2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Tocca a noi ringraziare, due giorni spassosissimi, ho ancora adesso il maldapancia dal ridere, ottima la zona, ottimo il vino e ottimo il pranzo con prepizza e sosta in autogrill :OK) :OK) :OK)

Grazie al nostro autista ed il suo navigatore (i bigni)
Grazie agli organizzatori / guide turistiche (ricko e mister bny)
Grazie allo staff tutti (d'obbligo per non beccarsi il ban :asd) )
Grazie anche a tutti i i partecipanti nuovi e abituali è sempre un piacere passare una splendida giornata di sole in compagnia.

Appena capisco come si fa provo a prendere le foto dalla macchian fotografica :elio) :elio) :elio)

A mantova....................................................................

morph3us":32n2gssk ha detto:
Grazie al nostro autista ed il suo navigatore (i bigni)

il Tom Tom Bigno un po' meno, ci stava mandando dentro Cittadella a un certo punto.. :lol:

morph3us":32n2gssk ha detto:
Grazie allo staff tutti (d'obbligo per non beccarsi il ban :asd) )

hai capito.

:asd) :grazie) come sempre a tutti coloro che partecipano agli eventi del Virtual, incuranti dei km e del periodo dell'anno. :OK) (beh ieri era più facile, siamo in primavera, ma anche nella brutta stagione c'è sempre un buon seguito di persone)

Ciao a tutti, ieri è stata una splendida giornata, sotto tutti i punti di vista: location, cibo, vino ed ottima compagnia!
Un :handclap) agli organizzatori Ricko e Mister Bny che si sono sbattuti anche quest'anno per organizzare il meeting e per aver accolto i partecipanti che venivano da lontano! Bravi!!! :bravo)
Un ringraziamento allo staff per la torta :magna) (veramente ottima)!
Appena posso metto qualche foto!
:ciao)

morph3us":19priffm ha detto:
yugs":19priffm ha detto:
il Tom Tom un po' meno, ci stava mandando dentro Cittadella a un certo punto.. :lol:

Si ad un certo punto ha chiesto di accostare perchè voleva chiedere informazioni!

e ha trovato il mio foglio stampato da googlemap. :asd)

Ricordo a tutti che c'è un limite massimo di 0,5 g/l per l'alcol nel sangue quindi al massimo non più di un bicchiere di prosecco prima di mettersi alla guida, come mostra la foto.

Filip1983":p8zwqeqv ha detto:
: Oggi ho problemi di connessione da casa ieri una squadra di rugby ha fatto una rissa e qualcuno è :dead) quindi oggi ho un via vai di gente non indifferente... :crepap)
Ahi,ahi...problemi di vicinato? :D :lol:
Vuoi mettere la splendida veduta che c'è da casa mia :crepap) :crepap)
Arrivo tardi,ma ovviamente anch'io ringrazio tutti,in primis Ricko e Mister Bny,per la pregievole giornata che è stata confezionata.
Memore del successo della passata edizione,non avevo dubbi sulla spettacolarità dei luoghi e sulla bontà del cibo e del beveraggio.
Decisamente salutare la lunga e faticosa escursione al Mulino della Croda :D ,toccasana per le nostre panze piene.
Ragazzi,vi eravate accorti che prima del parcheggio c'era un velox?spero che nessuno di noi sia stato immortalato :crepap) :crepap) :crepap)
Ovviamente ho rivisto con piacere i volti noti(tranne Filipp :marameo) )e conosciuto gente nuova.
Un plauso a chi è arrivato il giorno prima dal lontano Ovest,ma penso che tanti km siano stati ampiamente ripagati dalle bellezze dei luoghi visitati.
Un'ultimo grazie a chi da Lassù ha fatto splendere il sole da degno contorno alla giornata.
Alla prossima

Purtroppo arrivo sempre tardi per fare i complimenti e mi tocca essere ripetitivo! :(

Grazie agli organizzaori per l'ottima organizzazione :handclap)
Grazie ai compagni di viaggio per avermi aspettatoalla mia andatura da lumaca!! ;)
grazie a tutti quanti per la compagnia e per le risate :grazie)

un grazie a tutti coloro i quali si sono adoperati affinchè questo meeting riuscisse così bene: davvero un bellissimo posto con buon cibo e bella compagnia :OK)

oddio è arrivato zandrack col suo cannone!! tutti giùùùù!!! :help)

:asd)