Alfista88":1dpugjtn ha detto:La HP sono di legnano,amici di teo..hanno fatto un fiorino da trazione anteriore a posteriore con motore lancia K fatto turbo da 400 cv,l ho visto di persona e mi sono impressionato'!e poi vari mezzi volumetrici...
Detto questo,il problema non é sapere la pressione dell SLK (0,50/0,55 circa),ma il problema è che la puleggia del volumetrico lavorando assieme alla puleggia dell albero motore fa più o meno giri in base alle dimensioni di quest ultima,ed è da calcolare...magari il volumetrico con puleggia sull albero dell SLK fa 0,50 e magari quella dell alfa avendo dimensioni diverse lo fa lavorare a 0,20 o a 0,90 rischiando rovinose rotture...il meccanismo é come corona e pignone sulla bici..
Per fare dei calcoli serve sapere la dimensione della puleggia posta sull albero dell SLK!
Alfista88":1hxrhu81 ha detto:La HP sono di legnano,amici di teo..hanno fatto un fiorino da trazione anteriore a posteriore con motore lancia K fatto turbo da 400 cv,l ho visto di persona e mi sono impressionato'!e poi vari mezzi volumetrici...
Detto questo,il problema non é sapere la pressione dell SLK (0,50/0,55 circa),ma il problema è che la puleggia del volumetrico lavorando assieme alla puleggia dell albero motore fa più o meno giri in base alle dimensioni di quest ultima,ed è da calcolare...magari il volumetrico con puleggia sull albero dell SLK fa 0,50 e magari quella dell alfa avendo dimensioni diverse lo fa lavorare a 0,20 o a 0,90 rischiando rovinose rotture...il meccanismo é come corona e pignone sulla bici..
Per fare dei calcoli serve sapere la dimensione della puleggia posta sull albero dell SLK!
Fabio85BG":3q7o6i7f ha detto:Alfista88":3q7o6i7f ha detto:La HP sono di legnano,amici di teo..hanno fatto un fiorino da trazione anteriore a posteriore con motore lancia K fatto turbo da 400 cv,l ho visto di persona e mi sono impressionato'!e poi vari mezzi volumetrici...
Detto questo,il problema non é sapere la pressione dell SLK (0,50/0,55 circa),ma il problema è che la puleggia del volumetrico lavorando assieme alla puleggia dell albero motore fa più o meno giri in base alle dimensioni di quest ultima,ed è da calcolare...magari il volumetrico con puleggia sull albero dell SLK fa 0,50 e magari quella dell alfa avendo dimensioni diverse lo fa lavorare a 0,20 o a 0,90 rischiando rovinose rotture...il meccanismo é come corona e pignone sulla bici..
Per fare dei calcoli serve sapere la dimensione della puleggia posta sull albero dell SLK!
sai che quel fiorino lo conosco? è magari rosso e con l'alettone? :lol: :lol: :lol: :lol: Turbinator l'ho visto piu volte dal vivo alle gare d'accelerazione, insieme a Turbotubbies , una 500 molto molto performante :lol: :lol: :lol:
Alfista88":1hzl3t5o ha detto:La HP sono di legnano,amici di teo..hanno fatto un fiorino da trazione anteriore a posteriore con motore lancia K fatto turbo da 400 cv,l ho visto di persona e mi sono impressionato'!e poi vari mezzi volumetrici...
Detto questo,il problema non é sapere la pressione dell SLK (0,50/0,55 circa),ma il problema è che la puleggia del volumetrico lavorando assieme alla puleggia dell albero motore fa più o meno giri in base alle dimensioni di quest ultima,ed è da calcolare...magari il volumetrico con puleggia sull albero dell SLK fa 0,50 e magari quella dell alfa avendo dimensioni diverse lo fa lavorare a 0,20 o a 0,90 rischiando rovinose rotture...il meccanismo é come corona e pignone sulla bici..
Per fare dei calcoli serve sapere la dimensione della puleggia posta sull albero dell SLK!
AndreTuning147":16avgcng ha detto:Alfista88":16avgcng ha detto:La HP sono di legnano,amici di teo..hanno fatto un fiorino da trazione anteriore a posteriore con motore lancia K fatto turbo da 400 cv,l ho visto di persona e mi sono impressionato'!e poi vari mezzi volumetrici...
Detto questo,il problema non é sapere la pressione dell SLK (0,50/0,55 circa),ma il problema è che la puleggia del volumetrico lavorando assieme alla puleggia dell albero motore fa più o meno giri in base alle dimensioni di quest ultima,ed è da calcolare...magari il volumetrico con puleggia sull albero dell SLK fa 0,50 e magari quella dell alfa avendo dimensioni diverse lo fa lavorare a 0,20 o a 0,90 rischiando rovinose rotture...il meccanismo é come corona e pignone sulla bici..
Per fare dei calcoli serve sapere la dimensione della puleggia posta sull albero dell SLK!
Si si allora ho capito chi sono. Sono 2 ragazzi giovani che hanno fatto della passione il loro lavoro...