2° Meeting Del Prosecco-17/05/09 foto da pag.17,Video pag.22

Tutti a casa presto oggi che e' venerdi?
Che mortorio.... :sic)
 
Sera raga. Filippo non mi hai più detto perchè al meeting non c'erano macchine rosse. "Poi ti spiego" mi hai detto :eek13)
Bigno tu sai che voleva dire?? :sgrat)
 
Testa":1557u0b6 ha detto:
Filippo non mi hai più detto perchè al meeting non c'erano macchine rosse.
?? E le nostre di che colore sono?
"Poi ti spiego" mi hai detto :eek13)
Bigno tu sai che voleva dire?? :sgrat)
Chi lo capisce e' bravo, il nostro vice ! :lol:

Ma sei sicuro che alla fine della frase, magari sottovoce, non abbia aggiunto....

FIDDDATI !!!! :crepap)
 
Testa":21y2z5ag ha detto:
Bigno tu sai che voleva dire?? :sgrat)

Caro Bigno infatti l'ho chiesto a te... devo dire che mi sono innamorato della tua GT che da parte mia una volta vista devo dire che è davvero stupenda. Filippuccio non so cosa voleva dire ma sottovoce ansimava :p
 
Aveva detto che ci avrebbe dato dei filmatini... ma finche' non finisce di montarlo effettivamente non puo' uscire fuori nulla.... :matto)
 
Eeee ma quanto siete impazienti... oggi fatto l'esame "orale" (pronti a voi un bell'assist), e l'ho superato a testa alta! (secondo assist)
Stasera vado ad ubriacarmi selvaggiamente e... quando riprenderò i sensi via di montaggio! (questo non si conta)

Intanto per evitarmi pensieri in più che canzone volete come colonna sonora del filmato?
 
SMX":3uoj69oo ha detto:
Eeee ma quanto siete impazienti... oggi fatto l'esame "orale" (pronti a voi un bell'assist), e l'ho superato a testa alta! (secondo assist)
Stasera vado ad ubriacarmi selvaggiamente e... quando riprenderò i sensi via di montaggio! (questo non si conta)

testa alta? ma non eri in ginocchio? :lol:

SMX":3uoj69oo ha detto:
Intanto per evitarmi pensieri in più che canzone volete come colonna sonora del filmato?

una te l'ho indicata in pvt..

Per l'investitura di Ser Bigno direi la musica del gladiatore (quella della pubblicità Unieuro)
 
SMX":30g5nlvd ha detto:
oggi fatto l'esame "orale"
Eh poverino, tutto bene agli scritti, ma e' rimasto soffocato agli orali....
e l'ho superato a testa alta!
Come le tartarughe quando gli infili un dito in culo! :lol:
Intanto per evitarmi pensieri in più che canzone volete come colonna sonora del filmato?
La bella la va al fosso. (ravanei remulass barbabietul e spinass daghela' al terun) :asd)
Ovviamente intesa come sfotto' finale ai piu' meridionali del raduno (noi genovesi) :lol2)
 
Ma si dai, visto che fa parte dei filmati di Valdobbiadene lo inserisco anche qua:


[youtube]bjx1MXJjj1I[/youtube]​
 
SMX":1lslsjrx ha detto:
Ma si dai, visto che fa parte dei filmati di Valdobbiadene lo inserisco anche qua:
TREMENDO!!!

GRANDISSIMO!!!!!

SEI UN MAESTRO!!!


Ho le lacrime agli occhi! Giuro, sto ridendo come uno *****!!!! Sto piangendo!!!

Valeria ha il raggio della morte!!! :eek:o) :eek:o)

Dio mio non ce la faccio! Troppo bello!!!!!!


:bravo) :bravo) :lol2) :lol2) :muaha) :muaha) :lol21) :lol21) :capotto) :capotto) :rotolo) :rotolo) :jolly) :jolly)
:handclap) :handclap) :handclap)
 
:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Non oso immaginare qunati schiaffoni devono essere volati dentro quella macchina

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

:bravo)
 
Top