26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Re: <b>26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcell

yugs":1p5l7x6h ha detto:
Skyrider":1p5l7x6h ha detto:
aurora se non é troppo stanca e riesce ad organizzarsi con qualcuno (forse Ugo) può darsi che venga :)

togli il forse!! :asd)

Cavallo Goloso!!! :crepap) :crepap)

Gente, mi dispiace ma neanche io riesco ad esserci, causa impegno.
Mi scuso con gli organizzatori se ho avvisato in ritardo...
Spero che vi divertiate come matti (e credo sarà proprio così)! :)

Menelao":1zvrpspl ha detto:
yugs":1zvrpspl ha detto:
Skyrider":1zvrpspl ha detto:
aurora se non é troppo stanca e riesce ad organizzarsi con qualcuno (forse Ugo) può darsi che venga :)

togli il forse!! :asd)

Cavallo Goloso!!! :crepap) :crepap)

Si si ho trovato un gentile cavaliere che mi scarrozza hihi ringraziando il cielo non lavoro :clap) grazie ughino :p

Lista Suina:

- Smx
- Filip1983+Elenina
- Bananal+Carla
- Fallonero+Monica+2 amici
- lalalla + lalas + 4 amiche
- maurovoice "Al Satan"
- 147 Fast
- Ruspy
- Lebin (mastro birraio)
- Fiullo
- yugs + aurora87smart
- cj
- faso+3
- bigno + bigna
- Ferra + Elena + Valeria + Barbiere
- maximilian+vale
- alequinta (da confermare)
- tyson+1
- nixandpavo
- Michela
- Jar147 :asd) Ajò nooonnno
- Menalo + Rosy
- Marco1974+1
- bruno147
- morpheus+nabiki
- Rossocorsa

Totale approsimativo 50

nixandpavo, se vuoi puoi farti trovare alle 9 all'utogrill dopo Tortona (credo che si chiami Tortona Sud)

bigno72":ruw8klpv ha detto:
nixandpavo, se vuoi puoi farti trovare alle 9 all'utogrill dopo Tortona (credo che si chiami Tortona Sud)

Tu non hai idea del giro che dovrebbe fare per farsi trovare lì! Ora sappiamo che di geografia sei a secco, allora almeno esimiti da questi commenti! :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se nixandpavo fa la A21 potete trovarvi a Stradella, altrimenti a quello sull'A4 dove ci siamo visti noi per la trasferta di Asiago. :nod)

:D :D :D ora mi odi Gianni?

EDIT: letto ora che nixandpavo è di zone attorno a Mantova... non so che ci faccia a Pavia, perché da Mantova c'è la Brennero-Modena o addirittura facile facile in Statale :p :up)

bruno bruno....mica x forza da mantova deve prendere la brennero x venire e dico venire a verona uno puo anche fare strada normale sino a cremona prendere la piacenza passare da milano fare la milano laghi arrivare a lugano(piccola pausa trombatina)poi bellinzona girare x austria fare il brennero e venire e ridico venire giu di li no?

io x esempio sommacampagna vengo e riridico vengo ma la strada la sceglie la moto non io magari quella mi fa passare da borgo panigale x una registrata alla distribuzione lesbodromica :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

Ah! Anche io faccio il giro ad Parigi infatti! Magari mi faccio anche la strada fino a Roubaix investendo qualche ciclista, poi scendo da Vienna, passo dalla Slovenia e giro attorno a Padova 4 volte! :asd)

Però per andare in Francia passo dal Sestriere perché il tunnel del Bianco mi fa stress :clap)

Ragazzi state degenerando in modo pesante!!

Abito in provincia di Mantova, ma questo weekend sono a Pavia dalla patatina (che studia la' ...) e quindi volevo vedere se c'e' qualcuno in zona con cui posso scendere se no e' un pacco assurdo...

@bigno: Comunque si' posso scendere a stradella, di solito infatti la prendo li' l'autostrada!!!

nixandpavo":2lqo82qc ha detto:
Ragazzi state degenerando in modo pesante!!

Ti sarai mica offeso :?:

147 2.0ts":2lqo82qc ha detto:
Bruno147":2lqo82qc ha detto:
Ah! Anche io faccio il giro ad Parigi infatti! Magari mi faccio anche la strada fino a Roubaix investendo qualche ciclista,

quando ci vai chiamami noleggio un furgone cosi ne togliamo di piu dalla strada non li sopporto

Non diciamolo troppo forte ... Ugo è uno di loro! :crepap) :crepap) :crepap) Tra loro ed i piccioni non so chi sia più fastidioso :asd)

nixandpavo":2lqo82qc ha detto:
[cut...]
@bigno: Comunque si' posso scendere a stradella, di solito infatti la prendo li' l'autostrada!!!

Peccato che STRADELLA l'abbia detto io, mentre il Bigno ti aspetterebbe a TORTONA... e buon viaggio allora! :asd) :asd) :asd) :clap)

147 2.0ts":157xt2zs ha detto:
Bruno147":157xt2zs ha detto:
Ah! Anche io faccio il giro ad Parigi infatti! Magari mi faccio anche la strada fino a Roubaix investendo qualche ciclista,

quando ci vai chiamami noleggio un furgone cosi ne togliamo di piu dalla strada non li sopporto

Non diciamolo troppo forte ... Ugo è uno di loro! :crepap) :crepap) :crepap) Tra loro ed i piccioni non so chi sia più fastidioso :asd)

allora domenica nuovo sport a ugo gli diamo la bici e cerchiamo di giocare con lui se non ci riusciamo molliamo il terranova di sodomix che ha 1 gran bel rapporto coi cilcisti, li deve azzannare dove non riusciremo noi ci riuscirà sicuro noè :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@nixandpavo & brunodallavaldaosta:

So che Marco1974 e' di Pavia e viene a Tortona... che ci posso fare? :p

Adesso lo sento perche' non mi torna un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

bigno72":1a3affr7 ha detto:
@nixandpavo & brunodallavaldaosta:

So che Marco1974 e' di Pavia e viene a Tortona... che ci posso fare? :p

Adesso lo sento perche' non mi torna un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Marco è di GARLASCO, gli vien "comoda" la A7, che confluisce sull'A21 allo snodo di Tortona!

Chiedi e ti sarà dato! :rotolo) :rotolo) :rotolo)