Il Padrino":2k0pdjey ha detto:Bruno147":2k0pdjey ha detto:Il Padrino
New 147
Bravi! Una sola nasona? :OK)
pensavaamo di venir giu con 3 nasone :rotolo)
ovviamente mi fermerò la sera :OK)
Grande ale...
Porta la soppressata :rotolo)
Il Padrino":2k0pdjey ha detto:Bruno147":2k0pdjey ha detto:Il Padrino
New 147
Bravi! Una sola nasona? :OK)
pensavaamo di venir giu con 3 nasone :rotolo)
ovviamente mi fermerò la sera :OK)
Bio981":uqunha57 ha detto:BRT":uqunha57 ha detto:Se non sbaglio il Castello di Fenis è quello in cui hanno girato alcune scene del film Fracchia conto Dracula con Paolo Villaggio andato in onda su sky pochi giorni fa... Giusto?
:ciao) :ciao)
esatto :nod)
Rogerw06":2a6ho9ki ha detto:mi iscrivo, ma confermerò in seguito. Probabilmente saremo in 4!
Rogerw06-1alfa-4persone (da confermare)
cimurru":2a6ho9ki ha detto:io credo di partecipare quest anno!! anche se non conosco nessuno.
Ti do conferma più avanti per ora :
cimurru+ donna+ 2 amici
ed eventualmente un altro mio amico con la 147 sento tutti e ti do conferma più avanti
grande Bruno! :OK) :OK)
così batti anche in valle? :rotolo)Il Padrino":2k5l0x5c ha detto:ovviamente mi fermerò la sera :OK)
Stefano07":ikdoy7y6 ha detto:Mi piacerebbe tanto venire, ma aspetto a dire qualcosa perchè l' ultima volta che volevo andare a un raduno (25 Maggio a Roma), la mia :147) mi ha tirato un gancio da paura...
@Bruno: Per le iscrizioni, c'è solo un limite di tempo o anche di numero?
:grazie)
Bruno147":mo0gscu5 ha detto:Intanto io ti segnerei (con fidanzata vero?) da confermare... necessiti di pernottamento nel caso? Liberissimo di non confermare poi più avanti! (Anche se spero sarai dei nostri!).
A presto!!!
Stefano07":2c8bbdxf ha detto:Bruno147":2c8bbdxf ha detto:Intanto io ti segnerei (con fidanzata vero?) da confermare... necessiti di pernottamento nel caso? Liberissimo di non confermare poi più avanti! (Anche se spero sarai dei nostri!).
A presto!!!
Perfetto... Segna pure da confermare (con fidanzata). Se hai qualche suggerimento per il pernotto.....
Non ho ancora letto tutto... più tardi lo faccio.
Ciao
Filip1983":2xf1vhgl ha detto:Bruno, mio malgrado devo rinunciare a partecipare al raduno. Mi spiace davvero tantissimo.
Pardon.
Bruno147":2ttx10jg ha detto:Filip1983":2ttx10jg ha detto:Bruno, mio malgrado devo rinunciare a partecipare al raduno. Mi spiace davvero tantissimo.
Pardon.
non riesco mai ad averti qua. non vi passo più a trovare, ecco :cry:
peccato, sarà per la prossima o per la prossima o per la prossima ancora
:cry: mi spiaceruspy":18upxmu6 ha detto:bruno non ci sono nemmeno io!
ruspy":11f1upzd ha detto:bruno non ci sono nemmeno io!
cavolo allora rinuncio anche io!Filip1983":11f1upzd ha detto:Bruno, mio malgrado devo rinunciare a partecipare al raduno. Mi spiace davvero tantissimo.