
Toretto147":3dzyk74j ha detto:
1checipensa":3dzyk74j ha detto:
ma giannizzero dove lo avete preso, ha postato qui oppure cosa, non vedo il suo post!
non sò... avrà scritto a simo forse :ka)

L'ho contattato io visto che al primo meeting voleva venire poi però non è più venuto... :)
 
ciao belli!!!!!!giravo per il forum e che vedo????il mio nome sulla lista del raduno nelle marche....faccio un attimo mente locale,penso e ripenso,e dico "ma cavolo,non ricordo di essermi mai iscritto a stò raduno.....sarà il lavoro che mi tira brutti scherzi....mah!!!!!"poi apro questo post e che vedo...il malefico gridan che mi ha iscritto senza dirmi niente......che animale.....pensare che ci sono stato a pranzo ieri a piediluco e non mi ha detto niente!!!!!mi piacerebbe molto partecipare...ma ancora non posso dare la conferma....ma farò di tutto,anche perchè ho visto che siete numerosissimi!!!!!!!
 
patrick76":1gbq7jk8 ha detto:
ciao belli!!!!!!giravo per il forum e che vedo????il mio nome sulla lista del raduno nelle marche....faccio un attimo mente locale,penso e ripenso,e dico "ma cavolo,non ricordo di essermi mai iscritto a stò raduno.....sarà il lavoro che mi tira brutti scherzi....mah!!!!!"poi apro questo post e che vedo...il malefico gridan che mi ha iscritto senza dirmi niente......che animale.....pensare che ci sono stato a pranzo ieri a piediluco e non mi ha detto niente!!!!!mi piacerebbe molto partecipare...ma ancora non posso dare la conferma....ma farò di tutto,anche perchè ho visto che siete numerosissimi!!!!!!!
Dai cerca di esserci patrick, anche perché c'è da fare un certo discorsetto (Gridan già sà :nod) )
 
Top