Diabolmik2078":2ijz27ba ha detto:briccardo":2ijz27ba ha detto:grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)
:lol: ......però ora che ci penso, io stavo dietro al catorcio di joker quindi di conseguenza...................no no :nono) non va bene così!!!!! :asd)
Mister Bny":3qq4tl5h ha detto:Diabolmik2078":3qq4tl5h ha detto:briccardo":3qq4tl5h ha detto:grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)
:lol: ......però ora che ci penso, io stavo dietro al catorcio di joker quindi di conseguenza...................no no :nono) non va bene così!!!!! :asd)
se la mettiamo su questo piano io ore davanti di tutti :asd) :asd)
morph3us":k73vnrvy ha detto:...dimenticavo...
VOGLIAMO IL VIDEO VOGLIAMO IL VIDEO e chi non salta non vuole il video e...e....e....
morph3us":zdqhqhtu ha detto:...dimenticavo...
VOGLIAMO IL VIDEO VOGLIAMO IL VIDEO e chi non salta non vuole il video e...e....e....
............... :mazza) ............. :shakko) ....................... :mad2)briccardo":2112x315 ha detto:eccomi come sempre in ritardo!!
favolosa giornata!
magnifici gli organizzatori!
grandissimo lo staff per la torta!
bravissimi tutti!
un ciao speciale al mio nuovo amore! tu sai che stò parlando di te :crepap) :crepap) :crepap) mi brucia ancora il culetto! :crepap)
le mie foto le caricherò appena avrò un pò di tempo! :OK)
grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)
joker66":3iaiga4z ha detto:............... :mazza) ............. :shakko) ....................... :mad2)briccardo":3iaiga4z ha detto:eccomi come sempre in ritardo!!
favolosa giornata!
magnifici gli organizzatori!
grandissimo lo staff per la torta!
bravissimi tutti!
un ciao speciale al mio nuovo amore! tu sai che stò parlando di te :crepap) :crepap) :crepap) mi brucia ancora il culetto! :crepap)
le mie foto le caricherò appena avrò un pò di tempo! :OK)
grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)