26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

maurovoice":16tgvzl9 ha detto:
@menaciangol.. che lavoretto?? qualche penetrazione anale? incenerire qualche ebreo nel mio fuoco satanico?? le scureggieggie servono ad alimentarlo eh.. :evil: :evil: :D

Niente di violento e perverso... :asd) :asd) :asd) :asd)
Lo scoprira domenica!!!

Stasera ho già chiesto al Prete di Ospitaletto di accompagnarci... Ho la seria paura che con quel che mangeremo stasera solo lui possa aiutarci... :crepap)

allora ragazzi,se vi fà piacere domenica porterò 3 salami dei miei :elio) :elio) ( chiedere a Bruno sulla genuinità del prodotto)...però chi mi vernicia le pinze dei freni? :asd) :asd) :asd)

Filip1983":1l2v3bmz ha detto:
Stasera ho già chiesto al Prete di Ospitaletto di accompagnarci... Ho la seria paura che con quel che mangeremo stasera solo lui possa aiutarci... :crepap)

si resteremo sotto ai kg delle fiorentine.........................................

mioddio che maialata che verra fuori domani vi metto le foto xke io sono 1 vero bastardo dentro :backb) :backb) :backb) :backb)

Ragazzi. Mettiamolo in IGNORE LIST, ora possiamo! E con le foto delle sue fiorentine ci si pulisce il CULO!!! :evil:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":2a47f9ee ha detto:
Ragazzi. Mettiamolo in IGNORE LIST, ora possiamo! E con le foto delle sue fiorentine ci si pulisce il CULO!!! :evil:

si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora ho preso 6 fiorentine da15 carte l'una
18costine
2kg di polenta
5etti di salame
1kg di zola
mezzo kg di sale grosso x le fiorentine
e siamo solo in sei...................................................cosi vi scaldiamo le griglie e non ci ringraziate nemmeno.

non si fa cosi.........domenica carne di capraq xki si lamenta :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":1a6bfyhu ha detto:

con le foto ti ci pulisci il culo.....ma le nostre fiorentine di stasera ti ci vorresti pulire gli incisivi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

caxxo se sto diventando bastardo :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :tippen) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sbavateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

abcd0006es1.jpg

abcd0007gv3.jpg

abcd0008qn9.jpg

abcd0009bq3.jpg

abcd0010xe8.jpg

wow Buoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ..........

cosa vedono i miei occhi di buonooooo !!!!!!

è finito il maiale così mettiamo la chianina :asd) :asd) :asd)

cacchio ragazzi in sti ultimi giorni siete mosci come le palle di un rinoceronte albino sterile e pure frocio................

su entusiasmo se no domenica vi faccio sponsorizzare dalle supposte con la scritta duracell :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi con rammarico devo rinunciare a causa di impegni lavorativi (dobbiamo modificare un impianto in ditta e va fatto di domenica senza operai al lavoro)... mi dispiace...

Skyrider":9w5miuk1 ha detto:
Ragazzi con rammarico devo rinunciare a causa di impegni lavorativi (dobbiamo modificare un impianto in ditta e va fatto di domenica senza operai al lavoro)... mi dispiace...

:( :( :( :(

ma le altre tue compagne di viaggio ci saranno o perdiamo pure loro?

ruspy":cqebxckh ha detto:
Skyrider":cqebxckh ha detto:

:( :( :( :(

ma le altre tue compagne di viaggio ci saranno o perdiamo pure loro?

Elisa credo (spero :lol: ) stia a casa con me :D , aurora se non é troppo stanca e riesce ad organizzarsi con qualcuno (forse Ugo) può darsi che venga :)

Skyrider":2ml8rkzx ha detto:
aurora se non é troppo stanca e riesce ad organizzarsi con qualcuno (forse Ugo) può darsi che venga :)

togli il forse!! :asd)