26/10/2008 - Maialata atto 4° ... Non aprite quel porcello

Re: u

Bananal":vx4p9unb ha detto:
ma scusate... quando vi ho lasciati stavate parlando di maiali... ore parlate di cani?! state cambiando gusti? (culinari) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dicono che col cane serve molto rosmarino :asd) :asd)

seportano il labrador meo io porto il rosmarino......se no diamo delle salamelle a noe col rosmarino cosi e gia condito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2a4cxbzn ha detto:
Bananal":2a4cxbzn ha detto:
ma scusate... quando vi ho lasciati stavate parlando di maiali... ore parlate di cani?! state cambiando gusti? (culinari) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) dicono che col cane serve molto rosmarino :asd) :asd)

seportano il labrador meo io porto il rosmarino......se no diamo delle salamelle a noe col rosmarino cosi e gia condito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ottimo, allora gli diamo pure il ripieno alla prugna :asd) il problema è il pelo

Bananal":10w6oum2 ha detto:
147 2.0ts":10w6oum2 ha detto:
Bananal":10w6oum2 ha detto:

ottimo, allora gli diamo pure il ripieno alla prugna :asd) il problema è il pelo

problema risolto che lavoro faccio?

quando e gia trapassato lo insapono e gli faccio la barba

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Non ho mai visto maial college... (il che e' gia' una cosa grave, direi), ma son quasi sicuro che quella scena fosse nel primo american pie...

boh, vabbe', adesso me ne vado a casa, cia'

147 2.0ts":2r3d4t4i ha detto:
Bananal":2r3d4t4i ha detto:
147 2.0ts":2r3d4t4i ha detto:
Bananal":2r3d4t4i ha detto:

problema risolto che lavoro faccio?

quando e gia trapassato lo insapono e gli faccio la barba

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

perfetto non dimenticare lo SCALP BOOSTER :asd) :asd) :asd)

ruspy":1k26jcnx ha detto:
MEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

vieni con noi a mangiare la pizza la sera prima?

minkia non saprei... forse sono già a cena con SILVIO e GIANFRANCO... è da tempo che mi invitano... :asd) non saprei... per me è un periodo particolarmente pieno... boo

ruspy":ddlpn952 ha detto:
Bananal":ddlpn952 ha detto:
ruspy":ddlpn952 ha detto:
MEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

vieni con noi a mangiare la pizza la sera prima?

minkia non saprei... forse sono già a cena con SILVIO e GIANFRANCO... è da tempo che mi invitano... :asd) non saprei... per me è un periodo particolarmente pieno... boo

ah bhe allora.... :asd)

guarda è difficile che io esca la sera... tra l'altro sono veramente DEVASTATO ultimamente... comunque se mi libero vedo di esserci...

Questa?

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XGEheIPt52Q&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

147 2.0ts":y3rjb721 ha detto:
Bananal":y3rjb721 ha detto:

che travioni traviati :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: Questa?

:lol: :lol: :lol:
:vomito)

Perdonerete l'errata citazione, vista l'eta'.... :asd)