Il Barbiere 147":369tbozl ha detto:belle foto ugo bravo!! :spin)
yugs":qjfqwpti ha detto:Il Barbiere 147":qjfqwpti ha detto:belle foto ugo bravo!! :spin)
spetta, ne mancano ancora una quarantina.. quando ho tempo finisco di postarle.
ruspy":28bl9zky ha detto:e fare un account gmail con relativo picasa no eh?
asu...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Azz, giusto qualcuna eh? A giudicare dal numero di sequenze direi che piu' che una macchina fotografica ti servirebbe una telecamera! :lol:zandrack":34qen0zk ha detto:eccoci eccoci... allora quì ho messo un pochine di foto
bigno72":35yxdjto ha detto:Eh????Filip1983":35yxdjto ha detto:stato li?
Beh ci rivediamo a quel raduno di cui mi hai mostrato le foto sulla rivista, no? :elio)ADAN":2jsb8inj ha detto:Bye e alla prossima.
Non sarebbe male farlo là... neee :elio)bigno72":3b2ddxpa ha detto:Beh ci rivediamo a quel raduno di cui mi hai mostrato le foto sulla rivista, no? :elio)ADAN":3b2ddxpa ha detto:Bye e alla prossima.
Il mio entusiasmo era in un posto che non si poteva vedere... :crepap)ADAN":3lv8nrhy ha detto:Però non ho visto molto entusiasmo quando ho fatto vedere il posto... :ka)
Filip1983":2xx6bcpw ha detto:bigno72":2xx6bcpw ha detto:Eh????Filip1983":2xx6bcpw ha detto:stato li?
CIUPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA