3° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - SABATO 08/10/05

Ecco la lista dei confermati x sabato ragà:

01. Toretto147 - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark + Francy + Claudia + Manuela + Azzurra - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. Simone 1 - Alfa Romeo 147
07. Simone 2 - Alfa Romeo 147
08. ALFISTAMARCHIGIANO - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
09.amico alfahead alfa 75
10. AlfaAhead82 - Alfa Romeo 156 1.8 TS
11. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
12. torn76 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD

giusto??
 
147Dark":3b06h9p1 ha detto:
ragazi quindi quanto ne siamo??nn ce sto a capì + cosa :confusbig)
Ho appena aggiornato la lista Luca :OK)

Se non vengono quelli dell'Astro siamo 17-18 persone (viene pure mio fratello cmq), se vengono loro dipende :ka) Quanti ne sono secondo te?


Semmai tu prenota x 20, poi eventualmente se ce ne sono due in più o due in meno non credo sia un problema :nod)
 
Toretto147":2rrl99id ha detto:
147Dark":2rrl99id ha detto:
ragazi quindi quanto ne siamo??nn ce sto a capì + cosa :confusbig)
Ho appena aggiornato la lista Luca :OK)

Se non vengono quelli dell'Astro siamo 17-18 persone (viene pure mio fratello cmq), se vengono loro dipende :ka) Quanti ne sono secondo te?


Semmai tu prenota x 20, poi eventualmente se ce ne sono due in più o due in meno non credo sia un problema :nod)
Oggi pomeriggio chiamo anche un mio amico che ho dienticato che ha ritirato la nasona da una settimana.. un 1.6 105 v on i 17" (pure lui.. :mad2) ) :D
 
Stikhertz":25x3xagc ha detto:
Toretto147":25x3xagc ha detto:
147Dark":25x3xagc ha detto:
ragazi quindi quanto ne siamo??nn ce sto a capì + cosa :confusbig)
Ho appena aggiornato la lista Luca :OK)

Se non vengono quelli dell'Astro siamo 17-18 persone (viene pure mio fratello cmq), se vengono loro dipende :ka) Quanti ne sono secondo te?


Semmai tu prenota x 20, poi eventualmente se ce ne sono due in più o due in meno non credo sia un problema :nod)
Oggi pomeriggio chiamo anche un mio amico che ho dienticato che ha ritirato la nasona da una settimana.. un 1.6 105 v on i 17" (pure lui.. :mad2) ) :D

no statte!!!ancora nn lo si kiamato?!?! :motz)
:asd) :asd)
 
:mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) ........

Perseguitato dalla sfiga....... :( Ho forato di sabato pomeriggio.... :KO)


Scusate se vi do buca ma non me la sento di farmi quasi 200 Km con il ruotino, sarà per la prossima volta.

Mi raccomando divertitevi anche da parte mia e non dimenticate di fare qualche foto..
 
bella serata :nod) ....o le donne si sono fatte attendere xò penso si sono fatte perdonare no? :asd)

grande Simo ke n se ricordava claudia :crepap) :crepap)
vedi se ti prendi meno sbornie...forse te le ricorderesti meglio :asd)

piacere di aver conoscuito la new entry alfistamarchigiano
mitico anke il ragazzo con la 75 :drive)

peccato x il tempo :KO) altrimenti bella serata.. :nod)
 
147Dark":2zd50k9f ha detto:
bella serata :nod) ....o le donne si sono fatte attendere xò penso si sono fatte perdonare no? :asd)

grande Simo ke n se ricordava claudia :crepap) :crepap)
vedi se ti prendi meno sbornie...forse te le ricorderesti meglio :asd)

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Se me lo dicevate.... mi sarebbe ritornata alla mente...... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Vabbè.. so na merda! :culo)
 
lo detto anche sul forum regionale e lo ripeto qui! me so divertito troppo ieri sera e spero che questi "eventi" ricapitino spesso! certamente che la prossima volta verrò in discoteca anche io e datemi retta che li alla cena mi avete visto tutto tranquillino ma quando entro in pista in discoteca cambio completamente aspetto di bravo ragazzo!!! :scratch) !!!! ancora complimenti per quello con la 75; la sua partenza quando è andato via dal ristorante è stata veramente da ammirare! :drive)
 
ciao ciao mi sono iscritta anke io :nod) così vi posso affondare meglio :asd) :asd) ...vi sono piaciute le amike ke vi ho portato ieri sera?? :spin)
voto??
 
ciao francy, benvenuta in questa gabbia di matti!

metti qualche foto luca!

@ramses: vogliamo le pagelle di ziliani, sabato sera c'è stato un assaggio, adesso le vogliamo complete!
 
Assaggio per i golosoni di SGUELLA!!
:culo) :culo)



DSCF1434(dimensionata).jpg
[/img]
 
bella foto simo peccato la tua memoria che ti gioca brutti scherzi :asd) :asd)Claudia ha voluto persino sapere che faccia avevi fatto quando hai saputo chi era e cosa avevi detto...

x tutti :ho sentito claudia e mi ha detto che si sono divertite(complimenti vi siete comportati benissimo e gli avete fatto tutti un'ottima impressione)e ha voluto sapere cosa avevate dette di loro :spin) :spin) :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Pupa":3iuqqtzc ha detto:
bella foto simo peccato la tua memoria che ti gioca brutti scherzi :asd) :asd)Claudia ha voluto persino sapere che faccia avevi fatto quando hai saputo chi era e cosa avevi detto...

x tutti :ho sentito claudia e mi ha detto che si sono divertite(complimenti vi siete comportati benissimo e gli avete fatto tutti un'ottima impressione)e ha voluto sapere cosa avevate dette di loro :spin) :spin) :OK) :OK) :handclap) :handclap) :handclap)


:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :bonk) :14pc) :wall) :wall) :wall) :wall) :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :bhua) :wall) :wall) :wall)
 
Top