26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

morph3us":sc7j6xxh ha detto:
Faso":sc7j6xxh ha detto:
morph3us":sc7j6xxh ha detto:
mamma mia..... questa mi ha schifato....

aspetta di vederci alla maialata allora :asd)

vabbeh, ma basta che non sia di prima mattina pre-colazione :?:
Cioe'?? Di pomeriggio invece sei solito mangiare cannoli allla broda?

:crepap) :crepap) :crepap)

bigno72":89rajdio ha detto:
morph3us":89rajdio ha detto:
Faso":89rajdio ha detto:
morph3us":89rajdio ha detto:
mamma mia..... questa mi ha schifato....

aspetta di vederci alla maialata allora :asd)

vabbeh, ma basta che non sia di prima mattina pre-colazione :?:
Cioe'?? Di pomeriggio invece sei solito mangiare cannoli allla broda?

:crepap) :crepap) :crepap)

in genere li produco :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ragazzi fate cakkare

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ma vi ano x questo

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Faso":21jkb1yd ha detto:
nixandpavo":21jkb1yd ha detto:
Ragasssuoli è molto probabile che io sia smorosato, ancora non ne sono certo ma la mia donna è più sul no che sul sì... giusto per mettere i conti a posto, poi vi farò sapere meglio!!

non dovevi farle leggere il thread della maialata :asd)

Eh sai com'è... è stato inevitabile :D ..... (non è vero!!!)

R.R.GT":21jkb1yd ha detto:
un'altro da sodomizzare :culo) :crepap) :crepap)

povero te :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DOH!!!!! :mecry2)

nixandpavo":17x21hgd ha detto:
Faso":17x21hgd ha detto:
nixandpavo":17x21hgd ha detto:
Ragasssuoli è molto probabile che io sia smorosato, ancora non ne sono certo ma la mia donna è più sul no che sul sì... giusto per mettere i conti a posto, poi vi farò sapere meglio!!

beato te io non riesco a smorosarmi cacchiolina si sorbira i miei ruttini, e tutti qui sanno che rutto piano piano xke mi da fastidio la gente che rutta forte,e le mie mille cazzate..............................

provo invidia :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

147 2.0ts":31n5odd7 ha detto:
appello x il meo, detto bananal, la sera 2 castagne????????

porto 1 sacchetto e ce le facciamo io e te poi ce le mangiamo seduti sul muretto del progno col sigaro e ci annusiamo le scoregge ok?

te porta il gorgonzola d apociare nelle castagne :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

si beh vuoi proprio morire il 26 :asd) (o far morire qualcuno, dipende dai punti di vista :sarcastic) )

io non muoio sono vacinato a ste cose io sodo filippo e il meo abbiamo fatto di peggio tipo:
pranzo con cottecchino e lenticchie
poi 1 stinco a testa
polenta salame e zola
castagne e per finire pandoro con zabaione........

tutto in una sera.......................

oppure
pasta e fagioli x6 ed eravamo in4
polenta salame con aglio gorgonzola e fontina e un formaggio morbido(prediletto da filip es odo)
vino chianti o vapolicella con cocacola
castagne in quantita industriali
e scoreggia libera con satana in :backb)

e il girono dopo a far a gara sul chi stava piu male :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

UUU

Faso":2470odin ha detto:
147 2.0ts":2470odin ha detto:

porto 1 sacchetto e ce le facciamo io e te poi ce le mangiamo seduti sul muretto del progno col sigaro e ci annusiamo le scoregge ok?

te porta il gorgonzola d apociare nelle castagne :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

si beh vuoi proprio morire il 26 :asd) (o far morire qualcuno, dipende dai punti di vista :sarcastic) )

tu non hai idea dei livelli di sopportazione che puo raggiungere il corpo umano.

ti dico onestamente che noi 4 d'inverno soprattutto, la sera, a volte ci troviamo e mangiamo un qualcosa che onestamente mi vengono i brividi solo a pensarci, il rumore tra rutti e scorregge è pressochè continuo, il fetore è quasi insopportabile, l'aria è satura di vapori intestinali, odori vari, puzza di sudore scaturito per lo sforzo... oltretutto c'è anche il fumo del camino che appena acceso finchè non si scalda non tira su il fumo... insomma guarda l'esperienza è di quelle che ti segnano a vita... il menù è semplicemente raccapricciante, accompagnato da 2 lt. di coca cola pro capite.

ti garantisco... sconsigliabile per chi ha problemi cardiaci... :sarcastic)

Re: UUU

Bananal":3vqwn1io ha detto:
Faso":3vqwn1io ha detto:
147 2.0ts":3vqwn1io ha detto:

tu non hai idea dei livelli di sopportazione che puo raggiungere il corpo umano.

ti dico onestamente che noi 4 d'inverno soprattutto, la sera, a volte ci troviamo e mangiamo un qualcosa che onestamente mi vengono i brividi solo a pensarci, il rumore tra rutti e scorregge è pressochè continuo, il fetore è quasi insopportabile, l'aria è satura di vapori intestinali, odori vari, puzza di sudore scaturito per lo sforzo... oltretutto c'è anche il fumo del camino che appena acceso finchè non si scalda non tira su il fumo... insomma guarda l'esperienza è di quelle che ti segnano a vita... il menù è semplicemente raccapricciante, accompagnato da 2 lt. di coca cola pro capite.

No no, non è vero niente... smentisco tutto!

Bananal":1hr0bl8z ha detto:
Faso":1hr0bl8z ha detto:
147 2.0ts":1hr0bl8z ha detto:

grandioso! :asd)

siete praticamente una setta di dannati :sarcastic)

No no, non è vero niente... smentisco tutto!

cosa mi tocca vedere cosa devono leggere i miei poveri occhi tu il rè artù del suino tu possessore del sanato gr...ugnito.....

tu che ha spostato i limiti della sopportazione umana e dell assimilazione del maiale e della polenta salame col zola...

sodo che ti succede torna tra noi grugnisi x noi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)