2° Meeting Valle d'Aosta 29/06/08 - Fénis (AO) castello - Concluso da pag. 9

Bio981":uqunha57 ha detto:
BRT":uqunha57 ha detto:
Se non sbaglio il Castello di Fenis è quello in cui hanno girato alcune scene del film Fracchia conto Dracula con Paolo Villaggio andato in onda su sky pochi giorni fa... Giusto?

:ciao) :ciao)

esatto :nod)

eh! le so tutte! :sarcastic)
:ciao) :ciao)
 
Perchè non mettere il banner anche per questo raduno? :p

Vedo che i partecipanti aumentano, bene bene :clap) :clap) :clap)
 
Rogerw06":2a6ho9ki ha detto:
mi iscrivo, ma confermerò in seguito. Probabilmente saremo in 4!
Rogerw06-1alfa-4persone (da confermare)

Perfetto! Ottimo spirito... venite in quanti volete, tanto qui non manca il cibo :rotolo)

cimurru":2a6ho9ki ha detto:
io credo di partecipare quest anno!! anche se non conosco nessuno.

Ti do conferma più avanti per ora :

cimurru+ donna+ 2 amici

ed eventualmente un altro mio amico con la 147 sento tutti e ti do conferma più avanti
grande Bruno! :OK) :OK)

Sei il benvenuto!

Era ora che ti facessi vivo :asd) , ottimo il fatto che tu non conosca nessuno, siamo tutti impazienti di incontrare nuovi amici! Io sono appena tornato dal raduno a ROMA, alla fine era come se fosse il mio primo raduno :D
 
Ragazzi, ho inserito questa immagine
aggiornamenti.jpg
per indicare se ci sono aggiornamenti nel programma (ulteriore indicazione rispetto alla scritta automatica in fondo al topic).

Ogni tanto date un'occhiata che qualcosa aggiorno (orari, menu, informazioni logistiche...). Negli aggiornamenti NON includo quelli relativi alla lista dei partecipanti :OK)
 
Mi piacerebbe tanto venire, ma aspetto a dire qualcosa perchè l' ultima volta che volevo andare a un raduno (25 Maggio a Roma), la mia :147) mi ha tirato un gancio da paura...

@Bruno: Per le iscrizioni, c'è solo un limite di tempo o anche di numero?
:grazie)
 
Stefano07":ikdoy7y6 ha detto:
Mi piacerebbe tanto venire, ma aspetto a dire qualcosa perchè l' ultima volta che volevo andare a un raduno (25 Maggio a Roma), la mia :147) mi ha tirato un gancio da paura...

@Bruno: Per le iscrizioni, c'è solo un limite di tempo o anche di numero?
:grazie)

Mi piacerebbe averti qui, almeno recuperi il raduno mancato :elio)

Per ora non c'è limite di persone, anzi. Ho parlato proprio ieri di questo con il ristorante (dato che le adesioni hanno rapidamente raggiunto una previsione di oltre 30 iscrizioni) e mi hanno confermato di comunicargli il numero esatto alla scadenza dei termini previsti. Quindi puoi confermare con calma! Comunque ripassa da qua ogni tanto per vedere se ci sono novità, anche perché stiamo per pubblicare ... il menu!!!

Intanto io ti segnerei (con fidanzata vero?) da confermare... necessiti di pernottamento nel caso? Liberissimo di non confermare poi più avanti! (Anche se spero sarai dei nostri!).
A presto!!!
 
Bruno147":mo0gscu5 ha detto:
Intanto io ti segnerei (con fidanzata vero?) da confermare... necessiti di pernottamento nel caso? Liberissimo di non confermare poi più avanti! (Anche se spero sarai dei nostri!).
A presto!!!

Perfetto... Segna pure da confermare (con fidanzata). Se hai qualche suggerimento per il pernotto..... :D
Non ho ancora letto tutto... più tardi lo faccio.
Ciao
 
Stefano07":2c8bbdxf ha detto:
Bruno147":2c8bbdxf ha detto:
Intanto io ti segnerei (con fidanzata vero?) da confermare... necessiti di pernottamento nel caso? Liberissimo di non confermare poi più avanti! (Anche se spero sarai dei nostri!).
A presto!!!

Perfetto... Segna pure da confermare (con fidanzata). Se hai qualche suggerimento per il pernotto..... :D
Non ho ancora letto tutto... più tardi lo faccio.
Ciao

pernottiamo esattamente sopra al ristorante. Leggi le info nel primo post e troverai tutto! :OK)
 
ruspy":11f1upzd ha detto:
bruno non ci sono nemmeno io!
Filip1983":11f1upzd ha detto:
Bruno, mio malgrado devo rinunciare a partecipare al raduno. Mi spiace davvero tantissimo.
cavolo allora rinuncio anche io! :(





















scherzone! :sarcastic) Il Barbiere confermatissimo! :OK) purtroppo mi manca la conferma di 2 amiche a causa degli esami universitari! spero di poterle confermarle entro venerdì se non è un problema! :OK)
 
Top