Ah si si... siamo uno piu' in bolla dell'altro qui dentro....stefandan":1zlj7ymv ha detto:Le mie ho deciso che non le posto.E non chiedetemi il perchè... :sgrat)
Testa":3ra4f210 ha detto:A questo punto devo mettere i 3 + 1 dell'ave maria venuti da Mantova con tanto di intrusione di Ugo.. cercava qualche rimappa :asd)
Diabolmik2078":2qx7hf7j ha detto:Ciao, ecco le mie foto.....almeno spero :matto) !!! E' la prima volta che uso un web album.....
http://picasaweb.google.it/diabolmik/2M ... lProsecco#
Parla alla mia macchina come Valentino alla sua moto!! :crepap)stefandan":28tgt2z4 ha detto:Un giorno,se ne avrà voglia,Filippo mi spiegherà che caxxo sta facendo...
Capisco e rispetto i suoi sentimenti... :lol: :lol: :lol:bigno72":3qib85w0 ha detto:Parla alla mia macchina come Valentino alla sua moto!! :crepap)
dev'essere stata una faticaccia cancellare tutte le targhe nelle foto :lol:Diabolmik2078":14qk7nrl ha detto:Grazie :OK) !!!
Un ringraziamento anche alla mia morosa che ha fatto le foto durante il tragitto sulla strada del prosecco !!!
joker66":2wdkac32 ha detto:dev'essere stata una faticaccia cancellare tutte le targhe nelle foto :lol:Diabolmik2078":2wdkac32 ha detto:Grazie :OK) !!!
Un ringraziamento anche alla mia morosa che ha fatto le foto durante il tragitto sulla strada del prosecco !!!
briccardo":ec53tzn0 ha detto:grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)