Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell
Non siamo in tantissimi... :asd) :asd) :asd)
Non siamo in tantissimi... :asd) :asd) :asd)
ruspy":1hcvbcrn ha detto:togliete Crostatino dalla listaaaaaaa
Filip1983":2naoueii ha detto:RAGAZZI DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI, GIOVEDI' MATTINA ACQUISTO LA CARNE E NON CI SONO PIU CAZZ... PER NESSUNO
147 2.0ts":3t9tgn1n ha detto:Filip1983":3t9tgn1n ha detto:RAGAZZI DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI, GIOVEDI' MATTINA ACQUISTO LA CARNE E NON CI SONO PIU CAZZ... PER NESSUNO
giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
:hail)
Filip1983":hgrcxvmk ha detto:147 2.0ts":hgrcxvmk ha detto:Filip1983":hgrcxvmk ha detto:RAGAZZI DOMANI E' L'ULTIMO GIORNO UTILE PER ISCRIVERSI, GIOVEDI' MATTINA ACQUISTO LA CARNE E NON CI SONO PIU CAZZ... PER NESSUNO
giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
sono già commosso ora... :hone)
Lalas 72":o9y6ohug ha detto:giovedi giornata di lutto x i maiali dalle 20:00 alle20:01 1 min di silenzio per la popolazione scrofina
maurovoice":24r68ibx ha detto:io ci sto per qualsiasi evento di scureggieggierie varie.. castagne, cotechini, marmellata di prugne, cura di mele cotogne ecc ecc
Menelao":2c12u7xb ha detto:Mauro... vedi di non caricare troppo l'intestino!!!
Domenica ho un "lavoretto" da farti fare!!!! :asd)
Menelao":3222gro1 ha detto:Mauro... vedi di non caricare troppo l'intestino!!!
Domenica ho un "lavoretto" da farti fare!!!! :asd)
:swear) hihihihihihihihhii :sgrat)ruspy":2pdkj9k2 ha detto:togliete Crostatino dalla listaaaaaaa
constantine":2nytn0ti ha detto::swear) hihihihihihihihhii :sgrat)ruspy":2nytn0ti ha detto:togliete Crostatino dalla listaaaaaaa
constantine":1wnu51c3 ha detto::crepap) hihihihihihi tranquillo... sai cos'è? Ieri sera Lord Voice mi dice "ALLORA MI SEMBRA DI CAPIRE CHE NON CI SEI?" e io "DOVE?!"
e lui "ALLA MAIALATA DI DOMENICA!" e io "CASPITA NON MI RICORDAVO CHE CI FOSSE E COMUNQUE PERCHE NN DOVREI ESSERCI?"
e lui "PERCHE HANNO DETTO CHE NON CI SEI!" e io " :?: " pensavo di avere un clone da qualche parte a mia insaputa :color) :color)
Comunque a parte tutto... non ci sono davvero :asd) sono al 25° dei miei zii... caspita che sfiga :wall)
147 2.0ts":4yr1ppi4 ha detto:adesso mi faro bestemmiare dietro........
stasera io filip bananal fallonero e sodo con relative consorti faremo 1 prova generale della maialata...............vi penseremo.....sperando che rimanga qualcosa per domenica :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)