:smilie_f)patrick76":2r9xa57h ha detto:che discorsetto??????????dai che sono curioso!!!!!!!!!
:smilie_f)patrick76":2r9xa57h ha detto:che discorsetto??????????dai che sono curioso!!!!!!!!!
Vabbè dai non ti preoccupare, sarà x la prox :OK)Gridan/a/6000":2xgwpgzl ha detto:Toretto devo darti buca, devo tornare a Roma a raccattare mio fratello in ritorno dalla germania, Patrick, prendi contatti che si fa una seconda uscita...
Ma quando ci fai sapere se le ragazze vengono o meno147Dark":w2e86jj6 ha detto:ragazzi io stasera sono passato al ristorante e ho prenotato x 20 persone circa..xò sabato m hanno detto di fargli sapere le persone precise... :nod)
Ottimo..147Dark":2ddlrpfa ha detto:ragazzi io stasera sono passato al ristorante e ho prenotato x 20 persone circa..xò sabato m hanno detto di fargli sapere le persone precise... :nod)
Toretto147":2hlxaten ha detto:Ma quando ci fai sapere se le ragazze vengono o meno147Dark":2hlxaten ha detto:ragazzi io stasera sono passato al ristorante e ho prenotato x 20 persone circa..xò sabato m hanno detto di fargli sapere le persone precise... :nod)
I nomi delle ragazze dovrebbero essere quelli in lista nella prima pagina Lorè :OK)1checipensa":2wfss0eg ha detto:una domanda luca, le tua amiche, mi pare hai detto che sono di grottazolina, vero? come si chiamano?
Toretto147":3lmaxjq0 ha detto:Luca tra oggi e domani risento Simone e gli altri che incontrammo la sera del ritrovo di Corropoli, così mi faccio dare la conferma x sabato e soprattutto il numero preciso di persone che verranno :OK)
147Dark":2ry5cytp ha detto:Toretto147":2ry5cytp ha detto:Luca tra oggi e domani risento Simone e gli altri che incontrammo la sera del ritrovo di Corropoli, così mi faccio dare la conferma x sabato e soprattutto il numero preciso di persone che verranno :OK)
ok perfetto...digli ke possono venire con ki vogliono...basta ke ce lo fanno sapere
ps:al ristorante ho prenotato x le 21:30 ok?
Stikhertz":zfg7mkyw ha detto:@tutti..
Io, Ramses e simo, avevamo pensato di concludere la serata in bellezza in discoteca..
che ne dite voi??
'O FAMO??
P.s: vi voglio TUTTI..
Si Luca, pure tu inutile che fai finta di niente..
Sabato ti vogliamo fighetto x andare in disco
NN CI DELUDERE