3° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - SABATO 08/10/05

Pupa":31hmmpnc ha detto:
bella foto simo peccato la tua memoria che ti gioca brutti scherzi :asd) :asd)Claudia ha voluto persino sapere che faccia avevi fatto quando hai saputo chi era e cosa avevi detto...

x tutti :ho sentito claudia e mi ha detto che si sono divertite(complimenti vi siete comportati benissimo e gli avete fatto tutti un'ottima impressione)e ha voluto sapere cosa avevate dette di loro :spin) :spin) :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
Peccato che sono rimaste confinate a capotavola..

Mannaggia alla stanchezza, mi sarebbe piaciuto trascinarle nei nostri discorsi..

anzi no.. meglio di no, avevo davanti lorenzo e ramses e il discorso era a tema fisso..

speriamo ci siano altre occasoni x conoscerle meglio xkè son davvero delle belle ragazze :)



SIMO GAY io e Andrea nn smetteremo mai di dirtelo :D
 
siamo passati inizialmente dalle pagelle di ziliani, ad tanti altri discorsi, poi qualcuno che mi stava davanti aveva troppo mal di collo, sembrava un'agente in missione segreta! cmq belle ragazze, niente di nuovo per me! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

















p.s. il num di cell, a chi lo chiedo, a luca?
 
1checipensa":vgbwfxna ha detto:
siamo passati inizialmente dalle pagelle di ziliani, ad tanti altri discorsi, poi qualcuno che mi stava davanti aveva troppo mal di collo, sembrava un'agente in missione segreta! cmq belle ragazze, niente di nuovo per me! :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. il num di cell, a chi lo chiedo, a luca?



Di una ce l'ho io se vuoi.... :culo)
 
ci manca una GTA nel MVC, si potresti venire, a condizione che però paghi tutto tu, gomme-benzina-track-day-assicurazione-bollo- e tutto il resto! :asd) :asd) :asd)
 
sono tornato oggi a casa da servizio! comunque non rimango indietro con i discorsi e posso dire che le ragazze non era giusto che stavano così lontane secondo me si sarebbero divertite 3000 volte di più se sarebbero state a centro tavola!! soprattutto vicino a stikherz vero??? ma soprattutto se gli stava vicino la morettina èèèè????? :D :elio)
 
le pagelle che fine hanno fatto???????????
stasera penso di vederle cosa gli devo dire?devo dargli qualche vostro messaggio? ;)
 
le pagelle che fine hanno fatto???????????
stasera penso di vederle cosa gli devo dire?devo dargli qualche vostro messaggio? ;)
 
simo fagliele tu le tue scuse visto che hai il suo numero di telefono, le apprezzerebbe di più :spin) :spin) cmq mi raccomando nn dare il suo numero xchè sò che claudia si arrabbierebbe molto !!!!!;) ;)

per quanto riguarda la ragazza riccia mora a sx lasciate perde a dei gusti molto difficili anzi indescivibilmente difficili :nono) è per voi...............

Ciao ciao
 
Pupa":14fs23yl ha detto:
simo fagliele tu le tue scuse visto che hai il suo numero di telefono, le apprezzerebbe di più :spin) :spin) cmq mi raccomando nn dare il suo numero xchè sò che claudia si arrabbierebbe molto !!!!!;) ;)

per quanto riguarda la ragazza riccia mora a sx lasciate perde a dei gusti molto difficili anzi indescivibilmente difficili :nono) è per voi...............

Ciao ciao

Tranquilla... non lo do a nessuno il suo numero! :OK)
 
Top