Faso":3vqwn1io ha detto:
147 2.0ts":3vqwn1io ha detto:
appello x il meo, detto bananal, la sera 2 castagne????????
porto 1 sacchetto e ce le facciamo io e te poi ce le mangiamo seduti sul muretto del progno col sigaro e ci annusiamo le scoregge ok?
te porta il gorgonzola d apociare nelle castagne :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
si beh vuoi proprio morire il 26 :asd) (o far morire qualcuno, dipende dai punti di vista :sarcastic) )
tu non hai idea dei livelli di sopportazione che puo raggiungere il corpo umano.
ti dico onestamente che noi 4 d'inverno soprattutto, la sera, a volte ci troviamo e mangiamo un qualcosa che onestamente mi vengono i brividi solo a pensarci, il rumore tra rutti e scorregge è pressochè continuo, il fetore è quasi insopportabile, l'aria è satura di vapori intestinali, odori vari, puzza di sudore scaturito per lo sforzo... oltretutto c'è anche il fumo del camino che appena acceso finchè non si scalda non tira su il fumo... insomma guarda l'esperienza è di quelle che ti segnano a vita... il menù è semplicemente raccapricciante, accompagnato da 2 lt. di coca cola pro capite.
ti garantisco... sconsigliabile per chi ha problemi cardiaci... :sarcastic)