2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Diabolmik2078":2ijz27ba ha detto:
briccardo":2ijz27ba ha detto:
grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)

:lol: ......però ora che ci penso, io stavo dietro al catorcio di joker quindi di conseguenza...................no no :nono) non va bene così!!!!! :asd)

se la mettiamo su questo piano io ore davanti di tutti :asd) :asd)

Mister Bny":3qq4tl5h ha detto:
Diabolmik2078":3qq4tl5h ha detto:
briccardo":3qq4tl5h ha detto:
grandissimo diabolmik che con le tue foto hai testimoniato che la mia nasona è sempre davanti a quel catorcio di Q2 di joker! :OK) :crepap)

:lol: ......però ora che ci penso, io stavo dietro al catorcio di joker quindi di conseguenza...................no no :nono) non va bene così!!!!! :asd)

se la mettiamo su questo piano io ore davanti di tutti :asd) :asd)

si vabbeh... perchè io avevo "l'autista"...... ghghghghghghgh

PS
se il bigno s'inkacchia cia ragione (beccati che slang)

briccardo":2112x315 ha detto:
eccomi come sempre in ritardo!!

favolosa giornata!
magnifici gli organizzatori!
grandissimo lo staff per la torta!
bravissimi tutti!

un ciao speciale al mio nuovo amore! ;) tu sai che stò parlando di te ;) :crepap) :crepap) :crepap) mi brucia ancora il culetto! :crepap)

le mie foto le caricherò appena avrò un pò di tempo! :OK)

............... :mazza) ............. :shakko) ....................... :mad2)

joker66":3iaiga4z ha detto:
briccardo":3iaiga4z ha detto:
eccomi come sempre in ritardo!!

favolosa giornata!
magnifici gli organizzatori!
grandissimo lo staff per la torta!
bravissimi tutti!

un ciao speciale al mio nuovo amore! ;) tu sai che stò parlando di te ;) :crepap) :crepap) :crepap) mi brucia ancora il culetto! :crepap)

le mie foto le caricherò appena avrò un pò di tempo! :OK)

............... :mazza) ............. :shakko) ....................... :mad2)

è tutto documentato!! :asd)

a dire la verità le strade strette e tortuose m'i nvogliavano a darci dentro col torsen ( e allora mi avresti visto davvero taaaanto vicino alla tua car :elio) ) ma non siamo in pista, siamo ad un meeting, dunque guido da turista.
come mai :sgrat) la tua macchina fa fumo solo dal tubo sx :ahsisi) ? :sarcastic)

Certo che siamo sicuri! Io almeno non ho fatto scene patetiche come negli altri video (interviste tonanti, sgaloppate in piazza...) :crepap)

Pazientate gente, mi sto concentrando per l'esame di patente nautica che avrò martedì prossimo, sennò al raduno internazionale andremo tutti a nuoto, Filip ha avuto la geniale idea di farsi fare lo sconto per la motonave... ha detto: la guidiamo noooi la motonave, Max prendi la patente! :matto)

Poi vado di montaggio :asd)

Intanto per non lasciarvi così anelanti di video butto qualche clip ogni volta che mi capita l'occasione.