2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

BELLISSIMO MAX!!!!
(il filmato, non Max stesso.... )


Invece, Filip, CHE SCHIFOOOO!!!!
Ho lavato i paraspruzzi con l'acido muriatico prima di montarli! :quote)
 
SMX":oiggp6bx ha detto:
[youtube]FVfNwLQDnqQ[/youtube]​

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

GRANDE MAX PER IL VIDEO...DI NOME E DI FATTO...CI VEDIAMO TUTTI A MANTOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L'ORA DI FAR FESTA :ubriachi) :matto) :fluffle) :up) :yep) :backb) :crepap) :bonk) :lol2) :appa) :Ball) :marameo) :sadomaso) :sbav) :celebrate) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
bigno72":1rihiwzy ha detto:
Invece, Filip, CHE SCHIFOOOO!!!!
Ho lavato i paraspruzzi con l'acido muriatico prima di montarli! :quote)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Virtual CSI

-Il controllo agli ultravioletti rileva tracce organiche sul paraspruzzi sinistro.

-Preleva un campione e mandalo in laboratorio.

-Ma, ma... Grissom, il tampone si e' fuso al contatto con la sostanza organica!!! Siamo in presenza di un fenomeno che va al di fuori della nostra comprensione!!

-No... ho letto che in alcune tribu' del nord Italia e' uso comune produrre una sostanza corrosiva molto utile per cancellare le strisce blu dai parcheggi. Viene prodotta mischiando saliva di cupiu con un prodotto locale... "prosecco" mi pare che si chiami....

-Quindi....

-Quindi questo colloca quest'auto, o almeno i suoi paraspruzzi, nella zona di Valdobbiadene.... Mi faccio dare subito un mandato d'arresto per bigno72... per guida in stato di ebbrezza

-Ma, capo, lui non ha bevuto!

-Figuriamoci, che cosa c'e' andato a fare a Valdobbiadene?
 
bigno72":2kjlvzph ha detto:
-Il controllo agli ultravioletti rileva tracce organiche sul paraspruzzi sinistro.

-Preleva un campione e mandalo in laboratorio.

-Ma, ma... Grissom, il tampone si e' fuso al contatto con la sostanza organica!!! Siamo in presenza di un fenomeno che va al di fuori della nostra comprensione!!

-No... ho letto che in alcune tribu' del nord Italia e' uso comune produrre una sostanza corrosiva molto utile per cancellare le strisce blu dai parcheggi. Viene prodotta mischiando saliva di cupiu con un prodotto locale... "prosecco" mi pare che si chiami....

-Quindi....

-Quindi questo colloca quest'auto, o almeno i suoi paraspruzzi, nella zona di Valdobbiadene.... Mi faccio dare subito un mandato d'arresto per bigno72... per guida in stato di ebbrezza

-Ma, capo, lui non ha bevuto!

-Figuriamoci, che cosa c'e' andato a fare a Valdobbiadene?

avete appena assistito alla puntata pilota dela niuova serie di CSI - Zoagli. :asd)
 
NUMB3RS 147

Grazie al teorema del grande pensatore Belin, applicato alla matematica evolumetrica, abbiamo potuto calcolare, sulla base del dato della fondamentale elevata all'ennesima potenza, che il soggetto in analisi, denominato John Bign, soffre di gravi se non preoccupanti disturbi psicomentali...secondo il grafico e seguendo la linea spaziotemporale, di cui non posseggo diapositiva, si puo' notare che il soggetto, ogni qual volta viene esposto all'ampio raggio ultravioletto di un obiettivo, che possiamo chiamare fattore determinante, viene impossessato da uno sguardo malefico e omicida...
 
Top