2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Tutte molto belle le foto :OK)
Le mie ho deciso che non le posto.E non chiedetemi il perchè... :sgrat)

stefandan":1zlj7ymv ha detto:
Le mie ho deciso che non le posto.E non chiedetemi il perchè... :sgrat)
Ah si si... siamo uno piu' in bolla dell'altro qui dentro....
:crepap)

A questo punto devo mettere i 3 + 1 dell'ave maria venuti da Mantova con tanto di intrusione di Ugo.. cercava qualche rimappa :asd)

Testa":3ra4f210 ha detto:
A questo punto devo mettere i 3 + 1 dell'ave maria venuti da Mantova con tanto di intrusione di Ugo.. cercava qualche rimappa :asd)

che ne sapevo io che era una foto dei mantovani? :lol:
toglietemi con photoshop o mettetemi una X rossa sopra. :asd)

Un giorno,se ne avrà voglia,Filippo mi spiegherà che caxxo sta facendo... :crepap) :crepap) :crepap)

mg1163.jpg

stefandan":28tgt2z4 ha detto:
Un giorno,se ne avrà voglia,Filippo mi spiegherà che caxxo sta facendo...
Parla alla mia macchina come Valentino alla sua moto!! :crepap)

Ach, mi si e' illuminata la targa.... che Filippo stesse ruttando??? :crepap) :crepap)

Diabolmik2078":14qk7nrl ha detto:
Grazie :OK) !!!
Un ringraziamento anche alla mia morosa che ha fatto le foto durante il tragitto sulla strada del prosecco :) !!!
dev'essere stata una faticaccia cancellare tutte le targhe nelle foto :lol:

eccomi come sempre in ritardo!!

favolosa giornata!
magnifici gli organizzatori!
grandissimo lo staff per la torta!
bravissimi tutti!

un ciao speciale al mio nuovo amore! ;) tu sai che stò parlando di te ;) :crepap) :crepap) :crepap) mi brucia ancora il culetto! :crepap)

le mie foto le caricherò appena avrò un pò di tempo! :OK)

grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)

briccardo":ec53tzn0 ha detto:
grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)

:lol: ......però ora che ci penso, io stavo dietro al catorcio di joker quindi di conseguenza...................no no :nono) non va bene così!!!!! :asd)