26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

tanto x sodomizzare il bruno ne basta 1.......................
sadomaso1ba6.jpg
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

Filip1983":2naoueii ha detto:
RAGAZZI DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI, GIOVEDI' MATTINA ACQUISTO LA CARNE E NON CI SONO PIU CAZZ... PER NESSUNO


giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
:hail)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

147 2.0ts":3t9tgn1n ha detto:
Filip1983":3t9tgn1n ha detto:
RAGAZZI DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI, GIOVEDI' MATTINA ACQUISTO LA CARNE E NON CI SONO PIU CAZZ... PER NESSUNO


giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
:hail)


sono già commosso ora... :hone)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

Filip1983":hgrcxvmk ha detto:
147 2.0ts":hgrcxvmk ha detto:
Filip1983":hgrcxvmk ha detto:
RAGAZZI DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI, GIOVEDI' MATTINA ACQUISTO LA CARNE E NON CI SONO PIU CAZZ... PER NESSUNO


giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
:hail)


sono già commosso ora... :hone)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

Lalas 72":o9y6ohug ha detto:
giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
:hail)


sono già commosso ora... :hone)[/quote]


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)[/quote]
lalas nn si ride sulle disgrazie altrui pensa alle maiale che vedono uccisi i loro figlioli...

no no non si fa cosi e io e filippo e il meo che ci dobbiamo mettere domani sera a cucinare le prove della maialata come pensi che ci sentiamo?

stiamo male piangeremo solo al pensiero di tutto quel sacrificio................................

te porta lo spek va :OK)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

io ci sto per qualsiasi evento di scureggieggierie varie.. castagne, cotechini, marmellata di prugne, cura di mele cotogne ecc ecc
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

Menelao":2c12u7xb ha detto:
Mauro... vedi di non caricare troppo l'intestino!!!
Domenica ho un "lavoretto" da farti fare!!!! :asd)

ecco bravi vedete di darvi da fare domenica :asd) :asd)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

Menelao":3222gro1 ha detto:
Mauro... vedi di non caricare troppo l'intestino!!!
Domenica ho un "lavoretto" da farti fare!!!! :asd)

lascialo caricarsi che deve accendere il fuoco................ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

:crepap) hihihihihihi tranquillo... sai cos'è? Ieri sera Lord Voice mi dice "ALLORA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON CI SEI?" e io "DOVE?!"
e lui "ALLA MAIALATA DI DOMENICA!" e io "CASPITA NON MI RICORDAVO CHE CI FOSSE E COMUNQUE PERCHE NN DOVREI ESSERCI?"
e lui "PERCHE HANNO DETTO CHE NON CI SEI!" e io " :?: " pensavo di avere un clone da qualche parte a mia insaputa :color) :color)
Comunque a parte tutto... non ci sono davvero :asd) sono al 25° dei miei zii... caspita che sfiga :wall)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

constantine":1wnu51c3 ha detto:
:crepap) hihihihihihi tranquillo... sai cos'è? Ieri sera Lord Voice mi dice "ALLORA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON CI SEI?" e io "DOVE?!"
e lui "ALLA MAIALATA DI DOMENICA!" e io "CASPITA NON MI RICORDAVO CHE CI FOSSE E COMUNQUE PERCHE NN DOVREI ESSERCI?"
e lui "PERCHE HANNO DETTO CHE NON CI SEI!" e io " :?: " pensavo di avere un clone da qualche parte a mia insaputa :color) :color)
Comunque a parte tutto... non ci sono davvero :asd) sono al 25° dei miei zii... caspita che sfiga :wall)


hai già nel cassetto tutti i miei insulti, usali pure che tanto li meriti!

@menaciangol.. che lavoretto?? qualche penetrazione anale? incenerire qualche ebreo nel mio fuoco satanico?? le scureggieggie servono ad alimentarlo eh.. :evil: :evil: :D
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

adesso mi faro bestemmiare dietro........



stasera io filip bananal fallonero e sodo con relative consorti faremo 1 prova generale della maialata...............vi penseremo.....sperando che rimanga qualcosa per domenica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

147 2.0ts":4yr1ppi4 ha detto:
adesso mi faro bestemmiare dietro........



stasera io filip bananal fallonero e sodo con relative consorti faremo 1 prova generale della maialata...............vi penseremo.....sperando che rimanga qualcosa per domenica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


E perchè bestemmiarti dietro?????

Vi auguro solo che, a voi ometti, ogni tipo di sostanza solida l'indomani esca dal vostro corpo nella forma più liquida possibile!!!!!! :cesso) :cesso) :cesso)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Comunque divertitevi e buona anteprima!!!!!! :spin)
 
Top