3° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - SABATO 08/10/05

Toretto147":2hlxaten ha detto:
147Dark":2hlxaten ha detto:
ragazzi io stasera sono passato al ristorante e ho prenotato x 20 persone circa..xò sabato m hanno detto di fargli sapere le persone precise... :nod)
Ma quando ci fai sapere se le ragazze vengono o meno :D

è le amiche purtroppo me lo fanno sapere all ultimo causa esami forse rimangono all uni :ka) cmq una m ha detto ke viene un altra invece nn sa fino a ke ora lavora...son tutte incerte..ale tu nn ti porti nessuno?
 
Toretto147":3lmaxjq0 ha detto:
Luca tra oggi e domani risento Simone e gli altri che incontrammo la sera del ritrovo di Corropoli, così mi faccio dare la conferma x sabato e soprattutto il numero preciso di persone che verranno :OK)

ok perfetto...digli ke possono venire con ki vogliono...basta ke ce lo fanno sapere

ps:al ristorante ho prenotato x le 21:30 ok?
 
147Dark":2ry5cytp ha detto:
Toretto147":2ry5cytp ha detto:
Luca tra oggi e domani risento Simone e gli altri che incontrammo la sera del ritrovo di Corropoli, così mi faccio dare la conferma x sabato e soprattutto il numero preciso di persone che verranno :OK)

ok perfetto...digli ke possono venire con ki vogliono...basta ke ce lo fanno sapere

ps:al ristorante ho prenotato x le 21:30 ok?

Mi pare più che OK! :OK)
 
@tutti..

Io, Ramses e simo, avevamo pensato di concludere la serata in bellezza in discoteca..
che ne dite voi??
'O FAMO?? :D

P.s: vi voglio TUTTI..

Si Luca, pure tu :D :D inutile che fai finta di niente..
Sabato ti vogliamo fighetto x andare in disco :D

NN CI DELUDERE :D
 
Stikhertz":zfg7mkyw ha detto:
@tutti..

Io, Ramses e simo, avevamo pensato di concludere la serata in bellezza in discoteca..
che ne dite voi??
'O FAMO?? :D

P.s: vi voglio TUTTI..

Si Luca, pure tu :D :D inutile che fai finta di niente..
Sabato ti vogliamo fighetto x andare in disco :D

NN CI DELUDERE :D

dove????in disco???solo se nevica ad asgosto :asd)
e visto ke è il mio comple decido io!!!andiamo su un locale metal :culo)
 
Purtroppo vi do la conferma che al meeting non ci sarò poichè sono impegnato alla festa del tartufo che inizia sabato a S.Angelo in Vado. Mi spiace perchè mi sono perso anche il meeting precedente. Vabbè spero nel prossimo. Mi raccomando postate un po' di foto dell'evento!!
 
Top